Film > X-men (film)
Segui la storia  |       
Autore: rhys89    04/06/2018    1 recensioni
[Logan/Scott + Laura]
Dove io&tu sono Logan e Scott, Laura è la figlia (beh, più o meno) di Logan e – nell’utopico Paese delle Fate e degli Orsacchiotti Cucciolosi (sì, sto citando Cox) – loro tre insieme formano un’allegra famiglia felice.
[Sto scrivendo una storia così angst che per riprendermi ho dovuto incominciare questa raccolta da carie ai denti. Per favore, non giudicatemi.]
#1 «Tu lo sai cos’è un fattore rigenerante, ragazzino?» ti sfotte con un sorrisino ironico.
«Tu lo sai cos’è una bambina, Logan?!» lo rimbecchi inacidito, sull’orlo del collasso nervoso.

#2 ... e il sorriso si fa perplesso, quando ti accorgi che le bambole con cui sta giocando sono in realtà due action figure, precisamente la tua e quella di Scott.
E che lei le sta facendo baciare.
#3 Non appena Logan fa il suo ingresso applaudi forte insieme a tutti gli altri, sorridendo intenerito quando Laura gli getta le braccia al collo urlando: «Buon compleanno, papà!»
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Scott Summers/Ciclope
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolino dell'autrice

Come promesso, eccomi qui ^^
Questo primo capitolo è basato su una scenetta piuttosto stupida che però mi faceva ridere, e quindi non ho resistito alla tentazione di inserirla. Non ha grosse pretese, - non ne ha nessuna, in effetti - ma spero che riesca almeno a strapparvi un sorriso.

Grazie a tutti coloro che leggeranno e/o commenteranno, ci vediamo tra qualche giorno con il secondo capitolo (che è già scritto).

[Storia partecipante alla 666 prompt per essere come il diavolo challenge, indetta da Arianna.1992 sul forum di EFP.]

Disclaimer: i personaggi e la storia di X-Men non mi appartengono e non ci guadagno nulla di materiale a scriverci su.

Buona lettura a tutti! ^_^



Prompt: 471. Surreale
Rating: verde
Genere: commedia, introspettivo
Avvertimenti: slash
Personaggi/Pairing: Logan, Scott, Laura, accenni Logan/Scott
POV: Scott
Localizzazione: indefinita
Note: enstabilished relationship
Conteggio parole (Word): 154

Ma perché?

 «Ho detto di no, Logan» ripeti seccato per la terza – o è la quarta? – volta nell’arco di una manciata di minuti.
 «Ma perché?» sbuffa lui, e se non ti avesse preso per sfinimento la sua espressione corrucciata potrebbe essere divertente, forse perfino tenera.
Peccato che, in questo momento, più che abbracciarlo avresti voglia di strozzarlo.
 Prendi un profondo respiro e ti costringi a mantenere la calma.
 «Perché è da incoscienti, e lo sai.»
 O almeno dovrebbe saperlo…
 «Tu lo sai cos’è un fattore rigenerante, ragazzino?» ti sfotte con un sorrisino ironico.
Appunto.
«Tu lo sai cos’è una bambina, Logan?!» lo rimbecchi inacidito, sull’orlo del collasso nervoso.
 Logan alza teatralmente gli occhi al cielo e poi si rivolge a Laura, che finora ha seguito curiosa la vostra discussione mangiucchiandosi un biscotto gigante.
 «Mi spiace, piccola, niente whisky» le dice, rimettendo via la bottiglia. Poi ti lancia un’occhiata in tralice e sogghigna. «La mamma non vuole.»



   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > X-men (film) / Vai alla pagina dell'autore: rhys89