Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Artemide5775    10/12/2016    0 recensioni
Erza Scarlett é una ragazza di vent'anni che ha lasciato la carriera di modella e fa la cameriera in un semplice ristorantino.
Un giorno si ritrova a dover fare i conti con una cotta che negli anni si era trasformata in vero amore. Era stata respinta e credeva di aver chiuso definitivamente con quella storia, ma, per un sadico gioco del destino, lo incontrerà. Lui, il suo primo amore.
N.A: accenni Gruvia, Lories, Gale e Nalu.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Gerard, Levy McGarden, Lluvia, Lucy Heartphilia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Capitolo 5

 

Giusto il tempo di sistemare le valige nella propria camera, che Lluvia si era già dileguata per poter andare a visitare l'albergo. Infatti, il Comic-Con sarebbe iniziato il giorno dopo, nonché il medesimo del suo compleanno. Si era trascinata dietro Gajeel solo perché lui non aveva fatto tanta resistenza, annoiato com'era.

Levy, siccome faceva parecchio caldo, era andata a farsi un tuffo nella piscina pubblica aperta a tutti, e perciò non solo per chi aveva una stanza, (ovviamente a pagamento) che aveva l'albergo, insieme a Lucy, anche se quest'ultima era fin troppo presto crollata sulla sdraio come un ghiro.

Aveva davvero tanto sonno...

Alla fine, Erza era rimasta sola nella stanza che condivideva con Lluvia. "Forse sarebbe il caso che le raggiungessi..." pensò, riferendosi a Levy e Lucy che, almeno, sapeva dov'erano. Senza rifletterci ancora, afferrò l'unico costume che si era portata, dopo aver saputo che ci sarebbe stata una piscina, e lo indossò. Nulla di troppo esagerato: un semplice bikini nero con dei ghirigori argentati sulla parte superiore a sinistra.

-Levy, Lucy!- le chiamò occupando una straio vuota accando all'azzurra.

-Lu-chan si è addormentata- Levy fece una faccia un po' preoccupata. -Il suo lavoro la sta stremando...-

La scarlatta si limitò a un movimento veloce del capo. -Questa pausa le farà bene- dichiarò.

La McGarden diede uno sguardo veloce al cellulare della bionda, che si trovava sul piccolo tavolino fra lei ed ella, e non riuscì a tranquillizzarsi vedendo che stava solo vibrando. Temette che sarebbe potuto cadere per terra da un momento all'altro.

Del baccano proveniente dalla zona verde vicino a loro, le fece voltare giusto in tempo per veder Gajeel che stava sfidando un tipo dalla chioma rosata a pallavolo. Ma da quanto tempo erano lì?

Che poi, quello era davvero pallavolo? Sembrava una sfida a chi prima muore ucciso da una pallonata.

-Erza-san, Levy-san, Lucy-san!- esclamò Lluvia con indosso un semplice vestitino bianco da cui si poteva notare leggermente il costume viola a pois bianchi sotto. -Lluvia è tornata in camera per mettersi il costume, ma non vi ha viste- disse sedendosi accanto a loro.

Uh, strano che lei e Erza non si fossero incrociate...

-Ma che sta facendo quello lì?- domandò Levy aggrottando la fronte nell'osservare i due ragazzi giocare, in particolar modo il Redfox. Quando fu colfa sul fatto dal ragazzo, che ghignò, girò subito lo sguardo.

-Levy-chan è... arrossita?- Lluvia la guardò ma, dopo aver notato il malcelato imbarazzo dell'azzurra, stette zitta.

-Cos...?- Erza fece per girarsi verso Lluvia quando un oggetto rosso fuoco passò accando alle tre ragazze e finì sul telefono di Lucy rompendo il tavolino basso, oltre che l'oggetto elettronico.

"Una cannonata...?" pensò Levy stupita, mentre la sua amica bionda s'apprestava ad alzarsi, spaventata da quel brusco e improvviso risveglio. Le sembrava di aver sentito il crollo di un edificio, un aereo... ma si accorse fin troppo tardi che si era rotto solo un tavolino e... il suo prezioso telefonino. -Chi diamine è stato?!- urlò a pieni polmoni e in modo un po' isterico.

In silenzio, tutti guardarono Natsu che, cercando di colpire Gajeel, aveva sbagliato di moltissimo la mira e mancato di poco la Heartphilia. -He he- ridacchiò il rosato portandosi una delle mani dietro la nuca. -Colpa mia, scusa- si limitò a dire non capendo e non pensando a che valore avesse per la ragazza quel semplice cellulare.

-Come farò a lavorare ora?!- gridò la povera manager.

-Lucy-san sembra furiosa...- sussurrò interdetta Lluvia affiancando Gajeel.

-Sembra una zitella impazzita- dichiarò il suo migliore amico stranamente serio.

-Lavori... nel cellulare?- pensò ad alta voce Natsu, confuso.

-Eh? Cosa?- Lucy strabuzzò gli occhi castani. -Certo che non lavoro dentro al cellulare!-

-Natsu-san ha qualche problema?- domandò la turchina al moro.

-E' solo un imbecille- le rispose l'altro, ghignando.

-Tu!- Erza non era felice. Per nulla. Tant'è che solo con il suo sguardo non contento riuscì a far pietrificare tutti i presenti. La scarlatta sapeva essere davvero spaventosa, anche se non faceva niente. -Adesso ripagherai Lucy- dichiarò seria.

-Er-chan...- provò a richiamarla Levy... inutilmente.

Fu Lucy a distrarre la sua amica bionda. Infatti si avvicinò al rosato e con gran sorpresa di tutti gli ficcò un calcio nei gioielli di famiglia facendolo così piegare in due dal dolore.

-Ahi- mormorò Gajeel dopo una smorfia. -Quello deve aver fatto molto male.-

-Gajeel-kun non è preoccupato per il suo amico?- domandò ingenuamente la Lockser.

-Nah, tornerà in piedi fin troppo presto quella fiammella- ribattè prontamente il Redfox -... anche se credo che lo abbia castrato come si deve- aggiunse.

"Lu-chan è davvero molto arrabbiata..." pensò la McGarden raccogliendo velocemente le sue cose e quelle dell'amica visto che questa se n'era appena andata. -Ci vediamo dopo!- esclamò salutando con la mano Gajeel, Erza e Lluvia e seguendo la Heartphilia.

***

-Com'è l'hotel?- domandò Meredy sedendosi su una poltrona. Erano quasi le dieci di sera e i cinque si erano uniti alla rosa per cenare insieme, peccato, però, che la pizza non fosse ancora arrivata e avevano fame.

-Molto bello- rispose subito la turchina con un piccolo sorriso, mentre lanciava uno sguardo a Lucy che stava parlando al telefono col cellulare di Levy. L'amica azzurra gliel'aveva prestato per farla smettere di lamentarsi sul non poter contattare gente per lavoro.

-Meredy, domani sarai occupata con il lavoro?- chiese la rossa. Magari avrebbe potuto tenere lei Lluvia occupata in modo da permettere a tutti gli altri di preparare la festa di compleanno per la turchina...

-Esattamente- sospirò appena la rosa, stanca. -Divertitevi anche per me- terminò.

A interrompere quella conversazione, fin troppo monotona, fu il rumore di un pugno sulla porta della camera d'albergo, seguito da altri della stessa potenza. -Ohi! Ho le pizze!- esclamò il tipo dall'altra parte.

La voce era familiare...

"Natsu?" pensò Gajeel. Sapeva che il suo amico facesse alcuni part-time, ma non si aspettava che qualcuno lo avesse seriamente assunto, era un tale idiota quella fiamma...

-Vado io- disse Erza avvicinandosi e aprendo l'oggetto in legno. -Tu...?- sussurrò sorpresa. Notando lo strano tono usato dalla Scarlett, tutti, tranne Lucy che non si accorta di nulla siccome era di spalle, si avvicinarono per vedere cosa non andava.

-Fiaccola?- il soprannome di Natsu, detto da Gajeel, fu solo un sussurro quasi inudibile.

-Tu sei il tipo che Lu-chan ha colpito...- mormorò Levy, sbigottita, portando una mano alla bocca.

-L'amico di Gajeel-kun!- esclamò Lluvia.

-Ehi! Io lo solo conosco, non siamo amici!- ribattè il moro. Poi si rivolse al rosato. -Che ci fai qui, fiammella?- ghignò. -Vuoi terminare la castrazione?-

La faccia del rosato sbiancò. -Anche la tipa violenta è qui...?- domandò guardandosi intorno e vedendo solo allora la bionda farsi strada verso la porta con il cellulare ancora vicino all'orecchio.

-Perchè fate tanto rumore, ragazzi?- domandò notando solo in un secondo momento il Dragneel cincondato dai suoi amici. -Sei lo scalmanato!- esclamò. -Questa volta ti stacco i tuoi attributi maschili se provi a torcere un capello al mio telefono!- continuò, furiosa.

-Ma quello è mio...- sussurrò tra sé e sé la McGarden.

-Eh?!- esclamarono in contemporanea Natsu e il povero Loki dall'altra parte del cellulare. -Ma i cellulari non hanno i capelli...- aggiunse il Dragneel.

-Lucy!- fu il cantante a far rendere conto alla manager di star ancora in chiamata. -Ma che stai dicendo?-

La bionda si passò una mano sulla faccia, esaurita. -Scusami...-

Lui la bloccò. -Stai cercando di immitare Aries?- si burlò di lei per farle capire che qualcunque cosa era successa, o stava succedendo, era apposto. Non si doveva preoccupare di nulla. -Sai, me ne basta una. E ovviamente parlo dell'originale- aggiunse facendole immaginare che avesse fatto l'occhiolino e poi sorriso come solo lui sapeva fare.

Lucy ridacchio un po' in imbarazzo per la figura fatta. In appena qualche secondo la ragazza troncò la conversazione e ripose al sicuro il cellulare dell'amica nella tasca dei suoi pantaloncini. Non c'erano oggetti uccidi-telefoni/palloni in vista, grazie a Mavis. -Che ci fai qui?- domandò all'assassino elettronico incrociando le braccia sotto al petto abbondante.

-Heh heh, mh... La vuoi una pizza?- domandò il fattorino mettendo in mostra sei cartoni di pizza. Probabilmente stava cercando di evitare un altro calcio alle parti basse.

-Lu-chan, lascialo stare...- mormorò l'azzurra avvicinandosi alla bionda e posandole una mano sulla spalla.

-Nah, non ascoltare il gamberetto, continua la castrazione della fiaccola ambulante- disse ghignando il moro beccandosi così parecchi "insulti" da parte della McGarden. Quella nanetta non sapeva proprio dire nulla che sembrasse seriamente un insulto.

Erza nel frattempo prese le pizze, ignorò bellamente le due conversazioni di quelle che nominò "coppiette" e insieme a Meredy e Lluvia andò nella stanza che condivideva con la Lockser.

-Che film vogliono vedere Meredy-san e Erza-san?- domandò la futura festeggiata.

-Scegli pure tu- le rispose la rosa, mentre in contemporanea, lasciando incredule le presenti, la rossa chiese un film d'amore.

Sotto sotto, dietro la maschera da Titania spaccaossa e affetta budella, c'era una fanciulla amante dei film melensi e altre cose da donne.

Ma ripeto, prima si doveva a che fare con Erza spaccaculi Scarlett e c'era un tasso di mortalità molto elevato.

 

------------------------------------------------------------

Salve, dopo troppo tempo finalmente scrivo un nuovo capitolo. Scusatemi, è da oltre un mese che il mio cellulare non andava e non mi permetteva di scrivere con una parte della tastiera, a meno che non lo girassi per scrivere altre lettere, praticamente quando provavo a scrivere così sul caro Watty, andava a farsi benedire.

Sei giorni fa il mio caro ex cellulare è morto verso le due di notte mentre chattavo con delle amiche.

Adesso sono ancora senza un nuovo telefono e credo che dovrò aspettare ancora due/tre giorni come minimo e non ne ho uno di riserva da usare o cose così. Infatti credo che, apparte mi miei amici di scuola, tutti gli altri siano sicuri che sono morta...

Vi prometto che appena finiranno le interrogazioi massacranti e avrò il nuovo cellulare, aggiornerò più spesso. Ho tante idee e spero di usarle tutte.

Passando al capitolo, volevo aggiungere alcune curiosità:

-Ho fatto che Gerard è un attore perché si riccollega in qualche modo al fatto che ha diverse indentità nel manga.

-Natsu è un fattorino perchè ho voluto usare la prima idee di Mashima, quella in cui lui era un semplice fattorino della gilda senza magia.

E poi... boh, dopo questo capitolo penso che qualcuno creda che shippo LucyxLoki, ma non è così, sono fedelissima alla AriesxLoki che amo alla follia. Per la Nalu... beh, è una ship carina per me, nulla di più.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Artemide5775