Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    19/04/2021    2 recensioni
Questo è uno spin off della storia "Riportami all'inizio" e racconta la storia tra Lily Luna e Hugo Weasley. Si allaccia al capitolo del ballo del Ceppo dopo che loro litigano.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hugo Weasley, Lily Luna Potter | Coppie: Hugo/Lily
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Riportami all'inizio'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avviso: ho messo rating verde, togliendo il giallo, perchè ho notato che questa storia non presenta tematiche di violenza o sessuali tali da giustificare un rating giallo.. poi, se volete sapere dove si colloca questo capitolo, guardate questo della storia "Riportami alll'inizio", non si colloca in quel capitolo, ma da qualche parte DOPO esso.

Lily pensa ai suoi fratelli e a Hugo






Lily non ci poteva credere. Camminava estasiata in quella strada acciottolata, come un paesino delle fiabe, indossava un vestito lungo rosso come quello di una duchessa e aveva lunghi capelli rossi fino al fondoschiena, seguì un cartello con una freccia che gli diceva di procedere sempre dritto, si ritrovò davanti al negozio di un fornaio e chiese un pezzo di pane, era il pane più dolce che avesse mai assaggiato.

“Ahi..ma cosa..” si accorse che c’era una chiave all’interno a forma di cuore e un biglietto.
“Trovali per favore.”

Lily cominciò a cercare, non sapeva cosa, forse un CUORE.

Cercò e cercò e trovò una porta riccamente decorata, viola con venature azzurre come onde del mare.
Fece funzionare la chiave e la aprì.

Si trovava all’interno di un parco meraviglioso, con panchine, fontanelle da cui sgorgava acqua pulita e alberi magnifici da frutta.,

All’improvviso riuscì a trovare qualcosa, una nidiata di tre cuccioli di draghi che stretti insieme, formavano un cuore.
I cuccioli appena la videro, cercarono di arrampicarsi su di lei, spaventati.
Li prese in braccio.

“Cosa posso fare per voi? Oh, lasciamo perdere, per adesso venite con me, poi vedremo..forse avete una mamma? Vedrò di trovarla.”
Uscì dal parco, preoccupandosi di chiudere a chiave la porta del parco e cominciò a correre, senza neanche sapere cosa cercare, fino a quando non trovò una mongolfiera, ci salì sopra con i cuccioli, fino ad arrivare sempre più in alto, fino a un arcobaleno, lì c’era…HUGO in piedi, sopra all’arcobaleno che stava mescolando un calderone.

“Ehilaaaaa.” Si sbracciò con la mano, ma all’improvviso il sole l’abbagliò e non vide più niente.
 
Quando si risvegliò, si trovò davanti una spiaggia sul mare.
“Oh dei…cosa mi è successo?” chiese Lily.
“Tu sei la ragazza che mi ha riportato i miei cuccioli.”

“Sono tuoi??”

“Sì…ero così disperato per averli persi. Devi sapere che io sono un allevatore di draghi, uno di questi giorni, la loro mamma cominciò a piangere disperata e mi accorsi che alcuni suoi cuccioli erano andati persi, questi monelli ogni tanto hanno voglia di esplorare il mondo.”

“Sei tu che mi hai mandato un messaggio dentro un panino??”
Hugo fece una faccia compiaciuta.
“Solo chi è davvero puro di cuore avrebbe potuto TROVARLO. Io ti ringrazio..ti ringrazio davvero MOLTO.”
“Io..beh, adesso dovrei andare.”

”Ti prego, RESTA, sei molto in gamba, il tuo aiuto mi farebbe comodo.”
“Per fare cosa??”
“Per salvare altri cuccioli dispersi in giro per il mondo, loro..hanno bisogno di noi.”

Lily lo guardò dolcemente.
“Accetto!”
 

*

Fu meraviglioso il loro viaggio, a volte cercavano delle uova, a volte dei cuccioli, i loro compagni di viaggio a volte erano bambini, a volte gente adulta, fecero amicizie, conoscenze tra le più svariate e si sentivano sempre più arricchiti, ogni volta, pensando di avere fatto del bene al mondo. Spesso rischiavano la vita, ma tra loro nacque un’amicizia molto solida, per cui quando uno di loro due era in pericolo, l’una o l’altro non esitava a mettere in pericolo la sua vita per salvare quella dell’altro, o quella di altre persone.

Poi tutto divenne buio
 
“Hugo…” Lily si svegliò per quella che credette essere la terza volta.
Capì che si trovavano su una radura.
“Ti è piaciuto?”

“Ma che diavolo…io ho mangiato la mela che mi hai offerto e..ho SOGNATO.”
“Era una mela incantata, abbiamo vissuto un sogno.”
“Un..SOGNO.”
“Sì. Beh, non proprio un sogno. Diciamo che era reale per noi, perché non abbiamo davvero dormito. Abbiamo vissuto in una dimensione spazio tempo dove le fantasie prendono forma.
 
“Voglio farmi perdonare da Lily, suggeriscimi qualcosa che la sorprenderà più di ogni altra cosa. Farò TUTTO.”

“Devi dargli qualcosa che non solo è importante per lei, ma che condividi con lei.” Gli diceva Albus.
 
“Questo incantesimo rende reali le nostre fantasie, ma per poco. Guarda.”
Gli mostrò il cappello che aveva sulla testa e il vestito nero pieno di stelle che si trovava al suo fianco.
“Si trovava nella mia casa, nel mio baule.”
“Ma io l’ho BRUCIATO!”

“ È quello che pensavi..ma devi sapere una cosa…le fantasie e i sogni sono immortali, rinascono dalle nostre ceneri come le FENICI.”
“Ohhh..è bellissimo.“
Hugo gli mostrò la chiave, cliccó un pulsantino sotto di essa e si trasformò in un braccialetto. Lily lo guardò incantata, mentre Hugo dolcemente glielo infilava al polso.

“C’è una cosa che devo dirti…su questo piano nessuna delle cose che portiamo, resterà tanto a lungo. Scomparirà tra 24 ore. Mi dispiace.”

“Hugo..mi hai fatto vivere un sogno, non c’è niente di cui devi dispiacerti, anzi, perdona tu me!”
“Perdonarti? E di cosa??” Hugo era basito.
“Ti sei sentito obbligato a fare questa cosa per me perché sai che mi avrebbe reso felice, mi dispiace molto..” disse con rammarico, guardando il braccialetto.

“Lily, frena, tu pensi davvero che a me sia DISPIACIUTO?”
“No, però..”

“DIMENTICA quello che ti dissi al ballo del ceppo, la verità è che avevo dimenticato il bambino che era in me, tu me l’hai fatto ricordare…quando mi ricordasti quelle parole che dissi e che ti hanno ispirato il vestito che mi avevi regalato..mi sono sentito malissimo, non perché l’hai bruciato, ma perché non riuscivo a credere che il bambino che aveva detto cose così belle e il ragazzo cinico che ti aveva fatto soffrire, fossero la STESSA persona, mi sono vergognato per me stesso. Ti ho parlato con ARROGANZA, come se credessi a cose che non esistono. Gli stupidi non sono coloro che credono in altri mondi, Lily, adesso l’ho capito, gli stupidi sono gli altri, i cosiddetti cinici che credono di non viverci continuamente solo perché sono troppo carichi di stimoli concreti a cui pensare. Chi scrive un libro non è forse a diretto contatto in continuazione con un universo fantastico? Chi LEGGE non fa altrettanto? Quando guardiamo un film non siamo collegati a qualcosa che non è? Chi recita in un FILM non fa altrettanto? Vogliamo parlare poi di chi si fa continuamente FILM MENTALI su una persona che ama? E di chi vive autentiche ILLUSIONI D’AMORE??? Viviamo dentro e sbattiamo continuamente attraverso altri mondi, anche le persone più concrete sulla faccia della terra, passano anni a immaginare una vita diversa o a pensare che il loro partner sia diverso da come è in realtà! La cosa incredibile è che l’unica differenza che esiste tra loro e i sognatori, come i bambini, è che i bambini e i sognatori sono consapevoli di viaggiare attraverso mondi fantastici, LORO NO.”

Lily si era commossa, Hugo la abbracciò.

“Quando eravamo piccoli, io sognavo di essere un cercatore di pepite d’oro, di allevare cuccioli di draghi, tu tiravi fuori la parte migliore di ME, ho smesso di sognare forse una volta che siamo arrivati a Hogwarts, quando hai tutta questa magia sempre davanti agli occhi, tutti i giorni, smetti di stupirti, di vederla davvero, di considerarla fantastica! Avevo perso una parte di me di cui sentivo la mancanza, quella in grado di stupirmi e meravigliarmi! É buffo che i babbani pensano che non sono in grado di sognare perché non fanno uso di magia.. la verità è che anche i maghi stessi, possono smettere di sognare, perché chiunque, mago o non, puó finire per abituarsi alla bellezza, se la vede tutti i giorni. Dicono che un occhio umano già la seconda volta che vede qualcosa, riesce a percepirne solo metà della sua bellezza, rispetto alla prima volta che l'ha vista. Ecco perché troviamo meravigliosi i bambini, perché loro conservano più a lungo la capacità di stupirsi e di vedere la bellezza e la magia in tutto. Dicevo a te di esserti allontanata ma ero io averlo fatto.”

“Oh, Hugo..”

“Tu sei stata sempre pura e altruista, quando giocavamo e ci inventavamo dei ruoli, salvare la gente, sacrificarsi per un amico, essere per la giustizia, io non avevo problemi a credere che quelle cose le avresti fatte davvero, perché sei generosa e altruista, e buona, sarà per questo che mi sono innamorato di te..e che avevo timore che TUTTI potessero farlo, perché quando fai vedere chi sei e non ti rinchiudi in te stessa, sei splendente come il fiore di un corallo e..”

“Che cosa hai detto?” chiese Lily emozionata, sentendo un tuffo al cuore.
“Ehm..che sono un perfetto idiota?” chiese lui imbarazzatissimo.
Lily gli fece scendere il cappello dalla testa, gli prese il viso tra le mani e lo baciò.

Fu un bacio dolce e pieno di meraviglia, non si capiva chi dei due fosse più meravigliato che fosse accaduto, Hugo però si riscosse subito dallo stupore e ricambiò, prendendo il controllo del bacio.

Un bacio che sapeva di zucchero, di panini dolci al latte, di fiori primaverili e miele.
Tutto attorno a loro, fioriva,  i ciliegi erano in fiore e gli alberi da frutta erano testimoni del loro bacio.

“Il mio sogno..vuoi che te lo racconti adesso..qual era il mio sogno da un po’ di tempo a questa parte..?”

“Oh, Hugo, in questo momento pensa ad altro.” Disse Lily ridendo, pensando evidentemente che Hugo voleva ancora parlare di sogni.
“No, io DEVO dirtelo..il mio sogno..era baciarti…davanti a tutti gli studenti..di Hogwarts..così FINALMENTE avrebbero avuto un MOTIVO per parlare di noi e della nostra vicinanza.”

Lily era piacevolmente stupita ma Hugo non la lasciò aprire bocca, che la baciò ancora.
“Ti farò un altro vestito!”

“Lo faremo insieme!” promise Hugo. Ripresero a baciarsi, mentre la leggera brezza accarezzava j loro visi, mentre i lembi del vestito di cotone leggero azzurro di Lily, svolazzavano dolcemente assieme al vento primaverile.






















Note dell'autrice:  Allora ragazzi.... questa storia è terminata e confesso di essere molto felice che sia terminata ahhahha LOOL Lo so che non è una cosa bella da dire ma questa storia avrebbe dovuto essere una OS e si è trasformata in una storia di tre capitoli e da un certo punto di vista è bello, però io ho vissuto tutto molto con l'ansia perché come saprà chi mi segue, non è l'unica storia che devo aggiornare ma ne ho tantissime... sinceramente quando ho finito la mia storia principale "Riportami all'inizio", l'ultima cosa che avrei voluto fare era crearne un'altra su Hugo e Lily, ma era un'idea che mi era venuta in testa molto prima di finire quella storia e non mi andava di rinunciarvi o peggio procrastinare la cosa a chissà quando perché ho avuto brutta esperienza con i sequel che mi proponevo di riprendere tra un po...' molti non hanno mai visto la luce e chissà quando e se la vedranno mai tanti invece hanno visto la luce solo dopo alcuni anni..sapevo che se avessi rimandato anche questa storia probabilmente chissà se avrei mai avuto la voglia di farla e sinceramente...questa storia fa parte della storia di Al e James, non crearla forse mai, sarebbe stato come se anche quella storia fosse stata incommpleta perchè mancava uin pezzo fondamentalen visto che questa storia è ambientata PRIMA che finisse quella storia... quindi ho voluto farla subito per togliermi il pensiero!! Nonostante questo, ho vissuto tutto con l'ansia O.O Sono solo felice di aver dato un lieto fine a Ugo e Lily quindi di questo sono contenta.. Scusatemi se il racconto del loro viaggio in questo capitolo è stato tutto un po' vago ma consolatevi pensando che io già volevo fermarmi a quando Hugo vede Lily mentre è sull'arcobaleno e pèarlano poi sulla spiaggia.. poi ho pensato che meritavano almeno che viaggio durasse un po' di più...LOL so che magari qualcuno si starà chiedendo se anche rose e scorpius si metteranno insieme..ebbene Sì, ma questo sarà una cosa che si vedrà solo nel SEQUEL, che non so quando riuscirò a scrivere perché devo dare la priorità altri storie! Grazie a tutti per aver seguito
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza