Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: krys    05/05/2015    8 recensioni
Seguito di TRA PALCO E REALTA', il Mondiale Brasile 2014 è alle porte, ritroviamo Tsubasa e Sanae a Barcellona, con i loro gemellini che hanno 3 anni, tra calcio, musica e tanti amici vecchi e nuovi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il palco era stato montato, il service stava facendo le ultime prove tecniche in particolar modo per quanto riguardava le luci ed i ledwall, i KASHIT GO avevano già fatto il soundcheck.

Sanae stava rivedendo alcuni punti della scaletta con i vari ospiti di quella serata.

Fuori dai cancelli di Camp Nou i fans erano tantissimi, molti di loro avevano passato la notte precedente lì davanti, dormendo dentro dei sacchi a pelo, solo per accaparrarsi i posti migliori in platea.

Questa serata in quanto ultima del tour e soprattutto l’unica dopo il suo rapimento ed il suo rilascio era diventata subito sold out, tante persone non erano riusciti ad acquistare i biglietti e quindi l’agenzia aveva deciso di trasmettere anche questa data finale in mondo visione, esattamente come per quella di Berlino.

Le forze dell’ordine stavano perlustrando le zone adiacenti, ma tutto era sotto controllo, nessun disordine di alcun genere, solo tantissime persone di ogni Nazionalità ed età, pronta per passare una serata all’insegna del divertimento e della buona musica

Tsubasa ed Agnes intanto stavano finendo di preparare i gemelli, il concerto sarebbe iniziato tra 2 ore, con loro c’erano anche Genzo e Kumiko venuti apposta dalla Germania insieme a Karl e Kristhine, che però erano già allo stadio, in quanto la cantante stava provando con Sanae ed il gruppo, proprio come Shakira accompagnata da Piquet, che si era seduto a fianco del calciatore tedesco per assistere alle prove delle rispettivi mogli.

Taro e Azumi erano atterrati solo 3 ore prima insieme a Lola e Ryoga direttamente da Parigi.

Anche Kojiro e Maki, erano partiti da Torino per assistere al concerto dell’anno, fortunatamente la Juventus aveva giocato il giorno prima e quindi l’attaccante era libero.

Ryo, Yukari, Jun, Yayoi, Hikaru, Yoshiko, Takeshi e Machiko erano rimasti a Tokyo, poiché i ragazzi erano ancora impegnati con il campionato ed il giorno dopo avrebbero dovuto giocare, Machiko inoltre era molto occupata  con l’asilo, mentre Yoshiko si era presa una piccola pausa dal lavoro per nausee incessanti, i coniugi
Matsuyama tra 6 mesi avrebbero avuto un nuovo angioletto che avrebbe allietato le loro giornate e quindi avrebbero assistito al concerto in Tv esattamente come le famiglie: Nakazawa ed Ozora, rimaste a Nankatsu per non far perdere giorni di lezione ad Atsushi e Daichi.

I Kanda avrebbero seguito anche loro alla TV direttamente dalla palestra di famiglia dell’ex pugile, avevano instaurato una profonda amicizia con gli Ozora.

Tutto era ormai pronto, i cancelli dello stadio si aprirono ed un fiume di gente fece il suo ingresso e prese posto …

“Ciao Barcellonaaaa!!! Siamo tornatiiiii!!! Questa sera è molto speciale per noi, per me … vi prometto che assisterete ad uno spettacolo che vi divertirà … vedrete: dei video o all’occorrenza dei ballerini che danzeranno durante le nostre esibizioni e degli ospiti d’eccezione salire su questo palco, ma per renderlo davvero unico abbiamo bisogno di voi, del vostro calore!!! Fatevi sentire Camp NOUUU!!!!” li incitò Sanae, mentre a quelle parole il delirio dei presenti faceva tremare lo stadio

“La prima canzone di questa sera è dedicata ai miei bambini Hayate e Daibu! Si intitola A modo tuo!” disse ancora la moglie del capitano

https://youtu.be/udZYq0piRaE

“Grazie! Ma siete stati bravissimi! Sapete tutti perché il nostro ultimo album e di conseguenza questo tour s’intitolano Notti Magiche vero?!Quindi inizierei a far partire  un video che piace molto a tutti noi e ad invitare una nostra cara amica su questo palco … amici di Barcellona ecco a voi Shakiraaaa!”

https://youtu.be/7-7knsP2n5w

“Ciao Shakira benvenuta!”

“Ciao Sanae, grazie per l’invito e ben tornata! Hola chicos estàn listos para cantar y bailar conmigo?!”  disse la cantante colombiana

“SIIIIIIIIIII!!!” rispose tutto lo stadio

“Sanae è chiaro che intanto che i ragazzi suonano, tu balli con noi mica penserai di scamparla vero? Voi non potevate vederla ma ballava ch’era una meraviglia la dietro ahahah”

“Aiutooo! Ragazzi siate clementi vi prego … lei non sa quello che fa ahahahahah, infatti quando tu non te ne accorgi io mi defilerò! ahahaha”

https://youtu.be/dJDdLk_FP5c

Mentre Shakira che veniva acclamata a gran voce, se n’era andata seguita da Sanae che doveva cambiarsi al volo per poter rientrare subito in scena, Hiroshi, Ken, Toshio ed Akane decisero di intrattenere il pubblico …

https://youtu.be/wuRd1yqGDeE  

“Ma bravi ragazzi vi stavate divertendo senza di me ahahahaha!!! Che ne dite di riportare solo per un attimo questa serata ad una sfera un po’ più intima?! La prossima canzone beh, l’avete vista tutti in mondo visione un po’ di tempo fa … non me la passavo granché bene allora, si tratta di una canzone scritta in un momento di riflessione, d’altronde in quel contesto avevo molto tempo per pensare. C’è un proverbio cinese che dice che il fiore che sboccia durante le avversità è il più raro ed il più bello di tutti  e quindi ho pensato di riproporvela questa sera … forse sono messa un po’ meglio … forse però, ahahahahah!”

https://youtu.be/BTM21jMNoPA

Inutile dire che dopo quell’esibizione erano tutti visibilmente commossi, Sanae e Tsubasa (che abbracciava forte i gemellini) per primi, ma, anche se nessuno poteva vederli, anche Koshi e Yuuki, quest’ultima poi era scoppiata in un pianto irrefrenabile, non si era ancora perdonata per quanto aveva fatto alla cantante ed a suo figlio.

“Bene ora lasciamo da parte l’intimità che forse è meglio e ricominciamo a divertirci … Parlando di Mondiali non si può pensare alla sua canzone e quindi è venuto qui a farci ballare e cantare un grande amico, ma soprattutto un grande collega, che ha gentilmente partecipato al nostro cd! E’ con sommo piacere che vi presento … Ricky Martinn”

“Ciao Sanae!!! Ciao Barcellona!!! Pronti a ballare … 1,2,3”

https://youtu.be/7pjUEqInCKo

“Grazie Ricky, Sanae è andata di nuovo a cambiarsi e lei che diceva che non sapeva ballare … Tsubasa questa sera devi portare a casa tua moglie in spagoletta mi sa! Ahahahaha” disse Toshio

“Beh però la verità è che se si parla di Mondiali, non si può neanche pensare di non nominare i Mondiali di Giappone e Corea, vinti dalla nostra Nazionale e dove la nostra Sanae ha vinto una mega sfida senza precedenti e per cui ha anche scritto questa splendida canzone che n’è diventata la sigla ufficiale … Signore e Signori a voi  i nostri 3 ragazziiii!”  annunciò Akane

https://youtu.be/Zi9To04PO78

“Wow, wow bravi ragazzi quest’esibizione è stata da cardiopalma vero … Sanae sei tutta intera? Voi non potete capire dietro le quinte, la signora Ozora si è ufficialmente sciolta … pensavo di doverla rianimare … come sconvolgere un’autrice con la propria canzone in 7 minuti circa!!! Visto che è ancora tra noi le lascio la parola, a te Sanae!”

“Grazie Akane!!! Beh ragazzi che dire, grazie, siete stati superlativi, riuscite a sorprendermi ogni volta! Grazie davvero! Ma tornando ai mondiali di Giappone e Korea c’è stato qualcuno che mi ha dato davvero del filo da torcere e che da allora è diventata la mia amica/rivale … accogliamo con un grande applauso Kristine Muller!”

“Ciao Sanae è stupendo essere qui questa sera!!! E’ un continuo susseguirsi di intense emozioni ed ho visto che l’ultima ti ha quasi lasciato secca ahahahahah a proposito, complimenti ad Hiroshi and friends ahahahahah!”

https://youtu.be/0JEdN8T_jCE

“Ma brava signora Schinaider mi congratulo ahahahahah” disse Sanae

“Non faccia la spiritosa signora Ozora e mi faccia un po’ vedere di cos’è capace ahahahahah!!! Portate pazienza se non ci sfidiamo non siamo noi ahahahaha” ribatté divertita la tedesca facendo ridere tutti i presenti, specialmente Karl e Tsubasa, che si scambiarono un occhiata divertita, per poi alzare gli occhi al cielo con fare rassegnato.

https://youtu.be/gCYnQBYI7ys

“Va bene prendo Sanae!!! Qualcosa mi dice che anche questa volta hai vinto tu!”

“E ti dice bene ahahahahahahah! Scherzo ovviamente … volevo dirti ch’è magnifico averti qui! Grazie per essere venuta!”

“Scherzi, per me è un onore essere qui, sono contenta che tu  mi abbia invitata e sono ancora più felice del fatto che tu sia ritornata, senza di te non c’è gusto ahahahahah a presto Barcellonaaa!! Ciaooooo!!!”

“Un applauso a Kristhine Muller! Dunque siamo quasi arrivati alla fine di questo concerto e la nostra Sanae si sta preparando per mostrarvi una chicca delle sue … eccola
” disse Ken

https://youtu.be/sRMSwxUY2qA

 Tutto lo stadio continuava ad applaudire ed acclamare

“Ciao ragazzi … siamo arrivati alla fine di questa splendida serata, per noi è arrivato il momento di salutarvi, ma anche di ringraziarvi per essere venuti qui! Vi salutiamo con un video che vedrete proiettato alle nostre spalle intanto che canteremo la cover di questa canzone che da il titolo al nostro album ed al nostro tour che si conclude proprio qui questa sera, anche se il titolo reale di questo inno è: UN’ ESTATE ITALIANA, il video ufficiale dei mondiali di Italia ’90! Grazie a tutti voi Buona notteee!!!”  disse Sanae

https://youtu.be/dTbMwJMqilI

NOTE DELL’AUTRICE

Eccoci arrivati alla conclusione di questa storia, si lo so che vi avevo accennato ad un altro capitolo, in realtà era perché nella mia mente c’era in origine, anche un epilogo dopo il concerto di Sanae. Però mi sono detta che sarebbe stato inutile visto che più o meno ho già accennato su cosa accade agli altri personaggi, inoltre dopo un concerto così cos'altro avrei potuto far dire alla nostra protagonista che non suonasse forzato e superfluo?
Ho scelto di concludere con questo video di un’ESTATE ITALIANA, per far vedere ai lettori più giovani, quanti grandi giocatori abbiamo avuto la fortuna di veder giocare, erano i fuoriclasse, quelli che non giocavano solo per soldi ma ancora per passione, quelli che lottavano fino allo scadere dei 90 minuti perché fino ad allora la partita non era ancora finita, quando si giocava solo la domenica pomeriggio e spesso i papà ascoltavano le partite alla radiolina intanto che ci portavano al parco e poi si guardava tutti insieme 90° minuto o la domenica sportiva per rivedere i goal.
Inoltre era perfetto per chiudere il concerto dei KASHIT GO non trovate?
Ringrazio tutti coloro che mi hanno seguita fino a qui!
A voi che avete messo la mia storia tra le: preferite, seguite o da ricordare dico Grazie
A voi che avete recensito con assiduità, o saltuariamente, oppure che non avete recensito affatto, ma avete dedicato un po’ del vostro tempo nel leggere questa mia follia, dico Grazie
Un grazie particolare va a: Denny81, Puppy, Susieprice, Maria1973 e Solerena per aver gioito e sofferto con i miei personaggi e per aver fatto il tifo per loro, in particolare per il Sig. Kepler :P ormai è diventato il vostro beniamino lo so.
Ora ho davvero finito
un caro saluto
Krys

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: krys