Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _Wonderwall_    19/06/2014    1 recensioni
(SOSPESA)
Prima guerra mondiale: la vittoria va alla Triplice Intesa (Russia- Stati Uniti- Francia).
Seconda guerra mondiale: la vittoria va ai Paesi Alleati.
Terza guerra mondiale: la vittoria va agli Stati Uniti, che conquistano l’egemonia mondiale.
Quarta guerra mondiale: in corso.
Gli uomini non si accontentano mai. Non sono bastate due guerre mondiali per appagare la loro sete di morte, di potere. Hanno sentito il bisogno di scatenarne una terza, durata solo un paio d’anni. Troppo pochi per lasciarli soddisfatti.
Perché non scatenarne una quarta? Perché non ridurre la terra in macerie?
La russia contro il mondo. Quello è il motto che i soldati russi erano fieri di ripetere ad ogni cena, ad ogni brindisi.
La quarta guerra mondiale sta devastando l’intero mondo, decimando la popolazione e c’è un disperato bisogno di una soluzione.
Genere: Azione, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono qui per dirvi che mi dispiace tantissimo sospendere la storia, ma purtroppo non posso fare altrimenti! 
Quest'estate non saró quasi mai a casa e non potró scrivere molto e aggiornare, poi a metà agosto partiró per un anno fuori in Svezia e lì non potró aggiornare mai! 
Questo non vuol dire che non aggiorneró più fino ad allora! Avrei voluto finire la storia ma molto probabilmente non ci riuscirò, comunque cercheró di aggiornare qualche volta prima della partenza! 
Vi chiedo ancora scusa e vi auguro buone vacanze :) 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Wonderwall_