Film > Pirati dei caraibi
Ricorda la storia  |       
Autore: Siz    19/04/2005    2 recensioni
Una pirata, insieme a Jack, Will ed Elizabeth, cerca un uomo per ucciderlo, ma cosa ci sarà sotto?
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap1tortuga

ATTENZIONE: Fanfiction spazzatura, torna indietro finchè sei in tempo! L'unico motivo per cui non è stata cancellata è che è legata a ricordi belli e brutti che non voglio dimenticare.
By siz un paio d'anni più grande




I personaggi non sono miei (e nemmeno gli attori purtroppo ç_____ç ) a parte Jess, James e Warren (che guarda caso sono i più bastardi...).

Il nome Jess è in onore di Jess di "una mamma per amica" (FIGO!!!!!!!) ma qui è diminutivo di Joyce.

Ho paura che la storia sia troppo incentrata su Jess e poco su Jack e Will, ma mi è venuta così...

Buona lettura!!!!!!!

 

Pirates of the Caribbean II,

La traditrice

 

 

Capitolo 1: Tortuga

 

Entrò per l’ennesima volta nella locanda e venne investita dall’odore di rum, piacevole per un pirata ma dopo tutte quelle volte in cui l’aveva sentito in quel medesimo luogo cominciava ad avere la nausea, si sedette al bancone e cominciò a parlare con l’oste: lui non aveva bisogno di domande per sapere cosa la ragazza volesse. Ma quella sera qualcosa era cambiato dalla snervante routine: quella sera aveva delle informazioni, delle risposte da darle.

-Allora? Novità per i mari, vecchio pettegolo?-

-Puoi anche essere più diretta,so cosa vuoi…-disse lui versandole un bicchiere di rum.

-Parla in fretta per favore,-sorrise amaramente- oltre che pettegolo anche chiaccheron…-

-Ok, -la interruppe lui- sì ce ne sono- gli occhi di lei si illuminarono ma solo per un momento, impercettibilmente -ho sentito dire che Will Turner si sposerà presto con Elizabeth Swann, sai, la figlia del governatore di Port Royale,…-

-Bene, auguri agli sposi- disse lei sarcastica -pensavo sapessi cosa mi servisse…-

-Sei mal informata ragazza: non sai che “il tuo amico”- ha passato una grande avventura con quei due? Ha riconquistato la Perla anche grazie a loro-

-Ah sì? Quando è morto Barbossa. Quindi tu pensi che “lui” potrebbe andare a trovarli per il matrimonio?-

-Forse…-

E così il figlio di Sputafuoco si sposa…

bene grazie di tutto, partirò domani, sono stufa di questo posto maleodorante…- finì il rum con una smorfia, pagò e si avviò verso l’uscita del locale.

 

_______________________________________

 

 

Oltrepassò la porta rimettendosi il suo enorme cappello nero che le oscurava il volto dandole un’aria misteriosa e leggermente diabolica, la sua espressione era triste, tendente al disprezzo per ciò che vedeva, Tortuga: si sentiva incredibilmente oppressa da quelle vie strette, dall’odore di alcolici (e non solo…), dalle urla e dalle risate; lei era estranea a tutto questo, cos’era diventata, sapeva ancora essere un pirata dopo quello che gli stessi pirati avevano fatto? O semplicemente non credeva più di poter ritrovare lui?

Camminava spedita per le affollate vie di Tortuga ma non guardava nessuno, era sola con i suoi pensieri, prima di tutto dove trovare una nave che la potesse portare a Port Royal.

 

Improvvisamente si accorse di avere un uomo dietro di lei che le aveva messo una mano sul sedere “un altro motivo per non amare Tortuga” pensò lei , si girò di scatto ritrovandosi faccia a faccia con l’ubriaco.

-Cosa stai tentando di fare?-

-Eddai tesoro -disse lui ciondolando un po’ -sono sicuro che ti piacerà... -

Senza quasi rendersene conto si ritrovò una pistola puntata al centro della fronte, la sbornia stava velocemente passando e lasciando posto alla paura; guardò i suoi occhi e vi vide il gelo.

-Hai ragione!- detto questo sparò con un sorriso ironico sul volto giovane.

Se ne andò lasciando il cadavere in mezzo alla strada: -Nessuno si prende certe liberà con me, tesoro!- Le persone intorno si girarono per un momento sconcertate ma poi, probabilmente troppo ubriache per capire cosa fosse successo, ritornarono a far baldoria.

 

 

 

Arrivò in uno spiazzo isolato, si affacciò ad un muretto che dava su uno strapiombo sul mare. Guardo in basso, il mare agitato si infrangeva sulle rocce proprio sotto di lei, eppure non ne aveva paura da quella posizione; alzò lo sguardo con un pizzico di nostalgia verso l’acqua scura, verso l’orizzonte: presto ci sarebbe tornata e lo avrebbe rincontrato, forse…

Sentì una scimmietta arrampicarsi sulla sua spalla, lei la salutò togliendosi il grande cappello e venendo illuminata dalla luna.

 

 

 

 

Continua…

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: Siz