Crossover
Segui la storia  |       
Autore: rhys89    09/12/2018    1 recensioni
Una storia al giorno, ogni giorno, dal primo al venticinque dicembre: tutte diverse, tutte con le feste in sottofondo.
Un modo un po' diverso per festeggiare questo Natale.
#4 HxH [Gon/Killua]
«Non dovresti agitarti, hai preso una bella botta.»
Killua impreca tra i denti e lancia un’occhiataccia al saputello alla sua destra.
«Ma davvero?» gli chiede sarcastico. «E io che credevo di essere svenuto per l’emozione dell’anno nuovo.»

#8 Percy Jackson [Percy/Nico]
New York a Natale è davvero meravigliosa, Nico se ne rende conto… ma nulla batte l’espressione estatica di Percy mentre rimira ogni singola vetrina addobbata ad arte del centro commerciale.
#16 Sword Art Online [Kirito/Asuna]
Kazuto sospira, appoggiando la fronte sul vetro della finestra.
Tutto il mondo è un’immensa distesa di bianco, ormai.
Tutto il mondo gli ricorda quel primo Natale che ha trascorso da solo. Su SAO.

#19 One Piece [Ace&Rufy]
«Ohi, Rufy!» lo chiami, lasciando lo zaino in terra per andare a sederti sulla poltrona lì vicino.
Lui alza gli occhi su di te con lo sguardo più serio che tu abbia mai visto.
«Ace… tu ci credi a Babbo Natale?»
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Slash | Personaggi: Anime/Manga, Film, Libri, Telefilm
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolino dell'autrice

Buonsalve e buona domenica! ^^
Oggi approdiamo su un fandom parecchio conosciuto, con una coppia che però, ovviamente, viene un po' snobbata (almeno qui in Italia): James/Sirius.

Ora, partendo dal fatto che io scrivo sempre su HP prendendo spunto dai libri e non dai film, per capire al meglio questa flash ci sono alcune noticine da tenere in considerazione:
- La storia è ambientata ai tempi di Hogwarts dei Malandrini, precisamente al loro ultimo anno (quindi hanno già completato la Mappa del Malandrino e Sirius se n’è già andato da casa e passerà le vacanze di Natale dai Potter).
- Al contrario di quanto dicono nel primo film, James Potter era un Cacciatore, non un Cercatore.
- Il passaggio segreto dietro lo specchio del quarto piano (come dice Sirius quando lo propone ad Harry per le riunioni dell’ES) comprende uno spiazzo grande all’incirca come un’aula.

E smetto di tediarvi ringraziando come sempre tutti voi che continuate a leggere questo piccolo esperimento.

[Questa storia partecipa al contest Feste, quel che voglio è... indetta da 6Misaki sul forum di EFP.]

Disclaimer: i personaggi e la storia di Harry Potter non mi appartengono e non ci guadagno nulla di materiale a scriverci su.

Buona lettura a tutti! ^_^



Nome autore: rhys89
Titolo storia: Dietro lo specchio
Fandom: Harry Potter (libri)
Coppia e/o personaggi: James/Sirius
Prompt (se presente): «È Natale! Siamo tutti più cattivi.»
Note: ambientata ai tempi di Hogwarts dei Malandrini, precisamente al loro ultimo anno (quindi hanno già completato la Mappa del Malandrino e Sirius se n’è già andato da casa e passerà le vacanze di Natale dai Potter); al contrario di quanto dicono nel primo film, James Potter era un Cacciatore, non un Cercatore; il passaggio segreto dietro lo specchio del quarto piano (come dice Sirius quando lo propone ad Harry per le riunioni dell’ES) comprende uno spiazzo grande all’incirca come un’aula.
Numero parole (contacaratteri.it): 387

Dietro lo specchio

 Raggiungi il quarto piano più in fretta che puoi, e dopo una singola occhiata alle tue spalle – non si sa mai – batti leggermente la bacchetta sulla cornice dello specchio mormorando la parola d’ordine e scivoli nel passaggio segreto.
 «Ramoso?» chiede Sirius sospettoso, per poi aprirsi in un sorriso quando esci da sotto il mantello dell’invisibilità. «Com’è andato l’allenamento?» aggiunge mentre ti siedi su un cuscino appena materializzato.
 «Al solito, pioggia e fango dappertutto.»
 «Quindi ti sei divertito» commenta il tuo migliore amico con un sorrisetto.
 Sorridi anche tu.
 «È stato quasi impegnativo, centrare gli anelli con quella bufera» ti vanti, spettinandoti i capelli all’indietro.
 «Oh, il mio piccolo Cacciatore perfetto!» ti prende in giro Sirius. Poi, prima che tu possa ribattere a tono, si lancia su di te per arruffarti i capelli a due mani fino a che non vi ritrovare entrambi sdraiati a terra col fiatone per le troppe risate. Sirius si accomoda meglio sopra di te, perfettamente a suo agio, e appoggia la testa sul tuo addome. Sorridi e porti le braccia dietro la testa a mo’ di cuscino, vagando con lo sguardo per il piccolo spiazzo invaso da oggetti più o meno familiari.
Ma quelle…
 «Felp, che ci fanno tutte quelle caccabombe, qua dentro?»
 La risata di Sirius ti riverbera sottopelle.
 «Quelle sono per la festa di domani… e non sono sole. Guarda qui» aggiunge, alzandosi di scatto e mostrandoti tutto l’arsenale che ha preparato.
C’è così tanta roba da farvi guadagnare almeno un mese di punizione, quando rientrerete dalle vacanze…
 «Ma, Sirius! Siamo quasi a Natale…» esclami, fingendoti inorridito.
 «Appunto!» ribatte lui con un sorriso maligno. «Si sa che a Natale siamo tutti più cattivi.»
 Scuoti divertito la testa.
 «Credevo che a Natale fossimo tutti più buoni…» commenti, nella voce una finta innocenza che – lo sapete entrambi – ha il solo scopo di provocarlo.
Il luccichio malizioso che si accende negli occhi di Sirius ti conferma che il tuo piano è andato a buon fine ancor prima delle sue parole.
 «Tu vuoi essere buono, signor Potter?» sussurra infatti il tuo migliore amico, gattonando lentamente fino a sedersi sul tuo bacino.
 Sorridi malizioso e alzi le braccia per tirarlo verso di te.
 «Uhm… magari l’anno prossimo» mormori di rimando sulle sue labbra.
Dopotutto, essere cattivi è molto più divertente…



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: rhys89