Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MusicDanceRomance    07/10/2014    14 recensioni
"Era quasi l’ombra di un gioco. Lottavano sul filo della scacchiera ed erano giunti alla casella finale. L’ultimo anello della catena, il fulcro della partita, il mattone di vetro di un amore che stentava ad esplodere.
Hermione non aveva cercato altro che un rifugio personale, e la sua barriera di cristallo che la proteggeva dai conflitti del mondo corrispondeva alle braccia di Harry."
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Hermione, Luna/Ron
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Li voglio tutti morti.
Bellatrix sospira, una danza di lamenti e una catena di flebili insulti piovono su di lei, ma lei ride e non se ne cura.
Sono rinchiusi nei sotterrai del maniero Lestrange i tre maghi babbanofili dati per dispersi nelle ultime settimane. Il compito è quello di strappare loro con ogni mezzo delle informazioni preziose per conto del Signore Oscuro, e Bellatrix farebbe di tutto per non deluderlo.
Tra le fiamme delle Maledizioni più crudeli e l’odore intenso della pelle bruciata, Bellatrix adora ridurre in fin di vita i suoi prigionieri.
Amavano tanto difendere i Babbani, blateravano su quante cose belle si potrebbero imparare da loro, e ormai sono solo mucchi di carne tritata che mugolano per la sofferenza. Non le resta che riflettere sul modo più spietato per sbarazzarsi di questa feccia insignificante.
-Li voglio tutti morti.- sussurra, con un filo di voce talmente sottile che a stento riesce a sentirsi da sé.
Dei passi misurati la distolgono dai suoi piani di morte: il suo Signore è arrivato.
Bellatrix si affretta ad accoglierlo nella Sala Grande del Maniero, si vede pronta ad esaudirlo in ogni sua richiesta.
-Mia cara Bellatrix.- Lord Voldemort si preannuncia chiamandola per nome -Ho una nuova missione per te. Ti piacerebbe passare a fare un saluto ai Paciock e al loro figlioletto?
La donna scatta a quell’ordine così ridefinito di fiducia:
-Cosa devo portare loro, mio Signore? Dolore o morte?
-Entrambi. Follia è un compromesso sufficiente, direi.
Bellatrix è sul punto di inchinarsi, ma il suo Signore le blocca la testa tra le mani.
-Non ora, mia cara. Non così in fretta. Tuo marito non c’è, vero? Informerai anche lui di questa missione, non è un servizio che puoi realizzare da sola.
-Come ritieni opportuno, ogni tuo ordine è un piacere per me.- le labbra si ammorbidiscono quasi per assaggiare quella delizia di parole fedeli.
-Molto bene.- sussurra ancora il suo padrone -E adesso accontentami in ben altre esigenze, più urgenti, mia cara.
Le passa le dita tra i capelli neri come la notte, neri come le loro anime, neri come saranno per sempre Bellatrix e Voldemort, ricoperti da una furia omicida che sa trasformarsi in passione feroce e implacabile appena il Signore Oscuro le fa capire quanto la desidera.
Nel loro miscuglio di corpi regna una strana alchimia: riescono ad esaudirsi a vicenda, amanti perfetti del male e amanti perfetti l’uno per l’altra.
È sotto i ricami delle lenzuola che lui traccia ancora sulla schiena della Mangiamorte prediletta dei disegni invisibili: un triangolo, un cerchio e una linea, la sua ossessione personale. La donna adora quelle piccole carezze e sospira sulle labbra del suo Signore.
-E adesso cosa vorresti?
Lui conosce già la risposta a quella domanda, ci gioca per istigare un bacio di morte che aspetta di trascinare via qualche nuova vittima.
Dalle segrete si percepiscono ancora i lamenti dei prigionieri torturati.
Bellatrix passa un dito tra la bocca di Voldemort, preme ancora il corpo contro il suo e bisbiglia:
-Li voglio tutti morti.
   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MusicDanceRomance