Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Saralasse    14/06/2015    10 recensioni
Aggiunto un ulteriore epilogo, per far seguito a una promessa ^-^
******************************************************
Rieccomi con un'altra NaLu (ormai mi odierete, non scrivo altro XD), questa volta si tratta di una AU ambientata in un continente di Fiore che scoprirete diverso.
Lucy è una libraia che improvvisamente si trova convocata a corte: per quale motivo? E che legame avrà con i Draghi? Lo scoprirete seguendomi ;)
Enjoy it!
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi chiamo Levy McGarden e sono un’umana che vive a Draconia.

Proprio così. Natsu, preso com’è dalla sua Lucy, non vi ha raccontato poi molto di cosa è accaduto a noi altri ma le nostre vite sono cambiate radicalmente.

Io ho seguito Gajeel nella sua terra, rassicurata dal fatto che il potere di Draconia donerà anche a me una vita immortale; non ci saremmo mai separati in ogni caso ma il mio cuore piangeva all’idea di doverlo lasciare solo, un giorno. Io avrei vissuto una vita lunga e felice ma cosa volete che siano pochi decenni nell’arco di un’esistenza eterna? Sento le lacrime pungermi gli occhi al solo pensiero e le ricaccio indietro con un sorriso: non accadrà e ben presto saremo sposati e potremo farci una famiglia insieme. Io non sono un Drago ma lui mi ha spiegato che nonostante questo i nostri figli lo saranno, in tutto e per tutto, e dal momento che non possiedo i loro straordinari poteri, Gajeel mi ha assicurato che starà sempre al mio fianco per proteggermi.

“Non allontanarti mai da me”, mi ha detto una volta. “Sei così piccola che rischio di perderti nella folla. E io non voglio proprio perderti”.

L’ultima frase l’ha detta a mezza voce, rosso come un peperone e non ho potuto fare altro che abbracciarlo e rassicurarlo che non mi avrebbe persa; chi mai lascerebbe la persona che ama?

Abbiamo deciso di restare a vivere alla Rocca, così che io e Lucy non dobbiamo separarci e lei è riuscita a farmi ottenere un incarico alla biblioteca della reggia; in questo modo possiamo vederci quando più ci piace e io vengo a sapere fatti che dovrebbero restare segreti o quasi.

Per esempio, ho saputo molto prima del resto del regno che lady Lisanna Strauss avrebbe sposato il nipote della Regina, Luxus. A quanto pare, la sua famiglia ha accettato di buon grado, cogliendo comunque l’occasione di imparentarsi alla famiglia reale, per prestigio se non altro: Igneel ha già il suo erede, nella sfortunata eventualità che dovesse accadergli qualcosa e Natsu stesso sarà padre fra qualche tempo, di certo Luxus non ascenderà mai al trono di Draconia.

Ho anche avuto modo di conoscere tutto della guerra che ha scosso il nostro paese d’origine, Fiore. Ero lì quando Lucy ha saputo che Loki era stato ferito troppo gravemente per poter sopravvivere e l’ho vista crollare sotto il rimorso di averlo lasciato in termini non troppo amichevoli, certa che un giorno lo avrebbe rivisto e avrebbe trovato il modo di rimettere a posto le cose fra loro; anche Natsu era presente e piuttosto che vedere sua moglie consumarsi nel rimpianto, ha mandato immediatamente dei medici a occuparsi di lui, con l’ordine di portarlo a Draconia se e quando si fosse ripreso. Incredibilmente, Loki è riuscito a rimettersi abbastanza da poter essere accompagnato qui e credo che la gioia sul viso di Lucy quando ha potuto rivederlo, abbia fatto dimenticare a Natsu tutta la rabbia che ancora provava verso di lui. Loki non poteva rimanere dopo essersi rimesso del tutto ma almeno Lucy è riuscita a fargli capire quanto sia felice da quando assieme a Natsu è tornata nel suo paese d’origine e il suo vecchio amico è tornato a Fiore lasciandola con un sorriso.

Sapete già com’è finito il conflitto – almeno di questo Natsu ne ha parlato – e ormai viviamo in una tale pace che sembra quei fatti siano accaduti in tempi così remoti da dover essere ricercati nei libri di storia.

La mia mano corre istintivamente a coprirmi il ventre quando sento i passi pesanti di Gajeel risuonare fra le pareti di casa nostra. Devo dargli una notizia davvero importante ma quella è un’altra storia.

È proprio il caso che vada.

 

***********************************************************************************************************************************

Buongiorno ^-^

Non so quanti di voi si ricordano ancora di me ma questo epilogo dell’epilogo era una promessa fatta a qualcuno – sto parlando di te, Fin_Light, se ci sei ancora :D – e anche se è passato tanto tempo, dovevo proprio scriverlo.

Se qualcun altro lo leggesse e avesse voglia di farmi sapere cosa ne pensa, la cosa mi farebbe molto piacere.

Grazie!

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Saralasse