Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: victoria electra black    21/03/2018    3 recensioni
||STORIA INTERATTIVA - CONCLUSA||
-
I cavalieri della Luna Rossa e del Sole Nero sono dei maghi speciali nel mondo della magia.
Solo chi ha sviluppato un particolare potere può entrare ma il sacrificio è enorme.
Chiunque riesca a superare le prove per accedervi, deve essere disposto a tutto pur di mantenere la pace, anche ad usare le maledizioni senza perdono sui propri cari se necessario.
Per questo i ragazzi che vengono chiamati, sperano di non dover superare mai le prove.
Tuttavia, alcuni non chiedono di meglio che entrare a farne parte visto che l'eternità è un dono molto ambito.
Nei secoli, però, i circoli si sono sempre più ristretti ed è il motivo che spinge i restanti 4 membri a cercarne altri nelle varie scuole di magia del mondo.
Ovviamente, Hogwarts non è esclusa.
Chi sceglieranno i cavalieri fra tutti i nostri eroi?
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Luna Potter, Maghi fanfiction interattive, Nuovo personaggio, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Zodiac Chronicles'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1

EPILOGO:



Dieci anni dopo, in una parte del globo nascosta ai babbani...



Rasha osservava, con aria curiosa, quel megalomane castello al di là del portone color oro.

Suo padre l'aveva spedita in quella scuola non appena era venuto a conoscenza delle capacità particolari della sua primogenita ed essendo un grande amico di famiglia del casato dei Baskerville, Nikolaj Korozov non ci aveva pensato due volte ed aveva fatto preparare il veliero incantato appositamente per la sua partenza.

Ormai l'inverno era alle porte e le onde del mare sbattevano impetuose e violente sotto il soffio del vento glaciale.

Ma lei veniva da Koldovstoretz, in Russia. Era abituata ad un simile clima, per questo non si scompose più di tanto.


Agitando la bacchetta, raccolse le sue valigie ed il proprio animale domestico e si preparò a varcare il cancello.


Ah, vedo che sei arrivata. Tuo padre mi aveva avvisato ma non ero sicuro con questo tempo e questo mare in burrasca”


Una voce maschile alle sue spalle, la fece girare di scatto puntando la bacchetta proprio di fronte a sé.

Chi sei tu?” pronunciò lei, in inglese, con una leggera cadenza a scatti tipica del suo paese d'origine.

Il ragazzo si avvicinò a lei e le porse la mano cordialmente, come se la bacchetta che lei gli stava puntando addosso non esistesse.


Farley Alister Baskerville, lieto di fare la tua conoscenza”


Gli occhi violacei brillarono sotto la luce di un tuono e, proprio come quel fenomeno naturale, saettarono proprio di fronte a lei.

Forse fu proprio la vista di quegli occhi che convinse Rasha ad abbassare la bacchetta e, con le sue classiche maniere aristocratiche da brava purosangue quale era, allungò la mano anche lei e la strinse.

Rasha Nikolaevna Korozova ma credo che tu lo sappia già il mio nome, non è vero cavaliere?”

Farley rise fra sé mentre continuava a stringere la mano della ragazza.

Vedo che tuo padre ti ha già informata per bene su parecchie cose, se sai che sono il Cavaliere del Capricorno”

Le notizie volano, come si suol dire, e le vostre gesta si sono sparse per tutto il mondo magico”

Stupendo, allora immagino che tu sappia anche della selezione che stiamo tentando di organizzare”

A quelle parole, la mano di Rasha si bloccò.


Selezione?

Nessuno le aveva detto niente di niente.

Cos'era questa storia?


A giudicare dalla tua faccia, immagino che tuo padre non ti abbia informata su proprio tutto tutto”

Evidentemente...” rispose, gelida, lei.

Beh, non è niente di che in effetti. Dieci anni fa si svolse una selezione fra varie scuole di magia e stregoneria del mondo per tentare di rimpolpare, possiamo dire, i due ordini che rischiavano l'estinzione: Luna Rossa e Sole Nero. Ecco, il tutto si è svolto per il meglio. O quasi. Comunque ora siamo in 12 ma in realtà dovremmo essere in 13 più il Cavaliere Reggente. Quindi 14 ed ecco il motivo della scuola e del reclutamento di alunni con il fattore plus”

Reclutamento? Pensavo che la gente iscrivesse i propri figli per disperazione”

Pensi che tuo padre ti abbia iscritto per disperazione?” Farley assottigliò gli occhi.

Penso che forse sarebbe meglio entrare, prima di tutto” e, nel dire ciò, Rasha ritrasse la mano e prese a camminare in direzione della scuola “Non credi, Farley?”

Tecnicamente, sarei professore. Per te come per tutti gli altri studenti, qui dentro”

Rasha fischiò in una maniera non proprio da signora.

Però, ti sei anche auto-nominato professore”

Beh, diciamo che è stato messo ai voti”

E cosa insegnerebbe vossignoria?”

Astronomia”

Ma non mi dire, il cavaliere che controlla gli astri, i pianeti e le stelle che insegna astronomia nella scuola da lui stessa fondata”

Che posso farci...” Farley scosse le spalle con aria abbastanza menefreghista “...sono il migliore in questo campo e gli altri cavalieri lo sanno”

Migliore ed umile, aggiungerei?”

Ehy, ragazzina, anche se ho l'aspetto di un diciassettenne ho comunque più anni di te. Ricordatelo”

E' una minaccia?”

Gli occhi di lei saettarono, come quelli del moro precedentemente, dopo che un altro tuono spaccò il cielo pieno di nuvole.

In effetti, era strano che piovesse e tuonasse in quella parte del globo.

Eppure erano giorni che non faceva che essere brutto tempo.

Ed ora che ci pensava bene... era da quando aveva ricevuto la lettera di Nikolaj in cui spiegava le abilità della figlia, che non faceva altro che piovere.

Il vecchio amico di famiglia non aveva specificato le abilità della ragazza, perché anche lui non riusciva a spiegarsi cosa fosse effettivamente successo, ma qualcosa suggeriva, nella testa di Farley, che quella ragazzina di diciassette anni c'entrasse qualcosa.


Un brivido gli attraversò la schiena.


Non vedeva l'ora che le selezioni iniziassero solo per poter torturare e spremere per bene quei ragazzi.


Nessuna minaccia solo... tienilo bene a mente”

Farley si avvicinò a lei e, esattamente come era solito con suo cugino, gli accarezzò giocosamente la testa spettinandola per bene.

Ehy, i miei capelli!”

Ignorando bellamente le lamentele della russa, il cavaliere fece levitare in aria le valigie della ragazza e, con un abile gesto della mano, spalancò le porte del castello.

Allora? Non volevi entrare prima di tutto?”


Image and video hosting by TinyPic



Pare che Farley abbia trovato pane per i suoi denti”

Leila, sei sempre la solita! Ancora ci mettiamo a spiare la gente come dieci anni fa?”

Suvvia, Sam, è divertente! e scommetto quello che vuoi che quei due si metteranno insieme”

Sam abbassò il cannocchiale ed iniziò a guardare di traverso la sua amica.

Hanno dieci anni di differenza!”

Beh?! L'amore non ha età”

Sei senza speranza”


A dire il vero, entrambe siete senza speranza”


Una terza voce si aggiunse a quella delle ragazze e, come se fossero appena state colte in flagrante, sia Leila che Sam si girano immediatamente nella direzione da cui proveniva.

Kiyo!”

Kiyo, che ci fai qua?”

Semmai sarebbe più giusto dire: Cosa ci fate voi due qua?”

Il giapponese le ammonì fin da subito ma qualcosa nel tono della sua voce fece sì che nessuna delle due ragazze iniziasse a prenderlo seriamente.

Leila, infatti, scoppiò a ridergli in faccia.

Ho una sorta di de ja vù, non trovi anche tu Sam?”

La bionda iniziò a ridere anche lei e ciò fece scaturire le risate anche da parte di Kiyo.

E' inutile, gli anni passano ma certe cose non cambiano mai”

E credo proprio che non cambieranno mai”

Comunque anche io scommetto che quei due si metteranno insieme”

Eh bravo Kiyo! Lo sapevo che a forza di stare con me ti saresti convertito al lato oscuro del gossip. IO LO SAPEVO!”

Leila si alzò di scatto da terra e si affrettò ad abbracciare Kiyo con tutta l'enfasi che aveva in corpo.

Sam guardò quei due, senza proferir parola, scuotendo la testa con fare rassegnato mentre iniziavano a scambiarsi effusioni senza ritegno.

Era proprio vero.


Certe cose non cambiano mai.



Image and video hosting by TinyPic


Fiamme prive di calore lo circondarono ed il suo corpo rinvigorì sotto quel tocco gentile.

Sul suo volto, i soliti lineamenti che lo contraddistinguevano, iniziarono a risaltare più vivi e reali che mai. Così come i suoi capelli scuri riacquistarono la loro lucentezza, o come i polpastrelli delle mani ripresero le impronte digitali, o come una qualsiasi parte del suo corpo riprese vita da quello stato di putrefazione che era stato costretto a vivere.


Takao...”


Una voce di donna gli risuonò nell'orecchio assieme ad un lieve sospiro.

Un alito di vita.


Takao, svegliati”


Le mani della donna infuocata scivolarono lungo tutto il suo corpo.

Le iridi del giovane uomo si sollevarono leggermente, a causa del troppo tempo in cui erano state costrette ad essere chiuse.

I lineamenti del suo volto ricomparvero chiari e definiti nel momento esatto in cui le mani della ragazza gli accarezzarono il naso e gli occhi. Poi fu il turno delle labbra, delle guance e della mascella.

Solo allora Takao si rese conto che quel calore che gli ricordava le fiamme non era affatto ciò che pensava.


Luce, si tratta di luce...


Sbattè più volte le palpebre cercando di mettere a fuoco eppure quando il suo sguardo incrociò quello della ragazza... non lo riconobbe da nessuna parte.


Chi sei tu?” domandò con voce roca, schiarendosela poco dopo.

Gli occhi dorati della ragazza incontrarono quelli scuri dell'ex cavaliere del Cancro il quale solo allora si rese conto dei capelli ramati della ragazza.

Ecco perché l'aveva scambiata per il fuoco.

Takao alzò il braccio verso di lei e, prendendole una ciocca di capelli fra le sue dita, domandò ancora:


Chi sei tu?”


La ragazza gli sorrise prima di avvicinarsi al suo orecchio, le braccia sempre sul suo corpo. E, come un nuovo lieve soffio di vita, sospirò:


Sono Bia, Takao. Bentornato alla vita”




The End!




Angolo Autrici e Ringraziamenti:


Ed eccoci qui, al vero e proprio FINALE della storia!


*Partono le urla: Eh ce l'avete fatta a finirla!*


Sì... è vero... siamo state incostanti e vi abbiamo fatto penare parecchio e per questo non finiremo mai di chiedervi scusa... ma, alla fine, dopo due anni ed un mese ce l'abbiamo fatta e siamo felici (sia io che Gin) di essere riuscite a terminarla.

Sapete... Quando abbiamo iniziato questa storia l'abbiamo fatto con tutte le buone intenzioni ma, purtroppo, poco dopo la vita reale ci ha dato certe batoste che ci hanno massacrato.

Per quanto mi riguarda (Vic) portare avanti questa storia non rientrava fra le mie priorità e, sinceramente, mi ero anche parecchio demoralizzata per tutta una serie di avvenimenti che mi erano successi.

E, anche se la cosa non è stata facile, io e Gin ci siamo impegnate affinché la terminassimo.


Quindi oggi volevamo dedicare questo spazio a tutte quelle persone che ci sono state accanto FINO ALLA FINE e ci hanno incoraggiato con le loro recensioni.


Prime fra tutte: le persone che hanno partecipato.

Anche se ci sono state molte sparizioni, senza alcuni personaggi la storia non sarebbe andata in questa direzione.


Quindi GRAZIE a:


amilcara95

Bluemoon02

darkblue_moon

forever_knight7

FuriaBianca

Kendra00

Lord J

Moontastic

Nene_92

No Face

Phebe Junivers

pink sweet

principessac

SwanQueen98

TatianaRomanova



Un altro grazie va a tutte quelle persone che, personalmente, mi hanno aggiunto agli autori preferiti.

Quindi GRAZIE a:


1 Bluemoon02
2 CARLY1234
3 Gin24
4 Iris_Light

5 Phebe Juniver
6 sa_sped_02
7 _KaylaRamirez09_


Un grazie speciale va a tutte quelle persone che hanno messo la storia fra le seguite/preferite/da ricordare perché il loro contributo è stato quasi al pari delle persone che hanno commentato.


Davvero, non avete idea della gioia che ci avete dato aggiungendo la nostra storia.

Ogni volta che vedevamo gente 'nuova' che si 'aggiungeva', era un motivo in più per portarla avanti.


Quindi GRAZIE alle 20 persone che l'hanno aggiunta fra le seguite:


1 Alessya
2 amilcara95
3 Bluemoon02
4 Dany_skywalker
5 darkblue_moon
6 darkslitherin
7 Diangeloshugs
8 dracomalfoy94
9 forever_night7
10 Iris_Light
11 LilyLilian
12 MalinaM
13 No Face
14 paperottamartina
15 Phebe Junivers
16 principessac
17
Slytherin2806
18
Vivians

19 _FireStar_55

20 _Lils


GRAZIE alle 4 persone che l'hanno messa fra le preferite:


1 CARLY1234
2
lucifery82

3 Maga_Merlina
4
_KaylaRamirez09_



E GRAZIE alle 5 persone che l'hanno messa fra le ricordate:



1 Diangeloshugs
2
FromAriWithLove

3 FuriaBianca

4 Lily_Ginny
5
paperottamartina




Ed, ovviamente, GRAZIE anche a quelle persone che hanno anche solo letto :)


Ma il GRAZIE più grande fra tutti va a loro...


GRAZIE DAVVERO PERCHE' SENZA DI VOI NON CI SAREBBE STATA LA STORIA.


GRAZIE a:


Amilcara95 per averci dato il suo Kiyomaro

Bluemoon02 per averci dato il suo Keith

darkblue_moon per averci dato la sua Leila

Kendra00 per averci dato la sua Kendra

principessac per averci dato la sua Adelaide

ed a

Phebe Junivers per averci dato i suoi Farley, Mabel e Lavi


SIETE STATE TUTTE FANTASTICHE!


Non sappiamo se vi sia piaciuta o meno la storia - e se era così che speravate che finisse quando vi siete iscritte - sappiate però che la vostra pazienza non ha eguali e che siamo onorate di aver potuto gestire i vostri personaggi.


Come avete modo di leggere, il finale è “aperto” e l'abbiamo voluto fare di proposito giusto perché, come avrete capito, siamo psicopatiche e ci piace infliggere dolore alla gente.

Scherziamo ovviamente xD

Il fatto è che stavamo pensando, come vi avevamo già detto, di fare un seguito ma non si sa se la cosa andrà mai in porto... quindi vi abbiamo voluto dare una 'conclusione-non-conclusione' nel caso ci venisse voglia di scrivere altro...


Questa storia è comunque conclusa.


Forse ci rincontreremo in altre interattive ma per ora – ancora – GRAZIE.

Baci

Vic & Gin

^^


P.S.

Hai visto Phebe che anche Farley, alla fine, l'abbiamo accoppiato? XD

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: victoria electra black