Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: kamy    29/09/2016    0 recensioni
Tutti gli abitanti del pianeta Terra si sono trasformati in zombie. Capitan America, pur essendo contagiato, riesce a rimanere più o meno cosciente.
Solo Tony Stark e Wolwerine sembrano immuni e sono rimasti esseri umani normali.
Riusciranno a sopravvivere e a trovare una cura?
Genere: Dark, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.

Cap.5 Sani e salvi


Steve si avvolse nella coperta, rabbrividendo e si piegò in avanti con la schiena arcuata affondando nel divano. Alzò il capo e vide che FerroVecchio gli porgeva una tazza di tè fumante con la mano metallica. La afferrò con una mano tremante, se lo avvicinò alla bocca e soffiò.
"Ci vorrà parecchio perché le cose tornino alla normalità, ma hai di nuovo salvato il mondo Stark. E questa volta da solo" sussurrò con voce roca.
Si girò e vide che Tony era intento a mettere una serie di fialette in un contenitore per il trasporto del sangue.
Tony sorrise appena, voltò il capo e gli fece l'occhiolino tornando a riempire il contenitore.
"Non proprio da solo. Ho usato un po' della tua resistenza e un po' del sangue del lupo di cappuccetto rosso per creare un antidoto" disse.
Si passò la mano sulla fronte sudata, sospirò leccandosi le labbra secche.
"Ancora un po' e mi sarei preso la malaria, più che lo zombismo" protestò, con tono allegro.
Steve sorseggiò il tè, le sue gote divennero rosse mentre il fumo gli investiva il viso accaldandolo.
"Tu hai rischiato di diventare uno zombie nel peggior modo possibile, Stark" biascicò.
Tony inarcò un sopracciglio sogghignando, andò verso un mobile prendendo altre fialette e osservò il contenitore sigillato venire caricato ed iniziò a riempirne un altro.
"Oh, su. Non mi ha contagiato niente, un giro con il mio zombie preferito probabilmente mi avrebbe solo aiutato a trovare prima l'antidoto" lo rassicurò.
"Tony!" sbraitò Steve alzandosi in piedi, facendo cadere la coperta sul divano. Sorseggiò ripetutamente il té, con la mano tremante.
"Ti sembrano cose da dire?" si lamentò.
Tony scoppiò a ridere gettando il capo all'indietro, si passò la mano tra i capelli e scosse la testa sedendosi a gambe larghe.
"Dammi tregua. Avevo perso tutti i miei amici e praticamente tutto il pianeta, ho appena trovato una cura che devo diffondere ovunque e sono stanco morto. Non chiedermi anche di controllare ciò che dico".
Steve sospirò pesantemente, finì di bere il proprio the e si piegò, porgendo la tazza a FerroVecchio. Con dei cigolii metallici quest'ultimo la afferrò con la mano metallica e si allontanò con suoni striduli.
"E' stato solo imbarazzante" brontolò. Lo raggiunse e lo abbracciò da dietro, dandogli un bacio sulla spalla.
"Però capisco che tu sia ancora sconvolto" sussurrò.
Tony accennò un sorriso chiudendo gli occhi, poggiò il capo all'indietro e mugugnò rilassandosi contro l'altro.
"Sconvolto non rende l'idea. Ero sicuro che sarei finito come in The Walking Dead, solo senza nessun altro".
Steve gli appoggiò il mento sulla testa e sorrise.
"Non ci sperare, non ti libererai così facilmente di me... amore". L'ultima parola la bisbigliò.
Tony si voltò, si mise sulle punte e gli strinse le braccia al collo.
"Posso sopportare tu abbia l'età di una mummia, ma zombie proprio no" scherzò.
Poggiò le labbra su quelle dell'altro, gli schioccò un bacio e si scostò.
"Al massimo sono in viaggiatore del tempo ibernato" ribatté Steve. Ridacchiò e gli diede una pacca sulla spalla.
"Ti giuro che la parentesi zombie è chiusa per sempre" promise.
Tony si scostò, tornò seduto alla scrivania guardando una mappa olografica, seguendo la direzione dei viaggi di alcuni aerei.
"Anche questa volta siamo salvi".
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: kamy