Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Zomi    07/11/2019    2 recensioni
Come sopravvivere ai problemi quotidiani quando si ha una relazione con un umano, un licantropo, un Aerico, un tritone, una Veela…
La fanfiction partecipa all’iniziativa HalloWeek 2019 organizzata dal forum FairyPiece – Fanfiction & Images.
[Coppie: Ace x Bonney, Sabo x Ishley, Wire x Heat, Niji x Cosette, Zoro x Nami, Marco x Izou, Yonji x Pudding, Gladius x Monet, Kidd x Reiju, Law x Koala]
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Donquijote Family, Famiglia Vinsmoke, Pirati di Barbanera, Pirati di Kidd | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 


Law credeva di aver investito una volpe.
Una piccola, rossiccia, dagli enormi occhi azzurri volpe.
E preso dal suo giuramento di Ippocrate, aveva raccolto la piccola creatura dall’asfalto e l‘aveva portata a casa, dove si era improvvisato veterinario, applicando le sue conoscenze mediche da cardiochirurgo.
Questo aveva fatto Law: aveva salvato una volpe.
Quindi, che ci faceva una ragazza mezza nuda in casa sua, laddove aveva lasciato la piccola bestiola a riposare?
-Dovrei denunciarti sai?- si copre alla bene e meglio Koala, usando una coperta del divano dove ha riposato –Chi ti ha insegnato a guidare?!-
Ischemia celebrale, infarto del cervelletto, demenza senile precoce, schizofrenia, sindrome da sonnambulismo…
Law elenca tutte le patologie che potrebbero averlo investito –pessima scelta di parole- per causargli l’allucinazione di una ragazza nuda in casa sua alle sette di mattina.
Lui aveva investito una volpe!
-Senti, facciamo così: ora prendo e me ne vado- si alza barcollante dal divano il kitsune, ma non muove che un passo che le gira la testa e… ops!
Per fortuna le braccia di Law la prendono al volo.
-Sei ancora convalescente- la ragguaglia col suo tono da medico.
-E grazie a chi?- si lascia prendere in braccio, stretta da due forti braccia tatuate e da un paio d’occhi che non sembrano poi così tanto confusi.
Law è sicuro di aver investito una volpe.
Di averla curata e lasciata dormiente sul divano di casa.
Sul perché ora abbia tra le braccia una bella, sorridente, energica e con le bende dell’animale addosso ragazza, si rifiuta di pensarci.
Per ora va bene così.
Gli piace quella piccola creatura di nome Koala.
Gli piace davvero.
 

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Zomi