Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    23/09/2021    2 recensioni
Personalmente,ho amato il Team B dei Grandi Giochi Magici.Mi piacerebbe se avessero più scene insieme,sono semplicemente fantastici.
Qui vi lascio alcune one-shot di questa squadra meravigliosa.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Gerard, Lluvia, Luxus Dreher, Mirajane
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Team B For Badass
Team B not because we are second class but because we are badass.

Il Team B aveva appena terminato una missione svolta a Acalypha Town.
Nel tragitto verso casa scoprirono che si era aperto un nuovo bar,dunque decisero di fermarsi anche per mangiare qualcosa.
I sei ragazzi entrarono in questo bar che si chiamava "The Love Shack" e si sedettero ad un tavolo e ordinarono da mangiare e bere.
Nel frattempo parlavano di come era andata la missione,che era stata piuttosto semplice e noiosa.


"Ecco a voi le vostre ordinazioni"disse una cameriera.
"Grazie mille"
"Adesso vi portiamo anche le bibite speciali"
"Contengono alcool?"chiese Cana.
"Non è esattamente alcolico,è un mix speciale ed è un omaggio della casa"spiegò la cameriera.
"Allora lo proverò"disse Cana.
"E' perfetto per voi,io non sbaglio mai"disse lei andando a prendere le bibite speciali.
"Non capisco"disse Gerard.
"Nemmeno Juvia sta capendo"
"Ara Ara"
"Ecco"disse la cameriera posando il vassoio con tre drink sul tavolo.
Mirajane ridacchiò,Cana scoppiò letteralmente a ridere,Juvia era diventata vapore,Gajeel e Laxus erano impassibili,mentre Gerard non capiva cosa stava succedendo.
"M-ma-m-ma-m-ma....."disse Juvia.
"Ci sono dei problemi?"chiese la cameriera.
"Signorina,credo che ci sia un errore"disse Mira.
"No,certo che no"disse lei.
"Le dico di si"
"Ma cosa succede?E che significa?"chiese Gerard.
"Perchè Juvia è cosi sfortunata????????"
"Ma che sono?E perchè solo tre?"chiese Gajeel.
"Sono i Drink of Lovers,sono bibite dedicate alle coppie,infatti hanno anche queste cannuccie a cuore per bere insieme,sono solo tre per questo"
"Si,ma perchè ce le ha portate?"chiese Gerard.
"Beh,voi siete ad un appuntamento a coppie,dunque...."
"Cosa?????"chiese Gajeel.
Nel frattempo Juvia stava piangendo disperata.
"Signorina,noi siamo amici e compagni di squadra"disse Mira.
"Ma siete tre e tre,e siete seduti insieme"
In effetti,i ragazzi e le ragazze erano seduti gli uni di fronte alle altre.
"Si,ma non siamo ad un appuntamento"
"Oh mio dio,scusate,è la prima volta che sbaglio"
"Non si preoccupi, può capitare"
"Oddio,adesso dobbiamo andarcene e lasciare Sparkly e DemonGirl da soli,alla fine loro sono una coppia"disse Gajeel.
Nel frattempo Gerard era super imbarazzato e stava pensando ad Elsa.
"Certo che no!Non dovete andarvene!Ci scusiamo profondamente per l'errore"
"Io non me ne vado,poi questi sono buoni,hanno un ottimo sapore"disse Cana.
"Vero,possiamo provarli lo stesso?"chiese Mira.
"Ovvio!Mi scuso per l'errore"
"Si figuri"
La cameriera se ne andò e loro iniziarono a parlare e a ridere di nuovo.
"Ci hanno veramente scambiati per coppie?"chiese Gerard.
"Juvia sente di aver tradito Gray-Sama"
"Non essere drammatica!"disse Gajeel.
"E se durante la missione Gray-Sama sta provando i drink per innamorati con un'altra?Se rivale in amore ci prova?"
"La missione dei cento anni è seria,Juvia,non credo abbiano il tempo per questo"disse Gerard.
"E poi se Lucy dovesse farlo con qualcuno lo farebbe con Natsu,non con Gray"disse Cana.
Gerard nel frattempo pensava che sarebbe stato romantico provarci con Elsa.
Laxus e Mirajane presero uno dei drink e lo condivisero senza problemi.
"A Juvia manca Gray-Sama"
"Mi manca Elsa"mormorò Gerard a bassa voce.
"Siete ridicoli"disse Gajeel.
"Non ti manca Levy-San?"
"Il gambero sta in biblioteca,che c'entra?"
"Sei cosi fortunato"
"E tu cosi idiota"
Anche Cana prese un drink e iniziò a berlo senza problemi.
"Chi vuole condividere con me?"
"Nessuno!"disse Gajeel.
"T-ti ringrazio,ma no"disse Gerard.
"Juvia vuole condividerlo con Gray-Sama!"
"E questo che rimane chi se lo beve?"
"Sempre io ,nessun problema"disse Cana.
"Perchè faccio domande ovvie?"disse Gajeel.
"Boh!"
"Ara Ara,Cana,stiamo parlando di alcool e amore,dunque,perchè non ci parli un po' di Bacchus?"
"Non voglio conoscere la vita privata dell'ubriacona"disse Gajeel.
"Tutto bene,ci divertiamo come al solito"
"Gildarts non lo sa ancora"disse Laxus.
"Meglio che non lo sappia"disse lei.


Dato che per tornare a Magnolia dovevano aspettare il giorno dopo,avevano deciso di divertirsi un po'.
"Ma siete sicuri che sia una buona idea?"chiese Gerard.
"Certo che si!Vedrai,ci divertiremo!"rispose Mira.
"Questo è ciò che temo!"
"Mira-San,Juvia non è sicura,non è mai andata in un posto simile"
"Come ho detto a Gerard ci divertiremo,Juvia"
"Non preoccuparti,ci penserò io a te e a farti divertire"disse Cana.
"Juvia non può fare a meno di preoccuparsi"
"Sarà una serata difficile,prevedo"disse Gerard.
"Si"


Mirajane aveva proposto di andare in discoteca.Laxus e Cana erano stati d'accordo.
Gajeel accettò solo perchè c'era la musica e sperava di poter improvvisare un concerto.
Juvia non avrebbe voluto ma Mira e Cana la trascinarono.
Nemmeno Gerard avrebbe voluto andare ma aveva imparato che non si poteva dire di no al demone Mirajane.


In discoteca si divertirono,risero e ballarono,ma ci furono anche momenti imbarazzanti.
Alcune ragazze si avvicinarono a Laxus per provarci,ma lui non le guardò nemmeno.
Una delle ragazze però ebbe l'audacia di provare a toccarlo e gli avvolse le braccia attorno al collo cercando anche di baciarlo.
Ma non ebbe il tempo di farlo e corse scappando spaventata perchè Mirajane le aveva lanciato uno sguardo demoniaco ed emanava un aura oscura che metteva in guardia le altre sul fatto di non toccare il suo uomo.
Ma anche Laxus ebbe molto da fare quella sera.Vari ragazzi infatti si avvicinarono a Mirajane e ci provarono spudoratamente con lei,qualcuno le chiese anche di andare a casa insieme.
Laxus non lanciò un fulmine,nè una scossa elettrica ma gli bastò uno sguardo imponente per fare scappare quel tipo.
Non erano una coppia normale,ma ultimamente si stavano aprendo di più.
Freed gli aveva consigliato di rendere la cosa pubblica perchè entrambi avevano molti ammiratori che ci provavano,invece se avessero chiarito le cose,avrebbero fatto indietreggiare parecchi.
Forse doveva ascoltare Freed!
Gajeel stava litigando con il DJ,perchè voleva cantare lui,ma nessuno glielo permetteva.
Cana sembrava essere l'unica a divertirsi davvero,su un tavolo con bottiglie e drink e in mezzo a vari ragazzi,fecero anche una gara a chi beveva di più,che la maga vinse ovviamente.
Juvia si sentiva a disagio,anche perchè Cana e Mira le avevano fatto indossare un vestito leggermente non nel suo stile.Era un po' troppo corto per lei.
Cosa avrebbe pensato Gray-Sama?
Un ragazzo si avvicinò e le chiese di ballare,lei rispose gentilmente di no,lui continuò ad insistere.
Quando Juvia continuò a dire di no,lui le chiese se era impegnata,lei volle dire di si,ma in realtà la risposta era complicata,dunque rimase zitta.
"Ci sono problemi,Juvia?"chiese Gerard avvicinandosi.
"Oh no,Gerard-San,va tutto bene,Sconosciuto-San stava chiedendo a Juvia di ballare ma Juvia ha già rifiutato"
"Bene"rispose lui e poi guardando male il ragazzo gli disse "Perchè sei ancora qui?Non hai sentito il no?"
"Ok,me ne vado"
"Grazie,Gerard-San,hai salvato Juvia"
"Figurati!In realtà penso di aver salvato lui,se avesse insistito ancora ci avrebbero pensato gli altri a farlo fuori"
Juvia rise.
"E poi Elsa e Meredy mi ucciderebbero se sapessero che non ho fatto niente"
"Grazie lo stesso"
"Gli amici servono anche a questo,no?"
"Si"
"Che sta facendo Gajeel?"
"Sta cercando di prendere il posto del DJ"
Gajeel infatti stava sbraitando contro il DJ dicendoli che lui lo avrebbe fatto molto meglio.

Alcune ragazze ci provarono con Gerard ma trovarono un armata davanti.
Mirajane e Juvia le stavano guardando male e stavano spiegando loro che Gerard era impegnato e che la fortunata era Elsa Scarlet,Titania,la Regina delle Fate.
Dopo aver spiegato loro in che modo Elsa avrebbe potuto far loro del male se ci avessero provato con Gerard,le ragazze scapparono e si arresero.
Juvia e Mira si diedero il cinque.
"E' quello che fanno gli amici,no?"disse Juvia a Gerard.
"Si"rispose lui sorridendo.
"Mi sento cosi soddisfatta!E' mio dovere difendere le mie OTP"disse Mira,battendo le mani.
A volte Mirajane gli faceva davvero paura.
"Voi due perchè siete qui invece?"chiese Gerard a Laxus e Gajeel.
"Cosi"rispose il biondo.
"Gihi"


Durante la serata successero altre cose imbarazzanti.
Gajeel alla fine riuscì ad improvvisare e cantò un pezzo di una sua canzone,ma siccome i clienti si lamentarono,il padrone cercò di buttarlo fuori,però trattandosi di Fairy Tail e grazie anche a Mira,il Team B con Gajeel poterono rimanere.
Cana ormai era completamente ubriaca,molto più del solito,tanto che al bancone avevano quasi finito le riserve di alcool.
La ragazza decise di giocare con i nuovi ragazzi che aveva conosciuto e alzata in piedi sul tavolo,si tolse il top e lo lanciò ad uno di loro e poi ballò.
"Oh Cana si sta divertendo"disse Mira sorridendo mentre lei e Laxus ballavano.
"Se lo sapesse Gildarts"
"Quell'ubriacona!E' pure pervertita"disse Gajeel.
Gerard chiuse gli occhi completamente imbarazzato.
Nel frattempo anche Juvia aveva bevuto un po' più del solito...
"Che stai facendo,donna della pioggia?"
"Lascia stare Juvia,Gajeel-Kun!"
Infatti anche lei si stava spogliando.
"Vieni ragazza,facciamo un duetto Juvia"disse Cana.
"Assolutamente no!"disse Gajeel "E smettila di spogliarti!Pensavo fossi riuscita a controllare questa brutta abitudine che ti ha trasmesso lo spogliarellista"
"A Juvia manca Gray-Sama"
"Non allagare il posto!"


Quella sera Laxus e Gajeel confermarono anche un sospetto che avevano da tempo,ovvero:Gerard non reggeva l'alcool.
Il fatto era che siccome era stato per anni alla torre del paradiso e poi fuggendo dalla giustizia,il mago dei corpi celesti aveva provato l'alcool poche volte per questo non riusciva a reggerlo.
I due Dragon Slayer avevano quel sospetto dai grandi giochi magici,infatti una di quelle sere l'ex mago sacro si ubriacò e svenne.
Adesso non svenne ma raccontò loro di tutto e rise immensamente.
"Oi,Sparkly,dovremmo registrarlo per usarlo contro di lui"
"Già,ma non abbiamo un registratore"
"Uffà"
"Ma abbiamo una buona memoria e un buon udito,diremo tutto a Cobra e a Mira"
"Ci divertiremo"
"Si"
"Gihi"
Gerard stava raccontando di come immaginava la sua vita con Elsa e di cosa voleva fare con lei.



Angolo Autrice!
Buonasera!
Ecco un nuovo capitolo!
E' folle lo so,ma mi è venuto in mente e volevo scriverlo.
Grazie mille a chi legge e recensisce e alla prossima.
Braprincesadelossayan.

 


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan