Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: MarieAntoinetteR    28/02/2016    2 recensioni
André dopo la morte di Oscar. Una vita a pezzi che grazie ad un nuovo amore, ritroverà la luce.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: André Grandier, Nuovo Personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ho mai avuto il coraggio di posare rose rosse sulla tua tomba.
Quel colore ridesterebbe atroci ricordi in me Oscar, e io non posso.
Quel medesimo colore ha macchiato indelebilmente la tua anima pura, dopo una lunga battaglia per sconfiggere quella maledetta tisi, che ti ha sottratta per sempre dal mio abbraccio.
Sangue rosso, maledettamente rosso insudiciava ogni cosa, le tue labbra, i tuoi capelli, il tuo volto, le mie mani, il mio cuore.
Ti ho baciata, ti ho baciata tantissime molte.
Ho pregato, ho pregato e ho sperato di poter morire con te.
Perché Dio ha voluto questo?
Dopo una vita passata ad amarti in silenzio, a desiderare di averti solo per me.
Volevo morire, dovevo morire per raggiungerti e proteggerti anche nel regno degli angeli! E ho tentato, Dio solo sa quante volte ho tentato di porre fine alla mia triste esistenza, ma forse da lassù tu ti opponevi!
Non ci sono mai riuscito.
Avevo Alain sempre attorno, come un fratello ha vegliato costantemente su di me giorno e notte per due anni!
Due anni di supplizi!
Due anni dove non esisteva più il sole né la luna.
Ho credo che la mia vista fosse morta per sempre, ma non m’importava, che senso aveva osservare il mondo senza di te, Oscar?
Poi un giorno la mia vita è cambiata.
Il mio occhio destro ha rivisto quella luce che il cuore, il mio povero cuore imprigionato nel dolore della tua morte mi impediva di accettare.
Lunghi capelli castani, mossi come un mare in tempesta, occhi vispi ma dolci, delle stesse tonalità del miele.
Ironica, intelligente, sensibile, altruista, bellissima, ha richiamato la mia attenzione, ha ridestato il letargo del mio cuore. Si è introdotta nelle mia vita senza che io potessi impedirlo.
Me ne sono innamorato Oscar.
Me ne sono innamorato, come mai avrei voluto immaginare.
Ho riso con lei e ho pianto senza di lei.
Ho desiderato sposarla, ho desiderato avere dei figli, ho desiderato di poter continuare a vivere con lei, con il tuo ricordo accanto nel cuore per sempre. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: MarieAntoinetteR