Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Nene_92    29/03/2016    14 recensioni
[Interattiva - conclusa]
La Seconda Guerra Magica è finita da anni e la pace prospera sia nel mondo magico che in quello babbano. Ma una nuova minaccia si prospetta all'orizzonte: creature oscure si stanno muovendo nell'ombra, creature che il mondo magico ha sempre ignorato, anzi, dimenticato. 
Ad occuparsene è sempre stata una famiglia sola: i Grimm, discendenti di Jacob e Wilhelm, i famosi fratelli delle fiabe horror babbane, in realtà appartenenti ad una delle famiglie purosangue più antiche del mondo magico. Una famiglia di cacciatori.
Ma forse anche loro se ne sono scordati...
(per i fan di Grimm: Nick Burkhardt e co iniziano ad apparire dal capitolo 10 bis - Luna Piena --> gli episodi narrati terranno conto di ciò che è successo fino alla quarta stagione, poi si discosteranno dalla serie. In ogni caso, se ci dovessero essere possibili SPOILER avviserò capitolo per capitolo. ;) )
[ la storia fa parte della serie "Grimm" ]
Genere: Avventura, Dark, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altro personaggio, Maghi fanfiction interattive, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Grimm'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
15

Vi chiedo scusa per alcune delle descrizioni fisiche che troverete in qua e in là, ma ho introdotto quattro nuovi personaggi, quindi qualcosa dovevo mettere.

Prima di lasciarvi al capitolo vi ricordo che l'andamento delle partite l'avete deciso voi secoli fa. Io esprimo solo a parole il risultato (cercando però di divertirmi e cercando di far divertire anche voi). ;)

PS: ho iniziato a pubblicare una raccolta di One Shot di Missing Moment su questa storia e la prima parte sarà incentrata su Talisia e Brian: chi volesse partecipare, o anche solo leggere (visto che a molti di voi interessava saperne di più su di loro), il link è questo:  http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3412991&i=1


- Grifondoro vs Tassorosso -


Domenica 24 Novembre, Mattina, Hogwarts


"Eeeee... ci siamo! Benvenuti alla seconda partita della stagione di Quidditch della Scuola di Magia e Stregoneria più figa al mondo!" Esordì allegramente Brian prendendo in mano il microfono, iniziando la telecronaca e beccandosi subito un'occhiata di fuoco dalla Preside.
"HUNT!" Lo richiamò infatti lei, facendo ridacchiare parecchi studenti tra il pubblico.
"Mi scusi professoressa, sto solo facendo un po' di buona pubblicità alla sua scuola. Che male c'è?" Chiese lui.
"Ripeti un'altra volta la parola con la 'f' e ti metto in punizione!" Abbaiò lei.
"Ok, professoressa, come vuole, mi scusi. Stavo dicendo? ... Ah sì! Oggi si affronteranno sul campo le squadre di Grifondoro, guidata dal suo Capitano Francisco Suarez, miracolosamente ripresosi dopo l'attacco da parte di quella creatura orrenda - e qui Brian fece una pausa per permettere al pubblico di applaudire - e quella di Tassorosso, con il suo capitano Daniel Freeman! - un altro applauso partì nello stadio - Naturalmente sono tutti curiosissimi di vedere come giocherà e da chi sarà composta la nuova squadra dei Tassi, viste le numerose
modifiche che ha subito. Quindi oggi sarà l'occasione buona per scoprire qualcosa di più su di loro e..."
"Hunt, devi commentare ciò che succede in campo, non fare Gossip Girl!" Lo interruppe di nuovo la McGrannit.
Lo stadio scoppiò nuovamente in una grossa risata.
"Oh giusto!" Rispose Brian sghignazzando "Bene, i capitani si stringano la mano! No, aspettate, questo deve dirlo l'arbitro! A lei professoressa!" Aggiunse scoppiando a ridere e trascinando
di nuovo con sè buona parte degli spettatori.

La professoressa Marcabian, esattamente come nella partita precedente, si sollevò in aria di qualche metro, per permettere alla folla di vederla. "I capitani si stringano la mano!" Ordinò. Francisco e Daniel si affrettarono ad eseguire l'ordine, cercando di rimanere seri. Il Tassorosso era quasi sicuro di avere almeno una costola rotta per lo sforzo di non scoppiare a ridere.
La donna, dopo aver rinunciato ad ottenere il silenzio sperato, portò il fischietto alle labbra. Poi, contemporaneamente, lanciò in aria la pluffa e fischiò l'inizio.

"E la partita è iniziata! Grifondoro, grazie ad una azione rapidissima della sua cacciatrice Gabriela Suarez - che tra l'altro è la gemella del capitano - si impossessa subito della palla... cioè scusate, intendevo dire della pluffa! Con un rapido passaggio la lancia ad Hamato, Michelangelo ovviamente, perchè il suo gemello Raph gioca per Serpeverde. Ah no! La pluffa viene intercettata da... da insomma da un Tassorosso, quello italiano nuovo che è arrivato due settimane fa di cui adesso non mi ricordo il nome!" Commentò Brian grattandosi perplesso la testa.
"E' CAOS PAGANO!" Gli sbraitò dietro la McGrannit, iniziando a chiedersi cosa avesse pensato quando aveva accettato Brian come commentatore.
"Sì lui!" Riprese il discorso Brian "Dribbla un paio di avversari e avanza verso la porta dei Grifondoro, ma viene bloccato da un bolide lanciatogli contro da Milly! Che ragazza quella Grifona! Pagano perde la pluffa, che viene recuperata da Michelangelo. Vai Mic!"
Ma Mic venne arrestato tre secondi dopo da Daniel, che gli spedì contro un bolide, tranciandogli la strada e permettendo così a Virginia Sophia Petronovik, una ragazza alta e magra con i capelli castano chiari e gli occhi azzurri, di recuperare la pluffa.

"E Tassorosso segna! 10 a 0 per loro!" Urlò tre secondi dopo Brian, facendo esultare la metà dello stadio vestita con i colori di Tassorosso.

Francisco, dopo aver recuperato la pluffa, la spedì precisa nelle mani della sua gemella. "Fagli vedere che è troppo presto per cantar vittoria!" Le urlò. Gabriela, dopo avergli fatto un gesto d'assenso con la mano, partì a scheggia per il campo, dribblando parecchi avversari. Non avrebbero permesso a quel primo gol di demoralizzarli.

Cinque minuti dopo, Brian stava urlando alla folla il pareggio appena ottenuto dai Grifoni.

Fabian James Martin, un ragazzo magro con gli occhi verdi e i capelli castano scuri, sbuffò mentre recuperava la pluffa e la lanciava a Caos: quella era la prima partita per i Tassorosso, non voleva fare figuracce.
Essendo molto bravo nell'elaborare strategie ed essendo uno dei pochi "veterani" rimasti nella squadra, aveva aiutato Daniel nelle tattiche da utilizzare nella partita, perciò, se Grifondoro fosse riuscita a vincere, la colpa sarebbe ricaduta anche su di lui.
Mentre vedeva il cacciatore della sua squadra allontanarsi verso gli anelli avversarsi, fece una silenziosa promessa a se stesso: anche a costo di spaccarsi in due, difficilmente avrebbe fatto passare altre pluffe.
Tassorosso, a questo giro, doveva vincere il campionato.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

"Ma
quindi chi è  questo... Caos?" Chiese Page al fidanzato. "Ne sai qualcosa?"
"Caos Pagano, è del mio anno." Confermò lui. "E' arrivato due settimane fa dall'Italia, sembra che suo padre sia stato chiamato in Inghilterra dal Ministero per decifrare un antico manoscritto. Comunque appena arrivato è stato smistato in Tassorosso dal Cappello. Lo so perchè quella sera ero di turno con i prefetti, perciò i professori ci hanno fatto assistere alla Cerimonia."
"Ha scelto proprio il periodo migliore per trasferirsi dall'Italia!" Commentò ironicamente Page.

In quel momento, proprio l'oggetto della loro conversazione tirò in porta, aumentando il vantaggio dei Tassorosso.

"Sì infatti, proprio il momento migliore." Commentò Micah distrattamente: Daniel aveva appena tirato una lesca precisa addosso a Michelangelo, che non solo gli aveva fatto perdere la pluffa, ma l'aveva anche disarcionato dalla scopa. Il Grifondoro quindi - lasciando lo stadio e la sua squadra con il fiato sospeso per qualche secondo - rimase attaccato alla scopa da corsa con un solo braccio per un po', prima di riuscire a rimontare in sella, tra gli applausi bipartisan del pubblico. Tassorosso nel frattempo ne approfittò per segnare altri due gol.

"E grazie ad un'azione spettacolare del suo capitano, Tassorosso si porta in vantaggio di altri venti punti su Grifondoro! 60 a 20! Wow che partita!" Fu il commento di Brian.

"Ma non ha seguito molte lezioni no? Non l'ho visto molto in giro." Riprese il discorso Page, come se quella conversazione tra loro due non fosse mai stata interrotta.
"No, perchè credo che i professori volessero capire quale fosse il suo livello. Quindi l'hanno un po' messo alla prova con verifiche e simili. L'ho incrociato spesso in biblioteca." Spiegò lui, proprio mentre il ragazzo segnò il settimo gol per i Tassi. "Ma" Aggiunse prima che la fidanzata potesse fare altre domande "è riuscito comunque ad ottenere un posto. Daniel voleva aiutarlo ad ambientarsi, così appena ha saputo che faceva parte della squadra, in Italia, gli ha proposto un provino. Beh, direi che ha fatto un gran bell'acquisto." A conferma delle sue parole, Caos segnò l'ottavo gol per i Tassorosso.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Milly spedì, con tutta la forza che aveva in corpo, un bolide contro Virginia.

Grifondoro era in netto svantaggio e lei voleva vincere.

Quindi nell'ultima ora aveva concentrato tutte le sue energie a spedire bolidi in qua e in là per il campo, cercando di disarcionare quanti più Tassorosso possibili, coordinata con l'altro battitore.
La strategia aveva funzionato, però solo in parte: Tassorosso non era riuscita più a segnare gol, ma anche i battitori avversari, Michael e Daniel, avevano iniziato ad adottare la stessa tecnica.

Così si era venuto a creare una situazione di stallo: Tassorosso conduceva per 100 a 30, nessun giocatore riusciva a tenere la pluffa in mano per più di dieci secondi, Fabian e Francisco si stavano annoiando a morte e il boccino non si vedeva da nessuna parte.
Milly, mentre guardava Gabriela recuperare la pluffa che Virginia aveva appena lasciato andare, pregò Merlino e Morgana che quel dannato boccino venisse fuori in fretta e che fosse Joseph ad acchiapparlo.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

"Michelangelo prende la pluffa ma viene colpito da un bolide di Michael e la perde. La pluffa viene intercettata da Virginia, che dribbla un avversario e si dirige verso la porta di Grifondoro. Ma viene bloccata a sua volta da un bolide lanciato da Milly così perde la pluffa anche lei." Stava commentando sempre più velocemente Brian, cercando di stare dietro con le parole a quanto stava accadendo in campo. Ma era difficile e le azioni stavano diventando sempre più veloci. "Pluffa in mano a Grifond... no, intercettata dai Tassi, no ancora Grifoni, ancora Tassi, Grifo... Tassi... insomma, sono l'unico che qui non ci sta più capendo un cazzo?" Si lasciò sfuggire ad un certo punto, esasperato, ma al contempo parecchio divertito dalla situazione.
La McGrannitt gli tirò immediatamente uno scapellotto, segnalato da un "Ahi!" del Corvonero. Buona parte del pubblico scoppiò a ridere: un po' per la scena e un po' perchè era impossibile non essere contagiati dall'allegria di Brian. E poi in quel torneo non stavano mancando le emozioni.


Anche Virginia, nonostante la situazione sempre più complicata che si stava venendo a creare, rise. Le situazioni complicate le piacevano molto. E lei era brava ad elaborare strategie anche nelle situazioni più impensabili.
I Grifondoro la volevano mettere alla prova?
"Molto bene leoni, sfida accettata!"
Pensò. Era il momento di cambiare strategia e sbloccare quella partita.
Senza farsi notare, inviò un segnale a Caos, un segnale che avevano concordato durante gli allenamenti. Lui, capendo al volo, le lanciò la pluffa - che aveva appena recuperato, sottraendola a Gabriela. Poi Virginia, per evitare sia Michelangelo che un bolide, si esibì in un giro della morte.
Con la coda dell'occhio, vide gli altri due cacciatori starle dietro, procedendo zigzando nel campo in modo confuso, quasi come sotto l'effetto di convulsioni.
I Grifondoro rimasero talmente spiazzati da come i Tassorosso avevano reagito all'improvviso, che Virginia riuscì a segnare quasi indisturbata.

"110 a 30 per Tassorosso!" Esclamò la voce di Brian.

La situazione in campo si era finalmente sbloccata.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

"I Tassorosso sono impazziti." Fu il commento che Federica, completamente avvolta dai colori di Grifondoro, rivolse a Lex, guardando stupita la partita che si stava svolgendo sopra le loro teste e allungando il collo per cercare di seguire meglio. La sua testa si muoveva a scatti veloci per cercare di non perdere neanche un'azione.

Fabian James Martin, ruotando sul suo manico di scopa, aveva appena fatto una parata spettacolare, impedendo così per l'ennesima volta a Grifondoro di segnare. Poi passò con un lancio preciso la pluffa in mano a Virginia.

"Il mondo sta andando alla rovescia." Fu la risposta sbalordita dell'altra Serpeverde, che a sua volta non riusciva a credere ai suoi occhi: da quando la squadra di Daniel riusciva a tenere testa così bene ai Grifondoro? Anzi, a schiacciarli... evidentemente cambiare quasi tutta la squadra aveva giovato a livello tecnico, visto che gli avversari si erano trovati a doversi confrontare con schemi e tattiche completamente differenti... ma da lì a sconfiggere i Grifondoro a Quidditch ce ne voleva!
"Credo che i Tassorosso abbiano solo una gran voglia di riscatto, dopo tutto quello che è successo." Fu il commento saggio di Diamante, girandosi verso di loro e ampliando il suo sorriso. Lei, a differenza di Federica, era avvolta nei colori di Tassorosso. "Vai Michaaaaeeeeel!" Strillò poi alzandosi in piedi e agitando le braccia, mentre il suo ragazzo colpiva un bolide e faceva perdere nuovamente la pluffa a Gabriela.

"Ma... a proposito! Che fine ha fatto Jon? Non era uno dei cacciatori?" Chiese Federica all'improvviso, rendendosi conto di colpo dell'assenza del Tassorosso. In effetti, ora che ci pensava, non vedeva il ragazzo in giro da parecchio. Probabilmente dalla festa di Halloween.
Lex si girò verso di lei sgranando gli occhi. "Ma come, non lo sai?"
"Non so cosa?"
"Beh Jon è... beh, diciamo che non ha retto molto bene alla pressione degli eventi di quest'anno." Gli rispose Caitriona "Ha iniziato ad avere delle crisi, degli attacchi di panico, cose così. Insomma non ce la faceva più e si è ritirato da scuola."
Federica fece un basso fischio prima di commentare con un "Accidenti, non lo sapevo!"
"E' anche per quello che Daniel ha dovuto modificare completamente la squadra." Completò Lex "I cacciatori erano loro tre: Jo, Jon e Michael e la cercatrice era Water. Michael non se l'è più sentita di giocare senza i suoi compagni ma voleva rimanere comunque in squadra, così è diventato battitore. Cacciatori e cercatore sono tutti nuovi."


"150 a 50 per Tassorosso!"

Quando Tassorosso segnò di nuovo - grazie a Virginia -, Diamante si sporse per abbracciare Eleonore, a sua volta avvolta dai colori della casa di Daniel. Poi entrambe si misero a saltellare.
"La mia migliore amica è impazzita." Commentò Lex sconsolata, scuotendo la testa, mentre Federica esclamava "Ehy! Guarda che quello che sta perdendo è Francisco! Hai presente? Francisco Suarez, il tuo migliore amico!"
Eleonore, per tutta risposta, scoppiò a ridere, improvvisando un balletto con Didi.
Lex
, in realtà, era ben felice di vederla finalmente allegra: dopo la lezione tenuta dal padre, aveva passato alcuni giorni nel mutismo totale. E Daniel stesso le aveva riferito che si era dovuto trasferire per alcune notti nella stanza della Caposcuola, per cercare di tranquillizzarla: dopo quella giornata infatti, la Corvonero aveva avuto una serie lunghissima di incubi che l'avevano fatta dormire pochissimo e che la facevano svegliare di colpo, urlante e tremante. La Serpeverde si ritrovò a pensare di quanto fosse strana la vita: la stessa ragazza che aveva visto affrontare lupi mannari, demoni e vampiri senza battere ciglio, era crollata di fronte alla sola notizia del ritorno di quelle creature.
Il flusso dei suoi pensieri venne interrotto dalla voce eccitata di Diamante che strillò, puntando il dito verso un punto del campo "Ehi! Ma quello non è il boccino?"
"Sempre l'occhio da cercatrice tu eh?" Le rispose Federica sghignazzando e sporgendosi dalla balaustra per guardare meglio. "Essì!" Confermò poi, attivando la sua vista da vampiro per seguire meglio la scena.

Quasi come se avessero sentito le loro parole, due macchie colorate, che rispondevano al nome di Joseph Ashen e Alexandro Vessalius, si precipitarono verso quello spruzzo dorato.

La partita era entrata nella sua fase finale.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Alexandro Vessalius, chiamato da tutti Alex,  stava svolacchiando annoiato ai margini del campo dall'inizio della partita: l'unico suo ruolo fino a quel momento era stato di tenersi fuori tiro e farsi notare il meno possibile.
In pratica, si stava annoiando.
Aveva dato sfogo all'euforia un paio di volte, quando i Tassorosso avevano segnato il quinto e il decimo gol, con un paio di giri della morte, ma per il resto aveva evitato ogni tipo di iniziativa che lo potesse mettere in luce.
Gli ordini di Daniel erano stati molto chiari.
Poi, appena concluso il terzo giro della morte, si accorse, con un tuffo al cuore, che il boccino era improvvisamente apparso. Era dall'altra parte del campo, più vicino a dove si trovava Joseph che non lui.
Intenzionato come non mai a fare bella figura - era la sua prima partita e voleva dimostrare alla squadra di aver fatto bene a riporre fiducia in lui - si precipitò verso quel punto del campo, in contemporanea con il cercatore di Grifondoro.

Lui e il cercatore dei Grifondoro si affrontarono per parecchi minuti in un testa a testa, mentre il pubblico li incitava a dare del loro meglio e a chiudere la partita. Poi, all'improvviso, il boccino cambiò totalmente direzione.
E il cambio favorì proprio lui, Alex, che senza pensarci due volte chiuse il pugno trionfante attorno a quella pallina dorata.

"E Tassorosso, dopo una partita estenuante, riesce a catturare il boccino, chiudendo così la partita e guadagnando altri 150 punti! Tassorosso vince contro Grifondoro per 300 a 50!" Si sentì la voce di Brian risuonare per tutto il campo. "Che partita! Che partita! Wow che partita ragazzi!" Continuò a ripetere per un bel po', mentre Alex, con un sorriso che gli andava da un orecchio all'altro, veniva travolto dall'abbraccio collettivo della squadra.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Eleonore, una volta terminata la partita, si precipitò in campo: non vedeva l'ora di raggiungere Daniel.
Dopo essere uscito dall'abbraccio collettivo della squadra, il ragazzo la abbracciò, poi, preso dall'euforia, la sollevò da terra e la fece girare, mentre la Corvonero sollevava le gambe e gli allacciava le braccia al collo. Il tutto venne accompagnato da un lungo bacio.
Mentre Daniel le stava proponendo di fare un giretto sulla scopa, vennero raggiunti da una trafelata Robin, che si precipitò verso Eleonore con aria decisa. "GRIMM!" Urlò infatti con tutto il fiato che aveva in gola, cercando di farsi sentire in mezzo al caos provocato dalla folla.
Sia la Corvonero che il Tassorosso si girarono verso di lei, alquanto perplessi. "Sì?" Chiese la diretta interessata, innarcando un sopracciglio, alquanto perplessa.

E adesso cos'era successo?

Per tutta risposta, Robin si avvicinò ancora di più ad Eleonore. Ormai le distanziavano solo pochi centimetri.
"Ci ho rimuginato sopra per tutta la durata della partita e mi dispiace interrompere il vostro giubilo... In realtà ci sto rimuginando sopra da molti giorni, se non settimane. Ho raccolto tutto il coraggio in mio possesso e non intendo rimandare oltre." Iniziò a spiegare Robin con un tono di voce che diventava sempre più basso man mano che parlava.
In risposta allo sguardo sempre più perplesso di Eleonore, gemello con quello di Daniel - non capivano dove la Serpeverde volesse andare a parare con quel discorso sconclusionato - Robin alzò gli occhi, facendoli scontrare con quelli della Corvonero. "Voglio che mi insegni a controllare e usare i miei poteri. E se oggi mi dici di no, non te lo verrò a chiedere una seconda volta."

Eleonore sbattè le palpebre per qualche secondo, completamente stupita per quella richiesta insolita. Alla fine, dopo averci ragionato sopra neanche più di tanto, rispose semplicemente "Non so se sono la persona più adatta per fare ciò Robin, ma d'accordo, cercherò di aiutarti. Però non stasera. Ti cerco io nei prossimi giorni ok?"
"Grazie." Rispose la Serpeverde, mentre sentiva il suo cuore alleggerirsi di un peso enorme. Diamante glielo ripeteva da settimane di provare a chiedere, ma lei non le aveva voluto mai dare ascolto. Possibile che fosse stato così semplice invece?
Sorridendo, la Banshee salutò con la mano la coppia: la Corvonero era salita sulla scopa del fidanzato, attaccandosi con le mani al suo petto. Poi Daniel aveva dato una spinta con i piedi ed entrambi si erano allontanati volando.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Eccomi! Sono di nuovo qui! Vi sono mancata? (secondo me no!)

In ogni caso, ecco a voi le domande della settimana:
- che regali comprerebbero i vostri OC per la famiglia e gli amici per Natale? (ebbene sì, prossimo capitolo si va ad Hogsmeade, poi quello dopo ci saranno finalmente le vacanze!) --> chi non mi risponde non compare nel capitolo
- a proposito di Natale: ho due mezze idee per cercare di radunare più OC possibili nello stesso luogo, ma per una di queste mi servono di nuovo i vestiti da cerimonia, quindi decidete voi se volete spedirmene un altro oppure se vanno bene quelli del primo turno --> ma ditemelo! (idem come sopra)
- mi dispiace essere ripetitva, ma date di nascita di Robin Rodhes, Joseph Ashen e Anastasia Davis? (Alaska, Ali e Chicca dove siete finite?)

Infine ho pensato di rimettervi TUTTI i prestavolto, ma questa volta "per coppia" (le poche che non sono ancora emerse lo faranno tra poco). Adesso siete perfetti così, quindi vi prego, VI PREGO, cercate di non sparire. Anche se non mi farò problemi a far sparire qualcun altro nel caso u.u

Image and video hosting by TinyPic Daniel Freeman ed Eleonore Grimm Image and video hosting by TinyPic   

Image and video hosting by TinyPic Francisco Suarez e Federica Daylerk Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic Micah Price e Page Anderson <Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic Raphael Hamato e Gabriela Suarez Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic Joseph Ashen e Anastasia Davis Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic Michael Morris e Diamante Nott Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic Alexandro Vessalius e Milly Halliwell Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPicCaos Pagano e Virginia Petronovik Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic Fabian Martin e Robin Rhodes Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic Caitriona "Lex" Freisier e Christopher McTavish Image and video hosting by TinyPic

 Image and video hosting by TinyPic  Brian Hunt e Caroline Image and video hosting by TinyPic 

Image and video hosting by TinyPic  Michelangelo Hamato e Zoey Baston  Image and video hosting by TinyPic


  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nene_92