Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: LilyOok_    24/10/2016    3 recensioni
Piccola raccolta incentrata sulla coppia Dìs/Dwalin.
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Dìs, Dwalin
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Risentiment.
 
 
Dìs se ne stava affacciata alla finestra della sua modesta casetta sugli Ered Lûin, osservando attentamente lo svolgimento dell’addestramento dei suoi figli con Dwalin.
In realtà, la principessa era assolutamente indignata dal fatto che suo fratello avesse deciso di iniziare i suoi figli al combattimento così presto, senza la sua approvazione, per giunta.
E la cosa che la faceva imbestialire di più era che nemmeno Dwalin gliene avesse parlato.
Proprio lui che diceva tanto di tenere a lei, l’aveva tenuta all’oscuro di una cosa così importante.
 
Guardando ora i suoi bambini brandire spadine di legno, li immaginò già grandi, con delle vere armi nelle mani, combattere una grande battaglia.
Un brivido le corse per la schiena.
Poi montò la rabbia nel suo petto.
I suoi Fili e Kili, i suoi cuccioli, gettati nella mischia balorda di una guerra...
 
Spostò lo sguardo sul Nano che li stava allenando e si accorse che lui la stava guardando.
Allora lei indurì lo sguardo e lo fulminò con esso, poi si voltò e tornò alle faccende di casa più indignata di prima.
 
Dopo la morte di suo marito, del suo amato fratello e di suo nonno, si era ripromessa di tenere lontani i suoi figli dai pericoli, poi arrivava Thorin e mandava in frantumi i suoi buoni propositi senza nemmeno stare a sentire le sue lamentele.
“Non accetterò una sola replica, sorella.” Le aveva detto, autoritario, quando aveva provato a dissuaderlo da quell’idea.
E da quel giorno, non gli parlava più.
L’unico con cui scambiava qualche frase era appunto Dwalin, ma solo perché era lui a iniziare conversazioni che poi lei troncava con frasi mirate a pungerlo sul vivo.
E quando Dwalin, uno dei Nani più orgogliosi e ostinati che avesse mai conosciuto, veniva punto sul vivo si chiudeva a riccio e metteva su il broncio.
 
Magari un giorno li avrebbe perdonati, ma per il momento la rabbia era tale che aveva voglia solo di prenderli entrambi a mazzate.
Dìs amava i suoi figli più di qualsiasi altra cosa al mondo e non aveva alcuna intenzione di perderli.






-Angolino Autrice-

Salve.
Sono di frettissima che devo aggiornare anche l'altra storia e studiare prima che muoia il pc perché sono all'uni, quindi boh, non so cosa dire...
Vedo che non attira molto questa raccolta ma io la continuo uguale, tanto è solo da aggiornare ^^
Baci :*

Juls
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: LilyOok_