Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: Sol_chan    08/08/2014    7 recensioni
~~Salve gente!
Sono ritornata alla carica con una nuova long e come sempre la coppia principale sarà la Nalu!
Ma questa volta voglio cimentarmi in un cross-over!
Ebbene sì, stupiti eh?!
L’ idea di scrivere un cross-over mi è venuta in mente subito dopo aver terminato tutti gli episodi di Diabolik Lovers, anime che mi è piaciuto veramente molto! *^*
Bene ed ora parliamo della trama:
Lucy Heartphillia è una ragazza diciottenne molto avvenente. Dopo la morte del padre viene a sapere che nel testamento di quest’ ultimo vi è scritto che, dopo la sua morte, la ragazza si sarebbe dovuta trasferire nella villa di un potente mercante del regno di Fiore: il signor Evans.
Spero di avervi un po’ incuriosito!
Beh, allora che altro dire se non… BUONA LETTURA!
E mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate lasciandomi una recensione, eh!
Un bacione
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gray Fullbuster, Loke, Lucy Heartphilia, Natsu, Wendy
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Primo Capitolo

Una ragazza dai lunghi capelli dorati sedeva composta sul sedile posteriore del taxi su cui stava viaggiando da più di un paio d’ ore.
Guardava svogliatamente fuori dal finestrino, mentre con le mani continuava a torturare un foglio di carta.
Quel foglio di carta.
La giovane distolse lo sguardo dal paesaggio monotono che scorreva velocemente sotto i suoi occhi, volgendoli su quest’ ultimo.
Era scritto a mano, con una grafia molto bella e curata.
Decisamente degna del famoso notaio che l’ aveva scritta prima che il padre della ragazza, Jude Heartphillia morisse.
Sì, il padre della ragazza, famoso e potente commerciante del Regno di Fiore era deceduto da meno di una settimana a causa di una malattia che lo affliggeva ormai da molti anni.
Quel uomo era soprattutto conosciuto per la sua fama di benefattore: da sempre donava grandi offerte di denaro presso orfanotrofi, scuole ed ospedali e molto spesso offriva dei lavori come operai ai disoccupati della città in cui si trovava la sede centrale della sua attività, ovvero Magnolia.
In suo onore gli abitanti della città avevano celebrato una fiaccolata e il sindaco lesse in mezzo alla piazza un lungo e commuovente discorso, lodando le qualità del signor Heartphillia.
I pensieri della ragazza vennero interrotti dall’ autista: “Signorina Lucy, siamo quasi arrivati alla villa. Ci vorrà ancora una ventina di minuti, circa.”
“La ringrazio per avermi avvisata.” rispose Lucy alzando il viso dal foglio ed accennando un sorriso.
Subito riposizionò lo sguardo sull’ oggetto che teneva tra le mani, rammentando amaramente ciò che era accaduto durante il giorno del funerale di suo padre.


Inizio Flashback_


“Signorina Lucy.”
La ragazza si girò lentamente verso colui che l’ aveva chiamata.
Aveva il volto stanco e distrutto dal dolore; gli occhi erano arrossati per il pianto e sotto di essi si estendevano  delle occhiaie scurissime.
“Mi dica signor Notaio.” Rispose Lucy con voce fredda e distaccata.
“So che questo non è propriamente il momento, ma è di estrema importanza che le parli subito di ciò che è stato scritto sul testamento di suo padre.” disse con tono triste l’ uomo.
“Mi dica pure.”disse la giovane  con tono freddo e distaccato.
“Ecco vede, suo padre il signor Heartphillia, oltre ad averle lasciato tutti i suoi averi esprime anche un desiderio nei suoi confronti…” iniziò il notaio bloccandosi a metà frase.
“Vede, suo padre desidera che lei vada a abitare nella residenza del signor Evans.” terminò con un sospiro.
Lucy rimase basita: perché suo padre desiderava che lei andasse a vivere in quel luogo?
Non conosceva nemmeno il signor Evans, se non per fama: anche lui, come suo padre, era un ricco e potente mercante, vedovo e con alle spalle un passato burrascoso.
Come se il notaio avesse letto i suoi pensieri le disse: “ Sul testamento non è segnato il motivo per cui lei debba trasferirsi alla residenza degli Evans, ma la prega di andarci ad abitare senza indugi.”
Veloce.
Stava accadendo tutto troppo velocemente.
Non capiva.
Le sembrava tutto così strano!
Troppi interrogativi la tormentavano in quel momento, ma la voce del notaio la ridestò dai suoi pensieri.
“Signorina Lucy, la prego di darmi una risposta il primo possibile ed ora la saluto. Condoglianze.”


Fine Flashback_

Lucy alla fine aveva accettato, voleva realizzare l’ ultimo desiderio del padre, anche se ancora non capiva il suo desiderio.
La ragazza spostò lo sguardo verso il finestrino e ciò che le si presentò  la meravigliò a tal punto da spalancare appena la bocca: delle alte mura in pietra circondavano la residenza degli Evans, di cui riusciva a scorgere solamente il tetto.
Sulle alte mura si arrampicavano edere ed altre piante rampicanti di cui ignorava il nome.
L’ autista si fermò davanti all’ imponente cancello che divideva la residenza dal mondo esterno.
Era uno spettacolo mozzafiato!
Lucy scese dalla macchina velocemente stiracchiandosi appena.
L’autista nel mentre, aveva aperto il baule scaricando, non con poca fatica la valigia della giovane.
“La ringrazio.” affermò la giovane avvicinandosi al’ uomo porgendogli i soldi per il viaggio.
“Si figuri! E’ stato un piacere!” esclamò questo sorridendogli, accendendo la macchina e ripartendo.
Lucy guardò scomparire l’ auto lasciandosi dietro una nuvola di polvere, poi si voltò verso il cancello.
Era aperto.
Eppure era sicura che pochi istanti prima fosse chiuse.
Scacciò dalla mente quel pensiero e armata di coraggio, strinse il manico della valigia nella sua mano e varco la soglia della residenza beandosi dell’ odore prodotto dalle rose che venivano coltivate nel giardino.
Quest’  ultimo era splendido e rigoglioso: si estendeva per gran parte della tenuta ed era tenuto benissimo!
I roseti sparsi con un ordine preciso per tutto il giardino, emanavano un odore delizioso ed invitante ed i cespugli potati con cura formavano una sorta di labirinto in cui perdersi sarebbe stato un piacere, visti gli splendidi fiori che si potevano osservare.
A un tratto Lucy scorse una figura proprio davanti ad un roseto di rose bianche..
Era una donna alta, dai lunghi capelli scarlatti  che le ricadevano dolcemente sulla schiena.
Un lungo vestito nero ricamato con decori di un rosso accesso le fasciavano il corpo snello e slanciato.
Anche se Lucy  non la vedeva in volto poiché ella era girata di spalle, era sicura che fosse una bellissima donna.
Tu-tum!
Lucy ebbe un forte dolore al petto.
Non le era mai capitato prima, ma le faceva male.
Molto male.
Tu-tum!
Accadde tutto troppo in fretta.
La giovane sentì un’ altra fitta al petto, la testa cominciò a girarle.
Le orecchie iniziarono a fischiarle e cominciò ad avere caldo, tanto caldo e poi…
…il buio.

 

Angolo autrice:
Ehilà gente!
Allora, che ne pensate di questo primo capitolo?!
Sono riuscita ad incuriosirvi almeno un pochino?
Lo spero tanto!
Ah giusto, vi avviso già che questa storia sarà composta da undici capitoli!
Non so ogni quanto li pubblicherò, ma cercherò di non far attendere troppo nessuno! 
Allora premetto che è la primissima volta che scrivo un crossover, quindi sono ancora più curiosa di sapere le vostre opinioni: se devo smettere perché la storia non vi ispira fiducia o se posso continuare perché ne vale la pena!
Va bene che questo è solo il primo capitolo, ma qualche parere mi piacerebbe sentirlo!
Okay, detto questo vi saluto e grazie mille ancora chiunque leggerà e recensirà questo capitolo!
Un bacione <3

Sol

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Sol_chan