Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: XtinaA    28/08/2017    4 recensioni
-Che c'è ancora?-
-Vieni e bevi con me. Ce n'è anche per te.- disse costando la sedia accanto alla sua in un invito a sedersi lì affianco a lui.
-Ma non eri tu quello che non vuole condividere gli alcolici con nessuno?- lo punzecchiò prendendo due bicchieri.
-Piantala o mi rimangio tutto.- sbraitò lui.
Nami si sedette e bevve abbondantemente pure lei.
Il ragazzo appoggiò un braccio muscoloso sullo schienale della sedia su cui era seduta la ragazza e, ogni tanto, con le mani le sfiorava delicatamente i capelli .
E lei era felice di poter rimanere per non dover pensare ancora ad Arlong. In compagnia di Zoro non aveva paura e sapeva di stare bene.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco qua con il penultimo, e ahimè deludente, capitolo di questa raccolta. Ringrazio chi l'ha aggiunta ai prefeiriti e chi sta recensendo fedelmente ogni capitolo. Apprezzo molto tutto questo nonostante sappia che il mio lavoro è mediocre. Grazie di cuore davvero,

Al prossimo capitolo!

p.s. mi scuso se la formattazione del capitolo non è perfetta ma NVU è ancora un qualcosa si oscuro per me :P

                                                Capitolo 3

Nami stava seduta sull'altalena sul ponte della Thousend Sunny con una tazza di cioccolata in mano per cercare di combattere il freddo pungente. Aveva anche una coperta che la avvolgeva come un bozzolo dalla testa ai piedi e ogni tanto una nuvoletta di vapore le usciva dalla bocca.
Non era il clima ideale per stare fuori ma non voleva perdere l'occasione di vedere lo spettacolo pirotecnico visto che aveva la fortuna di poterli ammirare anche dalla nave, ormeggiata in un punto nascosto dell'isola in cui si trovavano.
I suoi compagni erano rientrati affermando di voler stare comodamente sotto le coperte o avvolti dal tepore che regnava in cucina.
Solo Zoro, vedendola sola e infreddolita, non se l’era sentito di lasciarla lì da sola. Nami apprezzava il fatto che lui volesse farla compagnia anche se non capiva come potesse sfidare il freddo solo con una felpa leggera a maniche lunghe. Al solo pensiero tremava, anche se era avvolta nella coperta.
-Se hai freddo perché non torni dentro?- le domandò Zoro vedendole la punta del naso arrossata.
-Voglio vedere i fuochi d'artificio. E' da quando sono piccola che non li vedo.- rispose la navigatrice  con una nota di malinconia nella voce.
-Quando fai così sembri Rufy.- ridacchiò lui prendendola in giro per l'ansia infantile con cui aspettava lo spettacolo.-
-Io come Rufy? Ma và.- disse lei mentre beveva l'ultino sorso di cioccolata. -A te non piacciono i fuochi d'artificio?-
-Mi lasciano del tutto indifferente.- rispose lui sedendosi sull'altra altalena per avvicinarsi a lei.
-E allora perché sei qua?- 
-Per farti compagnia ma se vuoi me ne vado.-
-No, resta .- disse lei poggiandogli una mano sul braccio per trattenerlo lì con lei. Notò che il tessuto della felpa era gelido

-Hai freddo?-
Il ragazzo scosse la testa ma Nami sapeva che il suo orgoglio gli avrebbe impedito di ammetterlo.
Si alzò e si sedette sulle gambe dello spadaccino avvolgendo entrambi con la coperta.
-Ma che fai? Guarda che sto bene.-
-Sta zitto e guarda che i fuochi d'artificio stanno iniziando.- disse lei appoggiando la testa sul petto del ragazzo. Sentiva il battito del suo cuore e quel rumore la cullava come una dolce melodia unita al respiro regolare dello spadaccino.
I capelli della ragazza solleticavano i mento e il collo di Zoro ma non dosò fiatare per non interrompere la magia di quel momento perfetto.




   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: XtinaA