Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: itscriis    22/06/2017    3 recensioni
James Sirius Potter, Albus Severus Potter e Lily Luna Potter, i figli dell’ormai famoso Harry Potter e di sua moglie Ginevra Weasley in Potter.
Agli occhi di tutti, i figli del prescelto possono sembrare i figli impeccabili, i figli che tutti vorrebbero, ma non è così.
Sono delle serpi, e uno di loro lo è nel vero senso della parola. Albus Severus Potter, smistato in Serpeverde e che, come migliore amico, ha Scorpius Malfoy.
James Sirius Potter, di lui si può dire che porta ben in alto i due nomi che si ritrova, un vero e proprio malandrino.
Lily Luna Potter, invece, è la principessina di papà, forse quella più fraintesa; a chi la vede dall’esterno può sembrare una ingenua e dolce ragazzina, ma in realtà è sì, una ragazzina, ma di quelle che sanno difendersi e, se c’è bisogno, di vendicarsi. E Lily Potter in questo non ha pietà, neanche se si tratta di suo fratello e del suo migliore amico.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus, Severus, Potter, Alice, Paciock, Alice, Paciock, Jr, Altro, personaggio, Famiglia, Potter, James, Sirius, Potter | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'The Potters'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Potters
Ultimo ballo per la piccola Potter.


-


 
Dopo tutto ciò che era accaduto con Rose, Lily non aveva avuto il coraggio di affrontare Scorpius. Lo conosceva e sapeva che, non avergli creduto, aveva creato una rottura nel loro rapporto e la giovane Potter non sapeva proprio come agire. Il giorno dopo, quindi, si fece semplicemente portare da suo fratello nella stanza di Scorpius. Se in quel momento suo fratello o zio Ron l’avessero vista nella Sala Comune dei Serpeverde, pronta a salire la scala che l’avrebbe portata al dormitorio del suo ragazzo, l’avrebbero uccisa. In realtà non era così male la “culla” delle serpi, tranne i divani in pelle e i colori, non c’era nulla di diverso da quella dei Grinfondoro. Lily non si fece sfuggire nessun dettaglio mentre saliva le scale, ansiosa del suo incontro con Scorpius.
Davanti alla porta della camera, prima di entrare, Albus le fece un sorriso di incoraggiamento.

« Stai tranquilla, non c’è nessuno, solo Scorpius e, ovviamente, non ti mangia mica » scherzò lui, ma in cambio ottenne solamente un sorrisetto divertito.

Lily sospirò ed entrò. Appena Scorpius la vide ebbe un attimo di smarrimento, ma si ricompose e capì subito perché la Potter era lì.

« Ehi » salutò lei, agitatissima.

« Ciao » disse lui, alzandosi dal suo letto per avvicinarsi a lei.

« Allora, credo proprio di dover parlare io » cominciò Lily, « scusa, per ogni singola cosa che ho fatto dopo ciò che Rose aveva combinato. Scusa per aver creduto a ogni cosa possibile e non alla tua innocenza, scusa per averti evitato, scusa per i pugni di James, scusa per non aver provato neanche ad ascoltarti. »

Lily guardò, poi, Scorpius negli occhi, vedeva in lui la volontà di perdonarla, ma vedeva anche la lotta interiore che Scorpius stava affrontando. Il ragazzo, dal canto suo, era diviso in due; da una parte voleva solo baciare la sua amata piccola Potter, ma dall’altra non riusciva a perdonare il fatto che lei lo mettesse in discussione, che non gli credesse, ovviamente poteva giustificare credere a Rose, che per Lily era come una sorella, al posto che credere a lui, ma anche quando le cose erano così ovvie? Albus e Lucy le avevano raccontato tutto, erano testimoni, non credeva a suo fratello e alla sua migliore amica e cugina se si trattava di lui?

« Piccola Potter, mi farai impazzire, un giorno » disse, accarezzandole la guancia col pollice, « io ti amo, da impazzire, ma non riesco a non pensare a tutto ciò che è successo. Non riesco a concepire tutte quelle scuse che trovavi per non credere alla mia innocenza. Ho fatto molte cose orribili nella mia vita, sono sempre stato un vero idiota, ma a te ho dimostrato tutto, ho sfracellato il mio onore cantandoti una canzoncina, diamine » continuò poi lui, non era arrabbiato, assolutamente, ma era deluso.

« Lo so, lo so e non so cosa mi stesse passando per la testa. Era più facile credere a terzi e non a te, ed è una cosa orribile » ammise Lily, « ci sono cascata in pieno, ma ti prego, andiamo avanti » finì.

« Non posso, Lily » disse lui, « ho bisogno di tempo, per pensare e affrontare questi ultimi mesi di scuola. »
« Da quando pensi ai M.A.G.O.? »

« Da quando mi sono reso conto che, se mi bocciano, assisterai al mio omicidio » ridacchio lui, « prendiamoci questi mesi, per riflettere, per capire se io e te abbiamo un futuro. »

« Perché vuoi rendere tutto così razionale? Non sarebbe meglio affrontare questi mesi insieme? »

« No, Lils, guarda in faccia la realtà, io finirò Hogwarts quest’anno e inizierò l’accademia degli Auror, devo essere certo di avere al mio fianco la persona giusta, colei che non si allontanerà da me nonostante la distanza. »
Scorpius non voleva renderlo ovvio, ma voleva Lily, ma non voleva essere uno dei suoi ragazzi adolescenziali, lui doveva essere l’ultimo suo amore.

« Aspetta, tu mi stai dicendo che, a fine scuola, se ti fidanzerai con una ragazza, sarà quella che avrai per tutta la vita? »

« Non una qualsiasi ragazza, se a fine anno decidiamo di stare insieme, nonostante i contro della nostra relazione, vorrà dire che io, Scorpius Hyperion Malfoy, vorrò e mi impegnerò a volere per sempre te, Lily Luna Potter. »

Lily era rimasta sbalordita, non sapeva bene che dire, solo che amava Scorpius e quindi, « accetto questo compromesso, l’ultima sera di Hogwarts ci diremo cosa vogliamo fare. »

E sancirono quest’accordo con un piccolo bacio.


 

**



I M.A.G.O. e i G.U.F.O. erano finiti, e tutto il popolo di Hogwarts si trovava all’ultima cena dell’anno. L’anno era andato avanti e finito bene; Albus ed Alice si sono aiutati a studiare, James e Holly stanno ancora insieme e Lily spera che staranno insieme per sempre. A sorpresa di tutti anche Lucy e Nott si erano messi insieme, non si sa ancora bene da cosa era nata quella storia.
Scorpius e Lily erano, invece, impazienti di sapere l’esito del loro accordo, entrambi avevano le loro conclusioni e temevano la risposta dell’altro.
Durante la cena Zabini, in memoria della scommessa, si alzò e andò al leggio della McGranitt e urlò a tutti “SCORPIUS MALFOY È LO SCAPOLO D’ORO DI HOGWARTS” aggiungendo poi un “tanto ho finito gli studi, niente punizione”. Non per dire, ma tutti si erano messi a ridere.

Dopo la cena Scorpius diede appuntamento a Lily nella Stanza delle Necessità, addobbata, per l’occasione, come il giardino di casa Malfoy. Da piccola, una volta, Lily aveva pregato così tanto Albus che una volta la portò a villa Malfoy. La piccola Potter voleva semplicemente vedere una villa e si ritrovò ad adorarne il giardino, pieno di verde e quasi immenso.

« Te ne ricordi » disse Lily, ammirata, appena entrata nella Stanza.

« Io ricordo tutto » confidò Scorpius, prendendola per mano.

« Bene, chi inizia? Io o tu? » domandò lei, Scorpius indicò se stesso, non ce la faceva più ad aspettare.

« Ti ricordi cosa ti dissi mesi fa, piccola Potter? »― Lily annuì―« Perfetto, e ora so che lo voglio davvero. Ti amo Lily e voglio essere il tuo ultimo amore, per sempre. So a cosa sto andando incontro, so che ci saranno svariati litigi, che includeranno sempre terzi, so che non sarà facile vivere per due anni con te qui e io fuori, so che non sarà facile tutto, ma so che mi verrà facile amarti e viverti. »

Lily lo guardò ammirata, « sicuro che nessuno ha scritto queste cose per te? Non sembri neanche tu » scherzò.

« Te l’ho detto, piccola Potter, mi hai fatto impazzire » confessò il giovane Malfoy, « ora dimmi cosa vuoi tu. »

« Sono piccola, Malfoy, ho solo sedici anni e tu ne hai diciotto, è assurdo che siano solo due anni, ma entrambi abbiamo vite totalmente diverse che ci aspettano. Tu ti stai addentrando nel mondo degli adulti e io sono nel pieno della mia adolescenza. Ho un sacco di incertezze, non so cosa farò dopo Hogwarts, non so neanche ancora chi sono, ma so solo una cosa ora che, qualsiasi cosa accada, ti voglio accanto a me, pronto a reggermi e aiutarmi in ogni possibile cosa. »

« Quindi? »

« Ti amo, Scorpius » ammise lei, per poi lasciarsi andare a un lungo e appassionato bacio con il suo primo e ultimo amore. Scorpius Malfoy ce l’aveva fatta, era rimasto con l’unica Potter e ne era felicissimo.



ULTIMO TANGOOOOOOOOOOOOOOOO.
è stato un lungo, lunghissimo viaggio, ma ce l’abbiamo fatta!
Siamo arrivati alla fine ―per la prima volta finisco una storia yey― e grazie per essere rimasti affianco a me in questo viaggio. Voglio ringraziarvi ad uno ad uno, perché siete stati stupendi.
Grazie a coloro che hanno messo la storia tra le preferite:
1 - Akirachan_ [Contatta]
2 - Alelilly2004 [Contatta]
3 - always_togheter_ [Contatta]
4 - Amy_demigod [Contatta]
5 - Avigail [Contatta]
6 - benee16 [Contatta]
7 - BloodyMoodySun [Contatta]
8 - buta96 [Contatta]
9 - CallMeMomoTM [Contatta]
10 - Carlie_sini [Contatta]
11 - Cornelia_Serpeverde [Contatta]
12 - corvoneroavita [Contatta]
13 - cristina_0012 [Contatta]
14 - cuzza [Contatta]
15 - Drops of Neverland [Contatta]
16 - Eles818 [Contatta]
17 - ellytvb95 [Contatta]
18 - Eravamounafavola [Contatta]
19 - everlark4e [Contatta]
20 - Felie [Contatta]
21 - FeniceAla19160 [Contatta]
22 - FuriaBianca [Contatta]
23 - GaiaMikaelson [Contatta]
24 - Gaia_9O [Contatta]
25 - GinnyWeasleyArnold [Contatta]
26 - giorgia_fiorelli [Contatta]
27 - Gre17 [Contatta]
28 - HarryGinnyForever [Contatta]
29 - Hermione_Herondale_94 [Contatta]
30 - Hogwarts000 [Contatta]
31 - iceprincess [Contatta]
32 - Jade_Malfoy [Contatta]
33 - JeLuna92 [Contatta]
34 - KatnissE_PeetaM [Contatta]
35 - Kiyoko_ [Contatta]
36 - Lena_Elena [Contatta]
37 - Lilium2609 [Contatta]
38 - LilyLilian [Contatta]
39 - lilylunapotter02 [Contatta]
40 - lullabi2000 [Contatta]
41 - madda94 [Contatta]
42 - marauder11 [Contatta]
43 - Martina Ginny Landro [Contatta]
44 - Mashina [Contatta]
45 - mikymusic [Contatta]
46 - panic_inmymind [Contatta]
47 - pasnady [Contatta]
48 - Queen Malfy Slytherin [Contatta]
49 - sa_sped_02 [Contatta]
50 - twilightinlove92 [Contatta]
51 - xxJudeSharp__ [Contatta]
52 - _Aya [Contatta]
53 - _beproudofme [Contatta]
54 - _Yuki00_ [Contatta]

Grazie a coloro che l’hanno messa tra le ricordate:
1 - 310587 [Contatta]
2 - Anna in Black [Contatta]
3 - AriesFree [Contatta]
4 - Babyramone [Contatta]
5 - Booow95 [Contatta]
6 - chakira [Contatta]
7 - Delta_97 [Contatta]
8 - FromAriWithLove [Contatta]
9 - Isabelle93 [Contatta]
10 - la ladra di libri [Contatta]
11 - Phyllida Dolohov [Contatta]
12 - PollyWonka [Contatta]
13 - Sabry2001 [Contatta]
14 - SaintPotter [Contatta]
15 - Sun Ivan [Contatta]
16 - Vapel [Contatta]
17 - WTF__ [Contatta]
18 - _Luchi24_ [Contatta]

E a chi l’ha messa tra le seguite:
1 - 77Francy [Contatta]
2 - adiaphora [Contatta]
3 - aithusa [Contatta]
4 - alaskainblack [Contatta]
5 - Alessya [Contatta]
6 - alyaserpeverde [Contatta]
7 - Aly_Slytherin [Contatta]
8 - Anna in Black [Contatta]
9 - AnnyWolf99 [Contatta]
10 - arbok [Contatta]
11 - AriesFree [Contatta]
12 - aryaginny [Contatta]
13 - asder [Contatta]
14 - AundreaMalfoy [Contatta]
15 - Betweenacupofteaandabook [Contatta]
16 - celebrian [Contatta]
17 - Celly87 [Contatta]
18 - chakira [Contatta]
19 - chiara_2002 [Contatta]
20 - claudd [Contatta]
21 - clif [Contatta]
22 - cris325 [Contatta]
23 - cuffiette [Contatta]
24 - darkslitherin [Contatta]
25 - deborah_martina [Contatta]
26 - Delta_97 [Contatta]
27 - dianarusso98 [Contatta]
28 - doctor_girl [Contatta]
29 - dracomalfoy94 [Contatta]
30 - dramione4ever_04 [Contatta]
31 - EEstel [Contatta]
32 - Elfosnape [Contatta]
33 - Elisa8830 [Contatta]
34 - Emerald_Slytherin [Contatta]
35 - Eralery [Contatta]
36 - esme123 [Contatta]
37 - fay90 [Contatta]
38 - Felpie [Contatta]
39 - finlin91 [Contatta]
40 - fire_love_blade [Contatta]
41 - flaja [Contatta]
42 - Fraddy [Contatta]
43 - Ginevrina232323 [Contatta]
44 - GiorgiBlack19 [Contatta]
45 - googletta [Contatta]
46 - Grimilde Deveraux [Contatta]
47 - Helena Lily [Contatta]
48 - HP_HG 4 [Contatta]
49 - Hyperion_ [Contatta]
50 - I_SHIP4 [Contatta]
51 - jessy black 93 [Contatta]
52 - JetBlackHeart02 [Contatta]
53 - krys [Contatta]
54 - Lilli_Potter [Contatta]
55 - lils_marauder42 [Contatta]
56 - LilyGinny [Contatta]
57 - LilyGPotter [Contatta]
58 - Lily_Ginny [Contatta]
59 - Lizobelle Wood [Contatta]
60 - loy90 [Contatta]
61 - LudovicaCipolla [Contatta]
62 - lumamo64 [Contatta]
63 - Lyras [Contatta]
64 - macriss [Contatta]
65 - MalinaM [Contatta]
66 - Marghe_Puffola [Contatta]
67 - Marti_18 [Contatta]
68 - martolix [Contatta]
69 - Marty Evans [Contatta]
70 - Mary Evans [Contatta]
71 - metamorfomagus_tonks [Contatta]
72 - moony_1906 [Contatta]
73 - mrsdiangelo [Contatta]
74 - Padmini [Contatta]
75 - pandamito [Contatta]
76 - paperottamartina [Contatta]
77 - pasnady [Contatta]
78 - pekai [Contatta]
79 - piccolaBiby [Contatta]
80 - prettyvitto [Contatta]
81 - RedNeckRonald [Contatta]
82 - rosa di vetro [Contatta]
83 - Roxy_HP [Contatta]
84 - Sabaku No Konan Inuzuka [Contatta]
85 - Sabry2001 [Contatta]
86 - scarlett_dream [Contatta]
87 - Scorpioncina [Contatta]
88 - sery_93 [Contatta]
89 - Sue_Larry [Contatta]
90 - TerremotiAmbulantiWeasley [Contatta]
91 - thetwinsareback [Contatta]
92 - Tommy 531 [Contatta]
93 - twilightinlove92 [Contatta]
94 - WessaClaceMalec [Contatta]
95 - writing [Contatta]
96 - WTF__ [Contatta]
97 - xfreehugsbaby [Contatta]
98 - _Aya [Contatta]
99 - _imjusteri [Contatta]
100 - _LenadAvena_ [Contatta]
101 - _namelessmarti [Contatta]
102 - _Silviuz [Contatta]
103 - _Wonderwall_ [Contatta]

Grazie a chi ha recensito, soprattutto, non riesco a dirvi tutti, ma siete voi che avete fatto andare avanti la storia, che mi avete spronata e scusate se a volte non rispondo, non lo faccio per antipatia, ma per mi dimentico.. grazie, veramente, per essere rimasti qua ad assistere all mie pazze idee.
Aspettatevi un mio ritorno (magari un epilogo o un salto nel futuro o un’altra storia), per ora vi aspetto su wattpad con ‘Amori in corso’.

GRAZIE! -itscriis

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: itscriis