Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ornylumi    26/04/2014    4 recensioni
Una raccolta di drabble di 90 parole esatte, scritte grazie a un'idea di GinevraCorvino e ciascuna partecipante a un'edizione del contest "IN SINTESI". Tutte hanno un personaggio da svelare e un tema trainante: l'amore, nelle sue più varie e straordinarie sfumature.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Radici

 

Stringi il suo polso con le dita e quell'insolito tremore ti colpisce. Dell'amore che avete coltivato, lui è sempre stato la chioma: distinta, impeccabile, fiera come la maschera che ostentavate ogni giorno. Tu eri le radici, che quando il vento infuria tengono l'albero ancorato a terra.

Egli ti ha ferita, mettendo a rischio la vita di chi amate, e a lungo i tuoi silenzi l’hanno punito più delle parole; ma oggi c'è tempesta, e quell’albero non vuoi lasciarlo morire.

Nel gelo che è calato, sai cos’è importante. Il resto aspetterà.


-----------
Note:
Questa drabble partecipa al contest "Pensieri in 100 parole" di B e l l e. Non essendoci state nuove edizioni di "IN SINTESI", ho pensato di sfruttare la drabble per aggiornare la raccolta e, dato che i personaggi non sono nominati, potete anche divertirvi a indovinarli. Spero vi piaccia!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ornylumi