Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mirty_92    21/05/2015    5 recensioni
Ci sono attimi che esistono solo nella fantasia del lettore.
Attimi mai scritti perché troppo lontani dal contesto del protagonista.
Attimi dove anche i personaggi secondari posso insegnarci qualcosa attraverso le loro azioni, i loro pensieri o, più semplicemente, la loro presenza.
E di questi attimi le sfaccettature che si possono cogliere sono infinite.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NNNNNNNNNNNNNN

Prompt scelto: Il mare d'inverno (Loredana Bertè)


Mare d'inverno 

 

È il tuo primo Natale da donna sposata.
Ti sei alzata presto per preparare la colazione a tuo marito. Mentre l’acqua si scalda nel tegame, ti dirigi con passo incerto sulla veranda che si affaccia sul mare.
Una folata di aria gelida e salmastra colpisce le tue narici che si stringono, combattendo il vento nordico.
Il mare ti è sempre piaciuto ma, d’inverno, è così cupo che ti rende malinconica.
Le acque, rese scure dalla foschia, si infrangono rumorose sulla battigia chiara.

Ti stringi freddolosa nella vestaglia di seta, sospiri e rientri in casa.

Villa Conchiglia ha bisogno di te.



 

 Personaggio: Fleur Delacour in Weasley

Angolo Mirty_92: 

Ciao a tutti!
Eccomi qui per un doveroso saluto. Sì, un saluto perché
questa è l'ultima drabble della raccolta, almeno finchè non tornerà l'ispirazione. 
Questa raccolta ha avuto davvero un successo che non mi aspettavo. Ringrazio tutti quelli che hanno recensito, che hanno aggiunto la raccolta tra le seguite e/o preferite o che, dedicando anche solo un po' del loro tempo alla lettura di questi MM,  mi hanno accompagnato in questa 'impresa'.

Un grazie di cuore!
Alla prossima, 
Mirty ;)

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mirty_92