Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Kimberly Horan    08/10/2016    1 recensioni
L'intera vicenda si svolge dopo gli eventi narrati nella storia ''The prince and the princess''. Sofia ed Harry sono sposati e hanno avuto due splendidi gemelli: David e Philip. Come saranno i loro primi anni da genitori? I due innamorati si troveranno ad affrontare un altro importante capitolo della loro vita insieme!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico, Universitario
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Allora, vuoi dirmi dove stiamo andando?” Chiese Harry trattenendo a stento una risata.
“E’ una sorpresa”.
“Aspetta, questa frase è mia. Com’è che i ruoli si sono invertiti?”
Sofia sbuffò scherzosamente, mentre si trascinava dietro Harry per tutta casa. “Allora, vuoi camminare più svelto!” Esclamò vedendo che lui lo faceva apposta a rallentare tutti e due.
“Se non mi dici dove stiamo andando non posso mettermi a correre”.
“Questa è casa nostra, dovresti conoscerla. Comunque non importa, chiudi gli occhi. Ci siamo quasi.”
“Così?” Harry chiuse gli occhi e fece finta di andare a sbattere contro un muro. Sofia venne praticamente strattonata quando lui fece finta di fermarsi.
“Ma che fai? Muoviti!” Continuò a ripetergli lei, ridendo.
“Va bene, va bene. Ora faccio il serio, lo giuro”.
Lei scosse la testa, controllò che lui avesse ancora gli occhi chiusi e poi svoltarono l’angolo.
“Ci siamo! Apri gli occhi!” Esclamò entusiasta Sofia, battendo le mani.
Harry obbedì docilmente. “Tanti auguri papà!” Urlarono David e Philip.
Lui sorrise diventando rosso. Sofia e i bambini gli avevano organizzato una bella festicciola a sorpresa nella sala, che era stata addobbata con uno striscione colorato. Sul tavolo c’era una torta al cioccolato dall’aspetto molto invitante.
Philip e David gli corsero incontro, praticamente saltandogli addosso contemporaneamente lo abbracciarono con forza, stringendosi tutti e due a lui. Harry li prese in braccio e gli diede un bacio ciascuno. “Grazie miei piccoli soldatini”.
Sofia rimase a guardare la scena, mentre i bambini gli sussurravano qualcosa all’orecchio. Sentì un misto tra tenerezza e commozione crescerle dentro. Harry se ne accorse e prese a fissarla con uno strano sorriso dipinto in volto. Lei allora distolse lo sguardo, altrimenti si sarebbe messa a piangere per l’emozione. Accidentaccio quanto era diventata sentimentale.
“Bambini, chi ha fatto quella splendida torta?” Chiese Harry.
“L’abbiamo fatta noi con la mamma”, disse David. Se si voleva sapere la verità su qualcosa, bastava chiedere a lui.
 Sofia arricciò il naso. Non avrebbe voluto che Harry lo sapesse, perché era la prima volta che cucinava una torta e non aveva la più pallida idea di come fosse venuta. Sperò solo che non fosse troppo tremenda.
“E così, mi hai cucinato una torna eh?” La punzecchiò Harry mentre i bambini tiravano fuori le candeline dalla confezione. Con l’indice della mano destra prese a darle piccoli e delicati colpettini sulla pancia e lei si irrigidì perché soffriva il solletico.
“Ci abbiamo provato”.
“E com’è stata questa nuova esperienza?” le si avvicinò, sfiorandole il ventre con la mano. Harry era l’unica persona da cui Sofia si faceva toccare in quel punto.
Lei rifletté per qualche istante. “Piuttosto devastante. Abbiamo fatte tre esperimenti prima di raggiungere un risultato decente e puoi solo immaginare in che condizioni fosse la cucina dopo che avevamo finito tutto.” Avevano usato la cucina della casa in campagna proprio per quello. Cercare di cucinare una torta non era proprio una cosa che si poteva fare nella casa di Kensington, altrimenti tutti l’avrebbero guardata male.
Harry si mise a ridere. “Con tutto quel cioccolato poi, posso solo immaginare come sei riuscita a gestirli entrambi!”
“Sono stati più bravi di quanto tu possa immaginare”. I loro figli non erano delle pesti e li ascoltavano sempre. Erano esuberanti e pieni di vita, ma quale bambino a quell’età non lo è? E in un certo senso Sofia sperò che rimanessero così anche una volta cresciuti. Lei era stata sempre troppo seria e questo le aveva precluso la possibilità di divertirsi in molti momenti.
Harry si morse un labbro, poi si sfilò il braccialetto di legno che aveva al polso della mano destra.
“Che fai?” Gli chiese Sofia. Quel bracciale Harry lo aveva da sempre, da quando era piccolo. Lo aveva sempre portato e ci teneva moltissimo.
“Voglio che lo tenga tu. E’ un regalo”, le sussurrò abbracciandola.
“Ma questo…”
“Lo so, ce l’ho da una vita. Ora è tuo, così avrai sempre una parte di me con te”.
Lei lo guardò sorpresa da quelle parole. “Oggi in teoria i regali dovresti riceverli, non farli”.
Harry fece spallucce. “Dettagli”. Sofia osservò il braccialetto che le aveva appena dato. Era ovviamente largo, posto sul suo polso sottile, ma non aveva importanza. Si alzò in punta di piedi e baciò Harry con tutto l’amore che provava per lui. “Tanti auguri”, gli disse strofinando delicatamente il naso contro il suo.
Lui la baciò di nuovo. “Lo prendo come un grazie”, commentò lei ed entrambi scoppiarono a ridere.
“Abbiamo finito!” Annunciò Philip.
I bambini avevano messo le candeline al centro della torta, ficcandocele dentro con decisione. Sofia prese l’accendino e con la fiamma le accese.
“Esprimi un desiderio papà!” Gridarono battendo le mani i royal twins.
Harry se li guardò per bene, poi guardò Sofia, che gli sorrise mentre accarezzava i capelli dei bimbi. Aveva già tutto quello che desirava, lì, in quel momento, ma visto che era la tradizione, chiuse gli occhi e soffiando sulla torta spense le candeline.
 
 
 
 SPAZIO DELL'AUTRICE
E siamo giunti alla fine anche di questa storia. Una bella scenetta di famiglia mi sembrava il modo migliore per chiudere ancora una volta il sipario. Spero che vi sia piaciuta e vorrei ringraziare tutte le persone che hanno letto, seguito e inserito nei preferiti questa storia. Un grazie speciale va anche a Lady Jackie, i cui commenti mi hanno davvero fatto piacere!! Grazie ancora una volta a tutti!
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Kimberly Horan