Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |       
Autore: damonlove99    07/08/2015    1 recensioni
Jole Marie Wilson è una ragazza che vive con la madre e il padre nella città di Port Royal che si trova nel arcipelago Caraibico,luogo infestato di pirati e lotte di potere per comandare i sette mari,cosa che Jole trova estremamente affascinante.Cerca in tutti i modi disperatamente di scappare da quella società altolocata a cui lei non si sente di appartenere. Questo desiderio forse verrà espresso quando incontrerà nella sua vita l'impavido e affascinante capitano della Perla Nera,Jack Sparrow.... riuscirà Jole a esaudire il suo desiderio di libertà?
Immersa nei miei pensieri non mi accorsi di una presenza dietro di me che avanzava lentamente, e con uno scatto rapido mi tappo la bocca.
Non riuscivo a vederne il volto, presa dalla paura mi dimenavo per liberarmi ma invano perché lo sconosciuto aveva una presa forte, riusci a sentire solo quello che mi sussurro all' orecchio.
"Ma guarda che cosa mi ha riservato la luna questa sera"
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Jack Sparrow, Nuovo Personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avviso
 
Salve ragazze,lo so non è un capitolo,che pubblicherò,spero,al più presto.Ma volevo informarvi che questa storia verrà continuata anche su Wattpad.Volevo dirvi solo questo quindi un bacio e alla prossima.
 
Un bacio!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: damonlove99