Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: la_pazza_di_fantasy    06/05/2020    1 recensioni
Gwen è una normale ragazza che non vede l'ora di poter andare al college per studiare le stelle da lei tanto amate.
Però l'arrivo di tre ragazzi nella sua scuola le sconvolgerà totalmente la vita e la farà dubitare del suo migliore amico di una vita.
Per Gwen inizierà così la lotta contro il Chaos che vuole distruggere le stelle.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giulius si toccò il tatuaggio sul collo che era diventato improvvisamente caldo e faceva davvero tanto male.
-tutto okay?- gli chiese Valentine notando il suo gesto.
-si, fa male il tatuaggio- disse il castano sbuffando.
-non ti ha mai fatto male, e di solito non dovrebbe. Chiamiamo Zhoto?- chiese il biondo preoccupato.
-non lo disturbare per una sciocchezza del genere lo metterebbe solo in ansia e sai quanto ci abbiamo messo per convincerlo a farci venire qui.- disse il castano togliendosi un riccio ribelle dalla faccia.
-spero solo non peggiori troppo- disse il biondo guardando preoccupato l’amico.
-ragazzi indovinate chi ha già guadagnato tre appuntamenti?- disse Tasha sorridendo in direzione dei due.
-Cecilia?- chiese Giulius per poi ricevere uno sguardo truce dagli occhi scarlatti della sua migliore amica.
-certo che no! Sto parlando di me!- disse allora la mora facendo un giro su se stessa mentre Giulius la guardava incantato, come suo solito, e Valentine alzava gli occhi al cielo.
-ma Cecilia è molto più bella di te- disse Valentine ridacchiando ricevendo anche lui l’occhiataccia dalla mora.
-scusami se non sono alta come una pertica e sono piatta. E poi non è vero che tutti i biondi sono belli. Guardati!-
-ma per favore! Hai visto come mi mangiavano con gli occhi prima in classe. Mi amano già- disse Valentine atteggiandosi come aveva fatto prima la ragazza.
-la castana che è arrivata in ritardo però ti ha guardato davvero male- disse Tasha ricordandosi degli sguardi dei due ragazzi durante le lezioni.
-mi sa tanto di Chaos- disse Valentine ottenendo l’attenzione completa dei due ragazzi.
-in che senso Val?- chiese Giulius sorpreso.
-nel senso che ho avvertito su di lei la presenza di Chaos, sapete che non sbaglio mai purtroppo.- disse il biondo sospirando.
-siamo qui da nemmeno un giorno e già li abbiamo trovati?- chiese sorpresa e felice allo stesso tempo la ragazza sorridendo.
-non cantare vittoria, siamo solo in tre e non sappiamo quanti sono loro- disse Val sbuffando.
-okay allora possiamo tranquillamente accertarci del loro numero effettivo e poi chiamiamo gli altri e ci facciamo dare una mano. Comunque credo che potremmo cavarcela anche da soli visto che siamo tre zodiaci.-
-sei troppo ottimista Tasha e comunque meglio non esporci troppo-
-concordo con Val, potrebbero catturarci tutti e tre e non sarebbe una bella cosa- disse Giulius sospirando.
-ma potremmo catturare tranquillamente noi uno di loro. Non credo che la castana se ne sia accorta altrimenti ci saremmo già trovati una miriade di Chaos qui- disse Tasha sorridendo.
-mi ha guardato male per tutto il tempo. Credo che se ne sia più che accorta- disse Val.
-comunque voi due avete fatto a gara a chi guardava male l’altro per più tempo- disse Giulius ridendo.
-è più probabile che ti abbia guardato male perché sei fastidioso e non perché sa cosa siamo- disse Tasha sbadigliando.
-sono più che sicuro che sappia e dobbiamo stare attenti e cercare di sviare i dubbi. Giul mettiti qualcosa sul collo altrimenti vede il tatuaggio, Tasha cerca di non metterti magliette troppo scollate- disse Val. Tasha sbuffò.
-se non metto magliette scolate sembro ancora più piatta!- disse la ragazza incrociando le braccia al petto.
-vuoi far vedere a quella ragazza che sei uno zodiaco? Meglio prevenire Tasha!- disse Val leggermente infuriato.
-scusa se il mio tatuaggio è apparso in mezzo al seno, non sono stata io a decidere il posto- disse invece la mora lasciando da soli i due ragazzi.
-forse hai esagerato un po’- disse Giulius preoccupato per la sa migliore amica.
-so che non è stata lei a sceglierlo, ma dobbiamo evitare in qualunque modo possibile che ci scoprano. L’ultima volta siamo a stento riusciti a salvare Levon, ed eravamo in cinque nella nostra città- disse Valentine.
-quello perché Levon si è messo nei guai da solo- disse Giulius ricordandosi la paura che aveva provato quando Levon era stato scaraventato lontano da loro e vicinissimo a tre Chaos.
-comunque sia andata quella volta dobbiamo essere cauti ed evitare che ci catturino. E poi dobbiamo anche scoprire perché si sono concentrati così tanti Chaos qui-
-forse sapevano che si saremmo mossi. Forse è tutta una trappola-
-no, altrimenti non ci sarebbe stata una concentrazione del genere da ben dieci anni- disse Val sospirando.
-farci domande è inutile, la cosa più importate è scovare un Chaos lontano dagli altri, catturarlo e portarlo da Zotho e cercare di cavargli informazioni- disse Giulius guardando con un sorriso verso il sole.
-io prenderei la castana antipatica-
Giulius girò nuovamente lo sguardo verso Valentine per poi scoppiare a ridere.
-cosa c’è adesso?- chiese il biondo leggermente scioccato dalla risata del castano.
-secondo me la vuoi prendere solo perché ti attira- disse il castano con un sorriso sulle labbra di chi la sapeva lunga.
-certo che no! È un Chaos! E io ho chiuso con i Chaos- disse il biondo rattristandosi mentre anche il sorriso di Giulius andava scemando.
-sei davvero sicuro che quella ragazza sia un Chaos?- chiese allora il castano avvicinandosi al biondo e mettendogli una mano sulla spalla.
-certo, lo sai che non mi sbaglio mai, anche quando vorrei- disse il biondo chiudendo gli occhi e respirando profondamente.
-okay, allora cerchiamo di catturarla senza dare nell’occhio- disse Giulius.
-non sarebbe meglio prenderla con la forza?-
-ma sei pazzo? Rischiamo di attirare tutti i Chaos presenti in città in quel modo! Dobbiamo ottenere la sua fiducia e poi, quando sarà da sola catturarla e portarla da Zotho- disse Giulius.
-si ma come la otteniamo la sua fiducia? Io non mi presto sappilo!-
-be’ credo che portarci una ragazza in missione è stata una scelta saggia-
-Tasha è un maschiaccio! E lo sarebbe ancora di più se non si mettesse gonne o maglie scollate! Non credo che funzionerà!-
-io invece credo proprio di si!-
 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: la_pazza_di_fantasy