Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: cricrifanficlover01    03/01/2016    1 recensioni
4° fanfiction della catena "Dominatori degli elementi".
I cavalieri di Berk hanno ormai 23 anni e da quando i dominatori vivono con loro nulla è cambiato; ma un normale giorno, Stephenie scopre di una storia di dominatori tenuti prigionieri e sacrificati nell'isola dei dominatori, la quale risulta totalmente vera.
Cosa deciderà di fare Stephenie? Andrà a combattere per liberare i dominatori? E chi sarà con lei? Chi cercherà di fermarla?
Ps. per leggere questa fanfiction si consiglia la lettura della mia seconda fanfiction "Dominatori degli elementi", così almeno capite chi sono certi personaggi.
Genere: Azione, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Dominatori degli elementi '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 11.

Passarono la notte lì. Will rimase sveglio per la gran parte del tempo, a vigilare il posto attentamente, seduto accanto a Stephenie. Lei dormiva, con la testa poggiata sul petto del ragazzo.

Le ultime parole della sera precedente pronunciate dai ragazzi? Semplicemente lui aveva ripetuto sottovoce dei versi di una canzone, ricevendo un sorriso come risposta dalla ragazza.

On this time

I can make it right

With one more try

Can we start again?

Dopotutto Stephenie continuava a pensare di essere l'unica ad aver sbagliato.

Quando l'alba arrivò tutti si alzarono, solo per la mancanza di sonno, dato che rinchiusi lì sotto non potevano scorgere i raggi del sole. Cynthia a quanto pareva si era svegliata prima degli altri. Se ne stava seduta in un angolo a lucidare la sua faretra con un panno, probabilmente portatasi dietro. Nessuno dei ragazzi presenti riuscivano a capirla, sembrava così scontrosa, sembrava anche volesse attirare l'attenzione di tutti, sempre.

I ragazzi presero a chiacchierare animatamente tra loro, come se si fossero dimenticati di dov'erano. Stephenie aprì gli occhi, guardando la prima cosa puntataglisi davanti : la faccia di Will.

“Dormito bene?” chiese Will.

“Si, grazie.” gli rispose lei, con un sorriso. Si tirò su, capendo di doversi dare una mossa. Urtò il braccio, dimenticandosi della ferita, e provò un leggero dolore. Si portò la mano destra sulla benda, facendo una smorfia. Poi la tolse, stringendo la benda tra le dita e rimuovendola lentamente. La ferita si era quasi completamente rimarginata.

“Come va?” chiese sempre Will, guardando la ferita e sfiorandole il braccio.

Lei si girò verso di lui, tirandogli un pugno sul braccio. “Ora smettila di fare l'iperprotettivo!” disse, ridendo.

Dall'altra parte Cynthia non smetteva un attimo di fissare la coppia, con un'espressione tutt'altro che amichevole. Hiccup e Astrid si avvicinarono a lei, con l'intento di estrapolarle qualche informazione in più sulla sua conoscenza di Will.

“Hey, ciao Cynthia.” disse Astrid, rivolgendole un sorriso, parzialmente ricambiato dalla ragazza di fronte a lei. Si alzò in piedi, mettendo al suo solito posto la sua faretra : sulla sua spalla.

“Ciao.” rispose, con una voce cupa. “Cosa siete venuti a cercare da me?” chiese, proprio come un invito a stare lontani da lei.

“Vorremmo soltanto...sapere come stai.” rispose Hiccup, per cercare di non essere troppo avventato. La ragazza li fissò. Aveva già capito il loro intento, si poteva leggerlo nei suoi occhi. Lanciò un'occhiata alle spalle dei due ragazzi, diretta verso Stephenie e Will, poi spostò lo sguardo schifata.

“Bene, ma non capisco perché cavolo dovrebbe interessarvi. Voi mi odiate.”

I due rimasero in silenzio, perché effettivamente era così, entrambi la odiavano, come tutti gli altri del loro gruppetto. Però se solo avesse avuto l'intenzione di diventare un po' più amichevole, avrebbe potuto benissimo diventare loro amica e smettere di essere odiata da tutti. “Io non odio Stephenie, odio chi è, in un certo contesto.” aggiunse, camminando via con il suo arco in mano. Guardò verso la galleria, la quale procedeva al buio verso il basso, ancora e ancora. Gli altri ragazzi si chiedevano quanto ancora sarebbero scesi verso il basso, ma Cynthia lo sapeva, lei lo sapeva benissimo. Era stata catturata quand'era una bambina, piccola, aveva solo sette anni, ma i ricordi erano vividi. Aveva mentito a Hiccup e Astrid, dicendogli di essere stata catturata a tredici anni; tutto ciò solo per evitare di dover rispondere a domande su quell'orrendo posto. Per fingere di sapere ben poco sui corpi ammassati in un angolo di un'enorme stanza.

Aveva imparato a mentire proprio per sopravvivere, e dalla prima volta aveva continuato, senza riuscire a smettere. La verità uscita da quella bocca era ridotta in pochissime parole delle totali già dette, ma non poteva farci a meno. Era stata torturata davvero tanto, continuamente, come se le ferite già causate non fossero abbastanza per sentire dolore. Le avevano chiesto vari volte di passare dalla loro parte, sterminarli tutti con il suo aiuto. All'inizio aveva sempre negato la possibilità di tutto ciò, poi però capì tutto : quella non era una leggenda, essi volevano sterminarli tutti come aveva voluto il padre di William; chi decideva di non schierarsi dalla loro parte moriva. Non era una stupida leggenda, affatto. Ovviamente come avrebbe potuto essere viva se non si fosse schierata dalla parte nemica? Le avevano tolto i poteri, nel loro strano modo, molto doloroso. L'avevano resa inutile, senza un briciolo di fuoco ancora in lei. Ma ella promise a tutti loro che avrebbe trovato i prescelti e li avrebbe portati nel loro covo. Ci stava quasi riuscendo, aveva con sé la prescelta del fuoco e un guardiano, il guardiano più potente di quelle terre.

Perché lo stava facendo? Perché non fuggiva via?

Si accorse solo poco dopo che i ragazzi la stavano seguendo, guardandosi intorno. Cosa stava facendo?

“Fermi!” esclamò, voltandosi e allungando le mani con i palmi verso essi, lasciando apparire espressioni stupite sui volti di ognuno davanti a lei. Le lacrime le scorrevano senza sosta; non voleva più nascondere il dolore da lei provato.

“Cosa...c'è?” chiese Will, restando basito da tutto ciò. Non riusciva a capire perché avrebbero dovuto fermarsi, erano semplicemente nel tunnel.

“Io...se verrete con me vi cattureranno.” disse, cercando di spiegarsi, ma avendo paura di dire tutta la verità. L'avrebbero uccisa, se lo sentiva.

“Ma cosa stai blaterando?!” disse Stephenie, ricominciando a camminare e superandola, sfiorandole il braccio destro. Subito dopo però Cynthia la bloccò, prendendole un braccio, ma subito pentendosi di averlo fatto. L'occhiataccia ricevuta dalla ragazza di fuoco era ancora peggio del bruciore sotto il palmo della sua mano, a causa della pelle rovente della ragazza. La tolse, scusandosi con lo sguardo; ma Stephenie si bloccò, osservandola con attenzione. Non aveva mai visto quella ragazza così, era sempre stata scontrosa con lei e con tutti. “Cosa vuoi? Perché non mi lasci andare?” chiese fredda, in contrasto con la sua immagine. Attese con pazienza la risposta, la quale giunse vari secondi più tardi.

“Perché vi ho mentito, vi ho mentito su tutto. Vi stavo portando dove sarebbero stati pronti a uccidervi.” disse, svelando a tutti la verità.

Will fece dei passi avanti, verso la ragazza bionda con aria irosa. “Cosa hai fatto?” chiese. I suoi occhi erano iniettati di odio, lo si vedeva lontano un miglio. “E come pensi di rimediare a questo? Mettendoti a piangere come una bambina, a fingere di essere realmente dispiaciuta?” chiese ancora, stringendo i denti per restare lucido e non spaccare qualcosa per l'ira.

“Will, smettila.” disse la ragazza di fuoco, posando le sue mani sul suo petto e spingendolo indietro. Lui la guardò piuttosto confuso, anche irritato a dire il vero. Non capiva perché lo stava facendo, si era aspettato che lei le urlasse contro, come ogni volta. Ma stavolta non l'aveva fatto. Perché? “Grazie di averci avvertiti e di esserti pentita. La prossima volta, sii un po' più veloce a spifferarci i tuoi piani diabolici contro di noi.” disse la castana, continuando in ogni modo a camminare nel tunnel. Will le corse dietro, cercando di capire cosa avesse in mente. “Perché continui a camminare dopo ciò che ci ha detto Cynthia?” chiese.

Lei lo guardò un attimo, poi riabbassò gli occhi davanti ai suoi piedi. “Questa è la mia missione, non è una trappola, ci sto andando di mia volontà.”

I ragazzi dietro di loro sentirono tutto e si fiondarono accanto ai due, dicendo cose alla rinfusa per tentare a modo loro di bloccarla. Stepphi si tappò le orecchie con i suoi indici, ignorando le voci. Will la prese per le braccia; non riuscendo a bloccarla totalmente le cinse i fianchi e la portò a sé, stringendola il più possibile, senza soffocarla. “Non ti permetterò di morire, lo sai benissimo.” sussurrò al suo orecchio destro, facendola rabbrividire.

“Non posso lasciar morire tutte quelle persone.” disse lei, con una voce forte, in contrasto con quella di lui.

“O tu o essi.”

“Essi.”

Will la strinse ancora di più, non lasciandola andare un secondo. “No, tu.” disse, posandole un leggero bacio sulla guancia.




ANGOLO AUTRICE :

Heilà people (?) Vi starete chiedendo : beh, che è sto aggiornamento a sta non aggiornata per secoli, anzi millenni?

La risposta è : non ne ho la più pallida idea. E' che avevo voglia di scrivere una ff ma non ero in vena di aggiornare l'altra, quindi...eccomi qui!

So che questo capitolo era bramato con ansia da una certa HHH, che probabilmente ora non vorrà più neppure leggerselo perché dal tempo passato si è dimenticata dov'eravamo rimasti (?)

Volevo solo dire alcune cosette:

1 E' passato un anno e un mese da quando mi sono iscritta su efp e...boh, volevo solo ricordarlo a me stessa. XD

2 Sto meditando sul cambiare il mio username in “cricrina01” una volta per tutte.

3 Sto meditando pure su un sequel della ff “Il cavaliere invisibile”, perché comunque è piaciuta un botto, ditemi se apprezzereste la lettura di codesta ff.

4 Qualcuno mi deve obbligare a finire almeno una delle ff rimaste in sospeso, tipo questa.

Dopo tutto ciò volevo ringraziarvi di tutto, dicendovi che forse siete gli unici amici che questa nerd asociale ha.

Lascio un po' di titoli di fanfiction che potrebbero interessarvi, giusto...così a caso. (?)

  • I cavalieri del sud – Skrill rider

  • E' tutta colpa mia – camilove97

  • Il modo oltre lo specchio – Astrid4ever

  • Il cavaliere dei draghi – Ipox_017

  • Matröd ( so che non è una d, non vogliatemi male, non ho sta lettera nella tastiera XD ) - Ruffnut Thorston.

Con questo vi saluto.

By cricrina01.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: cricrifanficlover01