Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Shayla_the_angel    28/08/2008    2 recensioni
Seconda fic sui TH...non so se sta venendo bene...aspetto vostri pareri. Comunque in questa storia Bill e Tom sono piccini. Seconda media e come tutti sappiamo il nostro caro Bibi ha avuto i suoi problemi...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

8

 

Il resto della mattinata passò tranquillamente, con Bill e Tom che raccontavano le loro marachelle a Marion. Erano in grado di farle dimenticare tutte le sue sofferenze.

“Sentite, ho visto che qui dentro c’è una sorta di sala giochi. Potremmo andarci”

Marion smise di sorridere.

“Che hai?”le chiese Bill.

“Io sono legata al letto…non posso muovermi”disse, tristemente.

Tom annuì, poi uscì di corsa.

“Dov’è andato?”chiese la ragazzina.

“Non lo so. Certe volte è imprevedibile pure per me”.

Tornò dopo una decina di minuti, con il fiato corto.

Tra le mani stringeva un gameboy.

“E quello?”chiese Bill.

“Beh, se tu non puoi andare in sala giochi, la sala giochi viene da te!”esclamò, riversando sul letto una decina di videogiochi.

Marion sorrise come mai aveva fatto.

“Grazie Tom!”esclamò.

Passarono tutto il pomeriggio a giocare con il gameboy.

L’infermiera passò parecchie volte davanti alla stanza e sorrise.

“Quei due ragazzini non si rendono conto che le stanno salvando la vita”pensò.

Marion aveva cominciato a sorridere più spesso e l’idea del suicidio non si era più presentata nella sua mente, almeno fino a venerdì, quando l’infermiera di turno andò a slegarla.

In quel momento tornò ad essere cupa come prima.

Tom era andato in ospedale per i tre giorni di sospensione, poi era stato obbligato ad andare a scuola. Andava a trovare il gemello solo nei pomeriggi.

“Dai, lunedì potrai andare in giro con Tomi!”

“Tom non sarà in classe con me…e in classe ci passo cinque ore…”

“Vedrai che con mio fratello al tuo fianco nessuno oserà toccarti. Ora sanno cos’è in grado di fare…”

Marion annuì, un po’ più convinta.

Il week end passò tranquillamente. Tom passò il sabato e la domenica insieme ai due ragazzini.

“Ci vediamo domani mattina a scuola!”disse Tom, uscendo prima di cena.

La ragazzina annuì, sorridendo.

“Vedi, mio fratello ti proteggerà, come ha promesso di fare con me. Ormai fai parte della famiglia e nessuno potrà mai dire che non è vero!”.

Marion si alzò dal letto, visto che poteva farlo.

“Bill, posso stare qui con te, per un po’?”chiese.

“Certo!”rispose il giovane, spostandosi un po’ per lasciare posto sul letto.

“Marion, posso chiederti una cosa?”le chiese, dopo qualche istante di silenzio.

“Dimmi…”

“Ma la tua mamma non ti viene mai a trovare?”.

La ragazzina rimase in silenzio, poi trasse un profondo respiro.

“La mia mamma non c’è più…ora vivo con la nuova moglie di mio padre, solo che lei ora è via per lavoro…”

“Quindi con chi vivi mentre lei non c’è?”

“Con la governante, ma lei non è pagata per venirmi a trovare…”

Bill la guardò. La tristezza si era impadronita di nuovo del suo sguardo.

“Senti, non ci pensare. A mia mamma non darà fastidio se stai a casa nostra al pomeriggio”disse.

Marion lo guardò e gli diede un innocente bacio sulla guancia.

“Grazie Bill, tu e tuo fratello mi avete svegliato da un terribile incubo”

 

 

­­­­­­­­­­­­­­­­­

Bene, così termina la FF…finalmente sono arrivata alla fine di una delle mie opere! Visto che l’altra è ancora in lavorazione…spero non mi odierete per questo finale un po’ insipido, però l’ultima frase fa capire il perché del titolo…wake me up (ovvero svegliami)…in teoria all’inizio pensavo che sarebbe stato Bill a pronunciare questa frase, invece il corso degli avvenimenti mi ha fatto cambiare idea! Beh un grazie a tutte le fanciulle che hanno commentato! Baci baci…vi adoro ragazze!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Shayla_the_angel