Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mitsuki91    19/06/2016    5 recensioni
Questa raccolta nasce dal contest "IN SINTESI, tutto in una frase" di GinevraCorvino, dove la sfida consiste nello scrivere una drabble senza nominare il personaggio, per vedere se l'IC è mantenuto abbastanza da farlo indovinare alle altre partecipanti =) siccome il contest passa in eredità alla prima classificata di ogni edizione, per non avere le storie sparse ho deciso di aggiornare la prima, trasformandola appunto in raccolta. Divertitevi ad indovinare! =)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A questo giro ho partecipato come giudiciA. Ci sono due drabble, posterò la prossima fra qualche giorno.

Questa era per la categoria 'lampante'. Nonostante le liste siano state pubblicate non dirò il personaggio, così se qualcuno capita sulla storia a caso può fare un tentativo (ma non sbirciate le recensioni, prima XD). Divertitevi!

 

 

Spezzato

 

Abituato all'odio di chi ti conosce da sempre, tranne una rara eccezione, l'unica differenza è che qui sei stato accolto dalle false lusinghe da chi dovresti chiamare compagno. Sai di che pasta sono fatti, li vedi storcere il naso al suono del tuo cognome, eppure sorridono e ti invitano a prendere parte ai loro giochi di potere.

Dilaniando la tua fedeltà, assoluta e fragile.

Ti barcameni in un equilibrio che ti permetta di restare a galla nel mare di disprezzo che ti circonda.

Non sai ancora che, alla fine, il naufragio è inevitabile.

 

[90 parole con Utelio]

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mitsuki91