Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: cricrifanficlover01    27/08/2015    4 recensioni
4° fanfiction della catena "Dominatori degli elementi".
I cavalieri di Berk hanno ormai 23 anni e da quando i dominatori vivono con loro nulla è cambiato; ma un normale giorno, Stephenie scopre di una storia di dominatori tenuti prigionieri e sacrificati nell'isola dei dominatori, la quale risulta totalmente vera.
Cosa deciderà di fare Stephenie? Andrà a combattere per liberare i dominatori? E chi sarà con lei? Chi cercherà di fermarla?
Ps. per leggere questa fanfiction si consiglia la lettura della mia seconda fanfiction "Dominatori degli elementi", così almeno capite chi sono certi personaggi.
Genere: Azione, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dominatori degli elementi '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1. [ narratore esterno ]

“Ahhh! Maledizione!” gridò una voce da casa sua, poco prima che la porta si infuocasse davanti agli occhi di Hiccup, Astrid e tutti gli altri cavalieri, i quali avevano 23 anni.

Stephenie, la prescelta del fuoco, nonché proprietaria di quella casa la cui porta in quel momento stava andando a fuoco, camminò fuori casa pestando la terra con furia, con gli occhi rossi iridescenti e i capelli castani infuocati, segno che era irosa.

“Ora che cosa le sarà successo?” chiese Hiccup ad Astrid, guardando la ragazza allontanarsi.

Nessuno osava avvicinarsi a lei quand'era in quello stato. Nessuno tranne..

Stephenie si ritrovò bloccata da due braccia salde e muscolose. “Stephenie, fermati.” disse quella persona, con voce calma.

Stephenie sospirò. “Lasciami andare, Will.” disse lei, contraria a ciò che stava facendo il suo ragazzo.

“Non ti lascerò incendiare mezza Berk di nuovo.” disse lui, ridendo.

“Ho detto LASCIAMI ANDARE!” disse lei, strattonandolo per liberarsi dalla sua presa, non riuscendoci comunque.

“Cos'è successo?” chiese Will, guardandola negli occhi, che lei teneva bassi.

Li alzò, incontrando quelli castani del fidanzato e lasciando che anche i suoi tornarono del loro comune colore.

“Come ci riesce?” chiese Astrid ridendo, riferendosi al '' far-ritornare-in-sè '' Stephenie.

Lei alzò il braccio sinistro, su cui c'era inciso un taglio profondo.

William sospirò. “Di nuovo?” chiese, cercando di essere serio, senza riuscirci. Stephenie portò lo sguardo sull'altro braccio, dove c'era una cicatrice. Stesso taglio, un mese prima.

“Uhm..cosa stai combinando con quell'ascia?” chiese lui, poggiando una mano sul taglio ancora sanguinante.

“Spada.” lo corresse lei. “Nulla.” rispose poi, guardandolo.

“Senti, non sono un mago..o meglio, uno stregone.” disse, ridendo quasi con malvagità. [lol]

Lasciò il braccio di Stephenie ancora sanguinante, non riuscendo a fare niente con le sue '' doti '' di guardiano dei prescelti.

Lei se lo guardò, alzando le spalle e passando vicino a Will, il quale la fermò di nuovo. “No.” disse, questa volta davvero serio.

Stepphi scoppiò a ridere, correndo via.

“In ogni modo...” disse Astrid, lasciando stare quella strana coppia e girandosi verso la casa di Stephenie, in fuoco. “..meglio scoprire cosa stava facendo.” concluse.

I cavalieri entrarono nella casa della dominatrice, guardando in giro. Non c'era nulla fuori posto, a parte il fatto che tutto stava bruciando. Entrarono nella sua camera, trovando una serie di carte rimaste incredibilmente intatte.

Hiccup si sedette al suo tavolo, osservando attentamente disegni e scritte.

“Si narra che nell'isola dei dominatori siano stati catturati più di 5000 dominatori, per essere sacrificati al posto dei prescelti. Ogni anno vengono sacrificati 10 di loro.” Hiccup continuò a leggere, sentendosi gelare il sangue. “Fino a quando i prescelti degli elementi non andranno lì, i sacrifici continueranno.”

Astrid spalancò gli occhi, osservando attentamente la stanza di Stephenie, coperta di tagli da asce, spade, pugnali e altre armi.

“Sono contro i prescelti, un po' com'era Aaron, il padre di Will.” disse ancora Hiccup, cercando di capire la situazione.

“Ci vuole andare!” esclamò Astrid, capendo all'improvviso.

“Lo penso anch'io..” disse Hiccup, guardandola. “ Vuole salvare i dominatori, forse offrendosi a loro.”

“ Che mi dici di questi? Del taglio sul braccio e tutto il resto?” chiese Astrid, indicando la stanza di Stephenie a Hiccup.

“Allora vuole combattere.” disse lui, sicuro di tutto ciò.

Uscirono in fretta dalla casa della ragazza, ritrovandola lì fuori, con una fasciatura sul braccio, seduta accanto a Will.

“Dovremmo dirglielo o lasciare che sia lei a dirglielo?” chiese Astrid, guardandoli.

Era incredibile quanto quella ragazza lasciasse che la giustizia si impadronisse della sua vita. Amava Will, l'aveva dimostrato più di una volta, ora stava vicino a lui sorridendo, non preoccupandosi del futuro, minimamente.

“Grazie.” disse la ragazza di fuoco, avvicinandosi al fidanzato e stampandogli un bacio sulle labbra. Poi si diresse verso casa sua, guardandola mentre l'incendio si faceva sempre più grande.

“Beh, che fate lì impalati?” chiese lei, guardando i ragazzi davanti a lei.

Con l'aiuto dei draghi riuscirono a portare la quantità d'acqua necessaria per spegnere tutto il fuoco.

“Il tuo fuocherello brucia bene. Che ne dici di venire con noi quando facciamo esplodere le case con Rutto e Vomito?” chiese Testa di Tufo a Stephenie.

Stephenie sorrise ai gemelli. “Mi dispiace, ho cose più importanti a cui pensare ultimamente, ma...mi sarebbe piaciuto.” rispose lei, rattristendo i gemelli, ma non facendoci caso più di tanto.

Will andò via, salutando Stepphi un attimo prima.

“Stepphi...” la fermò Astrid, prima che entrasse in casa sua. “Vuoi andare a liberare i dominatori?” chiese ancora.

“Voi come fate a saperlo?” chiese lei, girandosi verso di loro e guardandoli, aspettandosi una risposta.
Non ricevendola, entrò nella sua casa, dirigendosi in camera sua e vedendo le sue carte sparse in un ordine diverso rispetto a quello in cui le aveva lasciate. Strinse i pugni, arrabbiata con i cavalieri.

Uscì di nuovo dalla casa, guardando Hiccup e Astrid. “Non avevate nessun diritto di entrare in casa mia e rovistare tra le MIE carte!” disse.

“Siamo tuoi amici! Possiamo almeno preoccuparci per te o..” disse Astrid.

“No! So cosa faccio.” rispose lei. Poi si girò, pensando di voler rientrare in casa, ma fermandosi poco prima. “Ditelo a William e siete morti.” riferì, poi continuò a camminare, entrando in casa e lasciando stare il fatto che fosse senza porta.

Era una ragazza strana. Aveva dimostrato di essere simpatica, con un buon senso dell'umorismo, ma dava importanza molto più al lato guerriero di lei. Era cresciuta come una guerriera, non poteva negare il passato. Poteva cambiare, ma probabilmente non ne aveva intenzione. Ciò che faceva era per salvare vite. Un animo buono. Avrebbe fatto di tutto per altre persone, anche sconosciute, se bisognose di aiuto; persino morire.

I cavalieri andarono via di lì, cercando di dimenticare tutto ciò che avevano scoperto. Non potevano riuscirci, ma dovevano provarci, perlomeno.

Stephenie continuò il suo ''allenamento'', cercando di pensare a qualunque modo per abbattere le persone le quali tenevano prigionieri quei dominatori.

“Devono essere davvero tanti...” disse poi, sospirando. Non poteva riuscirci da sola. Cominciò a pensare alla possibile richiesta da parte sua per i ragazzi, poteva chiedergli di aiutarla.

No, non mi aiuteranno mai.

Guardò in giro nella sua stanza distrutta senza un motivo, poi si sedette al suo tavolo, ma non per molto.

“Cosa cavolo è successo qui?!?” chiese una voce isterica che conosceva molto molto bene. “Stepphi!” gridò ancora, correndo in tutta fretta verso la camera della ragazza.

“Uhm..si?” chiese lei, alzando la testa.

“E' colpa tua, vero?” chiese l'altra, guardandola con occhi preoccupati. Ogni giorno si preoccupava sempre di più per lei..era come se stesse cambiando.

“Si..non preoccuparti, Katinne.” disse lei, alzandosi e abbracciando la sorella. Sentì i suoi lunghissimi capelli rossi posarsi sulle sue braccia. Le piacevano i capelli di sua sorella. Il colore che le ricordava il fuoco, la lunghezza incomparabile con quella dei suoi capelli..era semplicemente affascinata da essi. Aveva sempre, sempre voluto dei capelli lunghi, lisci e vellutati come quelli, ma non era possibile. Primo perché odiava tremendamente i suoi capelli e non sarebbe mai stata capace di mantenerli così lunghi, secondo perché i suoi non erano lisci, affatto.

Si separarono, Katrinne la guardò negli occhi castani, naturali.

“Va tutto bene, non preoccuparti.” disse ancora la più piccola, sorridendo.



ANGOLO AUTRICE :

I need a hero, to save me now, I need a hero ( save me now ) I need a hero, to save my life, a hero'll save me ( just in time ). -Skillet, Hero.

Ed ecco la quarta fanfiction della catena “Dominatori degli elementi”! Interessante? Ditemelo in una recensione, sempre se volete.

Dato che è passato tanto tempo volevo rimettere in chiaro alcune cose :

Stephenie è un anno più piccola dei cavalieri di Berk, quindi dato che loro ne hanno 23, lei ne ha 22. Veloce ri-descrizione : Stepphi ( soprannome ) ha capelli e occhi castani, è la dominatrice prescelta del fuoco, quando usa i suoi poteri di dominatrice gli occhi diventano rossi iridescenti e i capelli si infuocano ( solo sulle punte ). [ se volete altre informazioni che non ricordate, andatevi a leggere la ff “Dominatori degli elementi, tanto è piccola e ha solo 11 capitoli ]

William ( soprannome Will ) è il fidanzato di Stepphi, ha 24 anni ed è il guardiano dei prescelti ( domina tutti gli elementi )

Katrinne è la sorella adottiva di Stepphi, un anno più grande di lei ( 23 anni ), capelli rossi lunghi fino alle caviglie e occhi azzurri.

Per altre informazioni, che credo non vi servano, questo era solo un riepilogo di tutto, rileggetevi la mia seconda ff, come ho detto prima.

Se volete sapere come curiosità da dove ho preso l'idea di dominatori degli elementi..da Avatar-la leggenda di Aang, che vi consiglio assolutamente di vedere se non l'avete già fatto; è stata una parte della mia infanzia.

E...niente, non so proprio che dirvi XD

Stephenie è vestita un po' come Clary in”Shadowhunter : città di ossa”, sempre se l'avete visto...andate a vedervelo se non l'avete fatto *_*

E per una volta non so proprio che dirvi...LOL

Tu che stai leggendo * prende il Death note * ( il Death note è dove appunto la lista delle “cattive persone” ) ti conviene farmi capire che stai leggendo o ti aggiungo alla lista.

Si, avevo detto che [ a hero gonna save me just in tiiime ( sorry, stavo giusto ascoltando hero degli skillet ) ] ero nella lista “cattive persone”, infatti sono già morta...e ho incontrato già taaante persone...

Vabbè, ora me ne vado, che nessuno mi vuole. LOL

#inooutbycricri : ( è una sorta di nuova domanda, invece di una domanda qualunque vi chiedo se siete in o out ) siete in se ascoltate gli Skillet.

#cricririspostaalinooutbycricri(?): absolutely in, Gods!

By cricrina01.

Ps.voglio proprio vedere quanti out -.-

Ps2. Andate ora ad ascoltarli. ORA!

Ps3. Ps inutile perché comunque non ho niente da dire...LOL.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: cricrifanficlover01