Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: littlemoonstar    28/04/2009    25 recensioni
“dove sono? Dov'è Edward?!”
“continui a ripeterlo da mesi ormai,Bella. Non esiste nessun Edward,ti trovi nell'ospedale psichiatrico di Phoenix.
Non preoccuparti,andrà tutto bene.”
La verità,certe volte,è difficile da accettare.
Genere: Romantico, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disturbia
Disturbia
Image Hosted by ImageShack.us


Waking up
Disturbia

xxx














Quando i miei occhi si abituarono alla luce non riuscii a distinguere altro che il bellissimo volto di Edward.
I suoi occhi erano tornati di quel color dorato che tanto amavo,anche se in quella dimensione probabilmente doveva essere molto difficile per lui resistere al mio sangue.
Notai che aveva strappato un pezzo della sua tonaca per tamponare la ferita sulla mia testa e pulirmi il viso.
Aveva l'espressione sconfitta,ma non appena aprii gli occhi il suo volto si illuminò.
-Bella...- sussurrò,sconvolto.
Sorrisi. Era davvero buffo vederlo così impreparato.
-ehi...-riuscii a dire,a fatica.
-Bella...mi senti ora? Sei...-
-sono qui...-
-ti amo,Bella. Mi...mi dispiace così tanto...-
-ssh...-non sarei riuscita a continuare per molto – non importa. Ti ricordi...ora? -
Sorrise,se avesse potuto piangere di sicuro l'avrebbe fatto.
-come potrei dimenticare...-
Una lacrima mi solcò il viso. Era gioia,felicità. Non lo sapevo.
E non mi importava.
-ti amo anch'io. Qualsiasi cosa...-strinsi i denti,il dolore era quasi insopportabile – accada. -
Mi strinse a se con dolcezza: - vedrai,andrà tutto bene. -
-lo so. -
Un lieve bagliore attirò il nostro sguardo.
Il medaglione si era appena disintegrato sotto i nostri occhi,e la luce blu tornò ad invaderci.
In quel momento tutto il dolore sparì,ed io tornai di nuovo a stare bene.
Abbracciai Edward,stringendomi a lui per non lasciarlo andare.
-Bella,ricordati...qualsiasi cosa...-
Non poteva accadere di nuovo.
E sperai con tutto il cuore che il medaglione avesse rotto quella specie di magia.
-qualsiasi cosa! - gridai,stringendo la sua mano.



Dannata luce bianca.
Forks godeva – se così si poteva definire – di quella costante luce bianca che...
Un momento...Forks?!
Aprii gli occhi,e mi accorsi di essere nella mia stanza a Forks,sul mio letto e con la luce bianca che filtrava dalla finestra.
Mi catapultai giù dal letto,aprendola a fatica.
Ero di nuovo a casa.
Andai diretta a guardare il calendario,per paura di aver dimenticato qualcosa: era quel giorno.
Il medaglione aveva portato tutto alla normalità,avevo dato la buonanotte ad Edward,non esisteva nessun medaglione e Aro non aveva stretto nessun patto in cambio della mia vita.
Ce l'avevo fatta.
Mi vestii in fretta,scendendo le scale con il sorriso sulle labbra e pronta per andare dai Cullen.
-buongiorno,tesoro! - mi salutò Charlie,come tutte le mattine.
-Papà! - gridai,abbracciandolo – buongiorno! -
-ehi,che cos'è tutta questa allegria? Sembra che non ci vediamo da mesi! -
Sorrisi.
-diciamo che sono di buon umore! Vado da Edward,ci vediamo dopo! -
Entrai nel pick up – quanto mi era mancato! - e ingranai la marcia,diretta verso la meta.
Il viaggio fu più breve del previsto – forse perché andavo davvero troppo,troppo veloce – e solo in quel momento pensai che il mio pick up mi avrebbe abbandonato presto se avessi continuato a martoriarlo così.
Svoltai nei viale alberato,riconoscendo gli abeti Sitka e il bosco meraviglioso che costeggiava la casa dei Cullen.
E quando arrivai all'entrata erano tutti lì.
Sotto il portico, e mi stavano aspettando.
-Bella...- sentii sussurrare Alice,in un cinguettio familiare che mi era mancato da morire.
Scesi dal pick up,sbattendo la porta. Mi bloccai di colpo dopo aver sentito quella vocina squillante,e soprattutto dopo aver visto che tra tutti loro – la mia famiglia,adesso – c'era la cosa più importante che avessi continuato a cercare in tutti quei mesi.
Edward non era mai stato bello come quel giorno.
Forse l'idea di non rivederlo più alterava leggermente le cose,ma restava il fatto che non appena uno spiraglio di sole – strano,per essere a Forks – lo illuminò giusto il tempo per apprezzarne la perfezione gli andai incontro,tentando almeno quella volta di non rovinare tutto inciampando come mio solito.
Riuscii ad arrivare alla mia meta,abbracciando Edward e sentendo di nuovo la sua pelle liscia e marmorea sotto la mia,calda e morbida.
Due cose esattamente diverse. Due opposti,che chissà per quale strano gioco del destino erano ancora insieme.
Si dice che gli opposti si attraggono,e che due calamite di cariche opposte,se messe vicine,si uniscono per non separarsi più.
Tuttavia,anche per loro esiste un limite.
Nel momento in cui vengono separate irrimediabilmente,poste a metri di distanza tanto da non potersi attrarre più,i piccoli oggettini rimangono separati e soli,per sempre.
In quel momento mi resi conto che noi non potevamo essere due calamite: perché malgrado tutto,anche se a separarci era stata un'intera dimensione,il nostro amore aveva vinto su tutto e tutti.
-mi sei mancato. - gli dissi,gli occhi già lucidi per l'emozione e le mani strette alle sue.
Come risposta,Edward mi abbracciò di nuovo,respirando il mio profumo: mi accorsi anche io che questa volta era diverso.
Quando Edward si trovava dai Volturi aveva sentito l'odore del mio sangue,lo bramava ed era pronto ad uccidermi per averlo.
Ora no.
Le su mani mi sfiorarono i capelli,e lo sentii inspirare a fondo il mio profumo affondando il volto tra le ciocche castane ormai leggermente bagnate dalla tremenda umidità di Forks.
Quanto mi era mancata.
-anche tu mi sei mancata,amore. - disse,sfiorandomi le labbra con le labbra fredde. - mi dispiace. -
-vuoi smetterla di ripeterlo? - gli dissi,sorridendo.
Che diamine,non era colpa sua!
-fate pure con comodo,se volete ci voltiamo! - gridò Emmett con un ghigno.
Sorrisi. In effetti stavo decisamente ignorando la mia famiglia,e questo non era proprio giusto.
Mi affacciai da dietro il corpo di Edward,guardando verso il portico, e schioccai una sonora linguaccia al mio fratello orso,che scoppiò a ridere.
-come sei volgare...- sibilò Rosalie con una gomitata,rivolgendosi al compagno.
Corsi verso il portico,abbracciando prima di tutto Alice,che mi saltò letteralmente in braccio.
-Ah,Bella! Che ti è saltato in mente? - mi chiese,sorridendo – volevi diventare la cena dei Volturi,per caso? -
-non sono mai stata del tutto normale,Alice. - confermai,alzando gli occhi al cielo – mi sei mancata tanto. -
-oh,lo so. - confermò lei,annuendo – è difficile resistere senza di me! -
-come fa un essere così minuscolo ad essere così petulante? - scherzò Jasper,baciando Alice sul collo.
-ciao,Jasper. -
-bentornata. - mi salutò lui,sorridendomi – il tuo ottimo umore mi sta facendo davvero bene-
Sorrisi,stringendo al contempo la mano ad Edward,che si era avvicinato a me.
-spazio ai giovani,gente! Fatemi abbracciare la mia sorellina! - gridò Emmett,stringendomi a se nella sua morsa da grizzly e stando ben attento a non esagerare.
Dopo fu il turno di Carlisle, che si complimentò con me per la riuscita dell'impresa a Volterra – a quanto pare Edward aveva già raccontato tutto all'intera famiglia, e di Esme,che mi abbracciò teneramente come una mamma.
-bentornata tra noi,Bella. - mi disse,carezzandomi la guancia.
-grazie. - sussurrai,con un groppo in gola. La sua dolcezza era infinita.
Voltandomi,vidi Rosalie ad un passo da me.
Mi sorrise timidamente – il che era già piuttosto strano – e mi sfiorò la spalla.
-bentornata,Bella. -
Rimasi scioccata da quelle parole,e dal silenzio che c'era lo erano tutti.
-Grazie,Rose.- sapevo che non la stavo ringraziando solo per quel saluto. - di tutto. -
Rosalie era stata la prima ad aiutarmi,mi aveva fatto fuggire dall'ospedale e condotto fino all'aeroporto,mi aveva protetto dalle mie crisi emotive e trattato come una di famiglia.
Le dovevo tutto.
Mi sorrise di nuovo,e sentii da Alice un debole “cavolo,due volte in pochi secondi!”.
Probabilmente parlava di quei sorrisi insoliti,perché Rosalie sbuffò subito dopo.
-la smettete di guardarmi? - sbottò,infastidita.
-va bene,adesso basta. - sussurrò Esme,tornando a fare la mamma – tutti dentro,abbiamo tante cose da dirci. -
Esme portò dentro tutti quanti,lasciando me ed Edward soli nel portico.
Quanto adoravo quella donna.
-questa volta,a quanto pare,sono diventata Superman. -dissi,ricordando la grande figura da eroina che avevo fatto a Volterra.
Edward mi cinse la vita con le sue braccia,guardandomi dall'alto dei suoi occhi dorati:
-questo significa che dovrei essere io Lois Lane? -
-bé,sei perfetto,vedrai che ti donerà anche la gonna. -
Edward scoppiò a ridere,baciandomi di nuovo.
-non ti vedevo ridere da tanto di quel tempo...-
-ti ho già detto che mi dispiace? - mi disse lui,scavando nel mio sguardo.
Troverai solo felicità oggi,continuavo a ripetere nella mia mente,cercando di farlo apparire anche attraverso lo sguardo e di farlo capire finalmente anche a lui.
-ti ho già detto che non è colpa tua? -
-oh,certo. - sbuffò lui – ti ho quasi ucciso,non è colpa mia.-
-smettila. - gli sussurrai all'orecchio,chiudendo gli occhi – ora è finito. Tutto quanto. Siamo insieme,il medaglione è scomparso,tutto si è risolto bene e io ti amo. Non ti basta?-
Edward sorrise. Era incredibile come quell'allegria si trasmettesse anche al suo sguardo.
-a me basti tu. Succeda quel che succeda. E ti amo anch'io,questo è ovvio.-
-perfetto. - conclusi,chiudendo definitivamente l'argomento.
Ne avremmo parlato ancora e ancora,questo lo sapevo.
Ma il fatto di stare vicino a lui mi bastava,e ora potevo ricordare quell'avventura come una memoria lontana e a lieto fine.
-ragazzi,questa scommessa non me la perdo di certo! - sentimmo gridare Emmett all'interno,probabilmente invischiato in una di quelle scommesse assurde con Jasper.
-andiamo a vedere cosa succede?- chiesi,prendendolo per mano.
-sarà come tutte le altre volte. Jasper ed Emmett perderanno di nuovo. -
-tu non partecipi alla scommessa? - risi,camminando verso l'entrata.
-è per questo che perderanno. Perché giocherò io. -
-oh,ma come siamo modesti! - esordii,imitandolo.
Mi baciò i capelli,stringendomi ancora di più a lui.
-puoi scommetterci. Le sfide sono il mio passatempo preferito. - disse,alludendo a noi due.
-oh...così sarei solo un passatempo? - inarcai le sopracciglia,tentando di fare l'indispettita.
Ma quello che ne uscì fuori non rasentava minimamente ciò che volevo ottenere: probabilmente le mie qualità d'attrice erano sparite con il medaglione,o forse ero solo sopraffatta dall'avere Edward accanto.
-mm...- fece finta di pensarci,di sicuro mostrando qualità di attore migliori delle mie – prima dimmi una cosa. Passatempo inteso come l'unica ragione per cui passo il mio tempo su questa terra? -
-si...- stetti al gioco.
-allora sei decisamente,inequivocabilmente il mio passatempo. -
Sorrisi,aprendo la porta e notando che Emmett e Jasper mi fissavano,come se aspettassero qualcosa.
Guardandoli non mi resi conto dello scalino che seguiva l'entrata di casa Cullen prima di raggiungere l'ampio salone,e come mio solito ci incappai rischiando quasi di cadere per terra.
Edward mi afferrò,sorridendomi.
Emmett esultò facendomi insospettire.
Non posso crederci...
-ci è cascata! Lo sapevo che non si sarebbe ricordata dello scalino. Ti conviene iniziare a sganciare,Jazz...-
Jasper sbuffò,ma per quanto quella situazione mi sembrasse paradossale non mi sembrò affatto strano che avessero scommesso su di me.
Mi sorrisero entrambi con aria innocente.
-traditore...- sussurrai ad Edward,scatenando l'ilarità generale.
-scusa – mi disse Edward con il suo sorriso sghembo – ma avevo partecipato alla scommessa anche io. -
Sbuffai,mentre Alice e Rosalie si occupavano di punire i loro compagni per quei giochi idioti.
Ma nonostante tutto non potei fare a meno di guardare con gioia la mia nuova famiglia.
Sarei andata a trovare Jake,Billy e gli altri,nel pomeriggio.
Ma ora volevo solo godermi quel giorno come tanti nella mia famiglia.
Un giorno che avrebbe preso parte alla loro – e presto anche alla mia,alla nostra – splendida eternità.










Vincitore è semplicemente
un sognatore che non ha
mai mollato.”
(anonimo)










~
The End ~






xxx




























Note: E' sempre brutto concludere una ficcy. Anche se al momento ho ne ho appena iniziata un'altra (
Valzer,grazie di cuore a chi ha iniziato a seguirla!!),mettere la parola fine ad una storia che ormai è diventata parte della tua giornata è sempre un grande dispiacere T_T .
Che dire? GRAZIE per tutte le recensioni,i commenti, i complimenti che mi invogliano a scrivere e a continuare per vedere che le mie storie sono così seguite,e soprattutto che piacciono! (non riesco ancora a crederci,davvero! ^///^).
Ed ecco qui lo spazio dedicato a VOI,che continuate a sostenermi!
I preferiti:
1 - 0207pantera [Contatta]
2 - 13ste [Contatta]
3 - acqua1879 [Contatta]
4 - Ale78 [Contatta]
5 - alerana92 [Contatta]
6 - alex150588 [Contatta]
7 - alice cuellen [Contatta]
8 - aliceundralandi [Contatta]
9 - amimy [Contatta]
10 - AmyGoku [Contatta]
11 - angteen [Contatta]
12 - antimarella94 [Contatta]
13 - Arnald [Contatta]
14 - artemis5 [Contatta]
15 - Astarte92 [Contatta]
16 - Aurora_Cullen [Contatta]
17 - Axel_Twilight_93 [Contatta]
18 - aya chan [Contatta]
19 - BellaCullen88 [Contatta]
20 - Bellas [Contatta]
21 - Bella_Cullen_1987 [Contatta]
22 - Bella_kristen [Contatta]
23 - bells87 [Contatta]
24 - betty87 [Contatta]
25 - BibiBarbara [Contatta]
26 - bibosky [Contatta]
27 - bribry85 [Contatta]
28 - Briciolina [Contatta]
29 - carlitz [Contatta]
30 - cesarina89 [Contatta]
31 - chachy [Contatta]
32 - Chiho_chan [Contatta]
33 - clacly [Contatta]
34 - cloddy_94 [Contatta]
35 - ColeiCheAmaEdward [Contatta]
36 - Comitiva_Sganch [Contatta]
37 - Confusina_94 [Contatta]
38 - crucci [Contatta]
39 - daisy88 [Contatta]
40 - damaristich [Contatta]
41 - Debby_DG [Contatta]
42 - deboracullen_foreternity [Contatta]
43 - DIOMEDE [Contatta]
44 - dolcezuccherino [Contatta]
45 - egypta [Contatta]
46 - eka [Contatta]
47 - Eli87 [Contatta]
48 - elivamp [Contatta]
49 - elypar [Contatta]
50 - ephirith [Contatta]
51 - eyes_on_fire [Contatta]
52 - Fantasy_Mary88 [Contatta]
53 - fede72 [Contatta]
54 - FeFeRoNzA [Contatta]
55 - fefigna [Contatta]
56 - flavia93 [Contatta]
57 - Florence [Contatta]
58 - franci_cullen [Contatta]
59 - francy79 [Contatta]
60 - free09 [Contatta]
61 - ginny89potter [Contatta]
62 - giogio16 [Contatta]
63 - Gio_Cullen [Contatta]
64 - Giud [Contatta]
65 - giulietta93 [Contatta]
66 - Giuliii [Contatta]
67 - Gius [Contatta]
68 - Giu__xX [Contatta]
69 - Goten [Contatta]
70 - hachi92 [Contatta]
71 - harrytat [Contatta]
72 - himeno chan [Contatta]
73 - hitomi [Contatta]
74 - Honey Evans [Contatta]
75 - honeyweasley95 [Contatta]
76 - ImissYou [Contatta]
77 - Inu_p [Contatta]
78 - JessikinaCullen [Contatta]
79 - Kagome_chan89 [Contatta]
80 - keska [Contatta]
81 - kylebroflowski81 [Contatta]
82 - Lakrimosa [Contatta]
83 - leidia [Contatta]
84 - lilly3 [Contatta]
85 - lilly95lilly [Contatta]
86 - LilyBellsBerry [Contatta]
87 - Lion E Lamb [Contatta]
88 - Lisy91 [Contatta]
89 - Lithia del Sud [Contatta]
90 - Little Angel [Contatta]
91 - Little_Princess_In_A_LoveStory [Contatta]
92 - Long_Live_Rock [Contatta]
93 - Lorelaine86 [Contatta]
94 - luisina [Contatta]
95 - lulu258 [Contatta]
96 - lupacchiotta89 [Contatta]
97 - Madeline [Contatta]
98 - maleka [Contatta]
99 - mamy [Contatta]
100 - maRgariNa [Contatta]
101 - marikina [Contatta]
102 - Marin93 [Contatta]
103 - maryku [Contatta]
104 - mazza [Contatta]
105 - MB1 [Contatta]
106 - Megga_Cullen [Contatta]
107 - mezzanotte [Contatta]
108 - mikyvale [Contatta]
109 - mileybest [Contatta]
110 - Miss_F [Contatta]
111 - mistica88 [Contatta]
112 - MoonlessNight [Contatta]
113 - nana93 [Contatta]
114 - Necrysia [Contatta]
115 - nene_cullen [Contatta]
116 - nerry [Contatta]
117 - NeSsIeCuLlEn [Contatta]
118 - Night Sakura [Contatta]
119 - ninfea_82 [Contatta]
120 - Noemix [Contatta]
121 - opossum_ [Contatta]
122 - pazzerella_92 [Contatta]
123 - pikkolimorsi [Contatta]
124 - pinkgirl [Contatta]
125 - pucciosi4ever [Contatta]
126 - Ransie88219 [Contatta]
127 - Remember [Contatta]
128 - RenesmeeCurlyCullen [Contatta]
129 - rita14 [Contatta]
130 - roby the best [Contatta]
131 - roby88 [Contatta]
132 - RockAngelz [Contatta]
133 - romanticgirl [Contatta]
134 - Roxy_rock5 [Contatta]
135 - Sabry87 [Contatta]
136 - sackiko_chan [Contatta]
137 - samy93 [Contatta]
138 - sara986 [Contatta]
139 - SARAHPOXY [Contatta]
140 - sbadata93 [Contatta]
141 - sexy_eclipse [Contatta]
142 - Shahrazad [Contatta]
143 - Shavanna [Contatta]
144 - Shona [Contatta]
145 - Sk8erWithLove [Contatta]
146 - SognatriceCullen_182 [Contatta]
147 - sole a mezzanotte [Contatta]
148 - Sophie x Daniel [Contatta]
149 - sssusssa [Contatta]
150 - Steffa [Contatta]
151 - stefy83 [Contatta]
152 - Stella_del_vespro_87 [Contatta]
153 - StElLiNa_LoSt [Contatta]
154 - stezietta w [Contatta]
155 - susy88 [Contatta]
156 - suxpicci_89 [Contatta]
157 - sweetyle90 [Contatta]
158 - tabatha [Contatta]
159 - tatinaj [Contatta]
160 - Tay_ [Contatta]
161 - the forgotten dreamer [Contatta]
162 - TheBestBaby [Contatta]
163 - Tifa27 [Contatta]
164 - Twili [Contatta]
165 - twilighter [Contatta]
166 - twinings [Contatta]
167 - Tyresiah [Contatta]
168 - uchiha91 [Contatta]
169 - valemyni [Contatta]
170 - VaLe_chAn [Contatta]
171 - Valle89 [Contatta]
172 - violae [Contatta]
173 - vivvina [Contatta]
174 - wawa chan [Contatta]
175 - Wind [Contatta]
176 - writegirl [Contatta]
177 - Yellow_B [Contatta]
178 - youngactress [Contatta]
179 - ysellTheFabulous [Contatta]
180 - zije600 [Contatta]
181 - zlatyna [Contatta]
182 - zufi [Contatta]
183 - _Aislinn_ [Contatta]
184 - _Alice_ [Contatta]
185 - _Lily [Contatta]
186 - _New_Moon_ [Contatta]
 
Chi ha anche sfruttato la nuovissima funzione di Efp,e ha aggiunto la fic anche tra le seguite:

1 - argy [Contatta]
2 - artemide88 [Contatta]
3 - aya chan [Contatta]
4 - bribry85 [Contatta]
5 - Cristallo_lunare [Contatta]
6 - emy1993 [Contatta]
7 - endif [Contatta]
8 - erzsi [Contatta]
9 - EsthelBlackAngel [Contatta]
10 - Femke [Contatta]
11 - giordana [Contatta]
12 - Goten [Contatta]
13 - honeyweasley95 [Contatta]
14 - ibiscus [Contatta]
15 - Joey88 [Contatta]
16 - keska [Contatta]
17 - kikinuccia [Contatta]
18 - kristen [Contatta]
19 - kucchi [Contatta]
20 - lilly95lilly [Contatta]
21 - Losch [Contatta]
22 - mazza [Contatta]
23 - Midnight Dream [Contatta]
24 - mikyvale [Contatta]
25 - milli [Contatta]
26 - monicar92 [Contatta]
27 - Noony [Contatta]
28 - Princesseelisil [Contatta]
29 - rollogoal [Contatta]
30 - sannychan [Contatta]
31 - sara2087 [Contatta]
32 - SARAHPOXY [Contatta]
33 - Sea89 [Contatta]
34 - shadowmoon [Contatta]
35 - StElLiNa_LoSt [Contatta]
36 - TheCrazyHatter [Contatta]
37 - Vale_Tvb [Contatta]
38 - __Insomnia [Contatta]


E ovviamente tutti coloro che hanno commentato (e che ringrazio ogni volta) ogni singolo capitolo!
Spero seguiate la mia nuova storia e che questa vi sia piaciuta!^^
Un bacioneee!

LMS*










  
Leggi le 25 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: littlemoonstar