Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: littlemoonstar    02/03/2009    27 recensioni
“dove sono? Dov'è Edward?!”
“continui a ripeterlo da mesi ormai,Bella. Non esiste nessun Edward,ti trovi nell'ospedale psichiatrico di Phoenix.
Non preoccuparti,andrà tutto bene.”
La verità,certe volte,è difficile da accettare.
Genere: Romantico, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disturbia
Image Hosted by ImageShack.us


Disturbia
Prologo

xxx


L'amore è un sogno.
Sogna pure,ma non stupirti se ti sveglierai
piangendo.”
(Jim Morrison)










Cominciai a sentire lo strano effetto della luce sulla pelle solo quando tentai di aprire a fatica le palpebre,pesanti e affaticate, sotto una strana luce troppo forte per essere paragonata a quella bianca e ovattata – nonché tremendamente rilassante – di Forks.

Riuscivo a vedere solo ombre indistinguibili,alcune più scure di altre,ma niente di più.
Respiravo a fatica,e la testa mi girava vorticosamente.
Quando tornai ad avere coscienza del mio corpo mi accorsi di non essere più nella mia camera,a casa di Charlie.
Non ero neanche a Jacksonville,da Reneè,ne dai Cullen. Dov'ero finita?
La stanza era sterile,completamente bianca e priva di qualsiasi oggetto o elemento d'arredo.
C'era solo il lettino su cui ero distesa – troppo scomodo per essere mio,troppo sottile per essere di qualsiasi persona – e la porta bianca nell'angolo a destra.
Tentai di mettermi seduta,ma ci riuscii solo dopo pochi secondi,quando ritrovai la sensibilità alle gambe per sostenermi.
Fu in quel momento che mi accorsi di non essere vestita: indossavo una sterile tunica bianca priva di forma,a maniche corte.
Simile a quella dei malati negli ospedali.
La luce accecante mi impediva di tenere gli occhi aperti troppo a lungo,li sentivo stanchi e gonfi di pianto. Strano.
Calmati,Bella. E' solo un sogno.
Ma nei sogni non si prova dolore,ed io avevo un gran mal di testa.
All'improvviso la porta bianca si aprì,mostrando l'esile figura di un uomo in camice bianco: era alto,i capelli scuri erano tenuti corti e gli occhi sotto le sopracciglia nere erano color pioggia,grandi e rassicuranti.
Forse quell'uomo avrebbe potuto darmi delle risposte?
-Ben svegliata,Bella- mi disse,con voce pacata.
-dove...dove sono?- chiesi io,senza troppi convenevoli. La mia voce era un sussurro,roca e bassissima -dov'è Edward?-.
Lui era sempre con me. Possibile che ora non ci fosse?
Il medico davanti a me abbassò lo sguardo,divenendo subito serio.
-Bella...-
-che sta succedendo? Voglio vedere Edward. Edward Cullen,lui...lui dovrebbe essere qui. E' sempre qui,sono sicura che sarà fuori ad aspettarmi...-.
-Bella...- mi interruppe, gli occhi fissi su di me -non c'è nessun Edward Cullen. Devi capirlo,Bella. Edward Cullen è solo frutto della tua immaginazione,non è mai esistito. Riesci a capire,tesoro?-.
Rimasi in silenzio,a fissarlo. Le sue parole non avevano senso,e adesso iniziava a farmi seriamente arrabbiare.
-dove sono? Dov'è Edward?!-.
-continui a ripeterlo da mesi ormai,Bella. Non esiste nessun Edward. Ti trovi nell'ospedale psichiatrico di Phoenix,in Arizona. Non preoccuparti,andrà tutto bene.-.

xxx




























Note:Buonaseraaaaa! Come vedete ho subito iniziato un'altra storia,ispirazione mode-on!^^ Conclusa "Six Years Old" mi è venuta una tristezza tremenda nel rimanere a mani vuote,così non appena mi è venuta questa idea l'ho subito buttata giù! Questo è solo il prologo,spero vi sia piaciuto anche se breve ( stile Meyer,ovviamente. XD).
Adesso posso anche andare,spero continuerete a seguire questa storia e che mi farete sapere cosa ne pensate^^
Baci

LMS*








  
Leggi le 27 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: littlemoonstar