Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: kamy    25/09/2016    0 recensioni
[Post-Avengers].
Loki si è presentato a casa di Tony poco dopo la faccenda del Mandarino.
Cosa vorrà?
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Loki, Tony Stark/Iron Man
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.

Cap.11 Tony si convince

Loki si sedette sul letto dove si era sdraiato Tony e gli porse una bottiglia di birra gelata.

"Il Capitano non ti ha aiutato per niente a mettere in ordine. Non capisce le tue qualità" sussurrò.

Accarezzò il cuscino e socchiuse gli occhi, detergendosi le labbra con la lingua.

"Sei così speciale che hai persino salvato mio figlio".

Tony afferrò la birra, sbuffò stappandola e se la portò alle labbra mandando giù il liquido. Deglutì, si leccò le labbra e scrollò le spalle.

"Non è che tutti facciano le cose per avere una statua a central park".

Loki si mordicchiò il labbro e si sporse verso di lui, il respiro più pesante e le iridi liquide.

"Sai, dopo la morte della mia sposa, non credevo che sarei mai più stato felice" sussurrò.

Si passò la mano tra i capelli lisci.

"Mio fratello dice che siamo uguali e diversi. Io penso soltanto che possiamo consolarci a vicenda per questo universo di idioti" propose.

Tony strinse le labbra, gli passò il pollice sulle labbra e socchiuse gli occhi guardandolo fisso.

"Cosa avremo di simile, per te?" chiese.

Loki gli passò le mani sui fianchi e sorrise, schiudendo le labbra, rabbrividendo al tocco dell'altro.

"Vediamo il quadro più completo e per questo gli altri non ci comprendono".

Tony gli si avvicinò, portò le labbra ad un palmo da quelle dell'altro e sogghignò continuando a fissarlo.

"E cosa ci rende diversi?".

Loki appoggiò la fronte sulla sua.

"Il fatto che tu sai domare la tua follia per gli altri. Voglio aiutarti a non precipitare in essa".

Appoggiò le sue labbra su quelle dell'altro.

Tony gli afferrò i capelli, ricambiò il bacio con foga sentendo le labbra dell'altro fredde. Si scostò, lo guardò e sorrise.

"Forse te lo lascerò fare".

Loki mise la bottiglia sul comodino, appoggiò le mani sulle spalle di Tony e lo fece sdraiare, gli si mise a cavalcioni di sopra.

"Tu sei come una scatola cinese e voglio scoprire cosa nascondi. In cambio, ti svelerò i miei segreti" propose.

Tony sogghignò, gli strinse i fianchi e li carezzò con la punta delle dita puntellandosi con i piedi sul materasso.

"Anche fossi una matrioska?".

Loki schioccò le dita facendo sparire i propri abiti e quelli dell'altro ed iniziò a baciargli il petto.

"Credo che si possa dire che la mia attrazione per te è più profonda di quella che avrei per una bambolina di legno a strati" mormorò roco.

Tony si leccò le labbra osservando il corpo nudo e candido dell'altro, gli strinse le spalle spingendolo contro di sé.

"Questo avremo tempo per scoprirlo, non trovi?".

Loki gli sorrise.

"Abbiamo l'eternità" promise. Baciò Tony appassionatamente.

Tony ricambiò il bacio stringendolo contro di sé, gli morse il labbro inferiore e sorrise.

"Vedremo quanto reggi, Piccolo cervo".

"Vedremo" gli fece eco Loki.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: kamy