Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Dakota Blood    02/01/2022    0 recensioni
Anne Lee ha soli vent'anni ma è molto più matura delle sue coetanee, le stesse che la considerano strana e la reputano inferiore per il suo abbigliamento dark, lo stile decisamente anticonformista e eccentrico.
Anne sa bene come difendersi, ma in fondo al suo cuore soffre molto anche perché l'unica amica che aveva e su cui poteva contare per davvero è morta tre mesi prima in un incidente d'auto, assieme al ragazzo.
Anne si sente sola, è arrabbiata con Dio e con il mondo intero, non crede nemmeno più nell'amore e trascorre le sue giornate addormentata, mentre di notte le piace trascorrere del tempo al cimitero, accanto alla tomba della sua amica del cuore.
Ma un giorno, un ragazzo speciale, diverso da tutti gli abitanti di Riverstorm, arriverà in città da molto, molto lontano, per sconvolgere la vita della ragazza...
Ma chi sarà il bel tenebroso Jack Williams? E perché tutti a Riverstorm lo considerano un reietto, tutti tranne Anne Lee?
Che cosa accomuna i due giovani e perché sono così simili e sentono da subito di appartenersi?
Amore, passione, devozione ed eccentricità...Anne Lee ha soli vent'anni ma è molto più matura delle sue coetanee, le stesse che
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quindi Marlena torna a casa, che il freddo qua si fa sentire

Måneskin

La camera è molto bella, accogliente e spaziosa. Il letto è un king size e le coperte rosse e nere mi avvolgono completamente mentre Jack sta davanti a me con l'asciugamano stretto in vita.
Deglutisco e vorrei chiedergli che sta succedendo ma si avvicina e come se mi leggesse nella mente mi zittisce posando le sue labbra sulle mie.
Un bacio da uno sconosciuto che mi piace da morire, non potevo desiderare di più dalla vita in questo istante...
Vedo i suoi occhi dorati e mi ricordano qualcuno ma non capisco chi e soprattutto non riesco a capire dove lo porrei aver già incontrato.

-Anne, sento che hai paura ma allo stesso tempo sei emozionata. Sento l'odore della tua paura, delle tue elucubrazioni mentali.-

Il cuore mi batte forte, forse è meglio che io vada a casa. Sono come  bloccata, non riesco a pensare lucidamente ma allo stesso tempo mi sento molto felice e libera.

Mi sto innamorando di lui...
Ma lui chi è? E perché mi sembra di conoscerlo da tutta una vita?!
Sono troppe le domande che mi frullano in testa in questo momento ma lui mi disarma.
Guardo fuori dalla finestra, buttando lo sguardo lontano e vedo un paesaggio incantevole. Un luogo circondato dal verde, bellissimo e con  tante siepi, labirinti enormi e altri in miniatura che donano quel giusto tocco di bellezza e geometria al giardino.
Sono sparite tutte le mie paure e quando Jack si friziona i capelli piuttosto lunghi e scuri, che cadono sulle spalle muscolose e pallide, trattemgo un sospiro che a lui non sfugge.
Deve avere un udito davvero ben sviluppato se riesce a sentire tutto ciò che è impercettibile...

-Io... ecco io... Io credo che dovrei andare adesso. Sì, mia madre mi starà aspettando e se tardo poi si preoccuperà sicuramente.-

-Solo un attimo. Tu sei la benvenuta qui nel mio castello, è bene che tu lo sappia. Sono a conoscenza del fatto che tutti qui ti considerino strana e che tu ti senta spesso una reietta e un'esclusa, ma credimi... è meglio.-

Mi alzo dal letto tremando.

-Voglio dire, sei bella da togliere il fiato e posso assicurarti che non tutte le ragazze sono così affascinanti e intelligenti al contempo. Tu sei rara, Anne Lee. Hai qualcosa dentro che mi unisce a te e che mi separa dal resto del mondo.-

-Wow, vedo che sei molto romantico e sensibile. Ma come hai fatto a capire tutto di me in pochissimo tempo? Noi non ci conosciamo!.-

Mostra i denti in un sorriso smagliante e noto i suoi canini molto appuntiti. Come un... come... non può essere UN VAMPIRO!

All'improvviso la paura ma anche l'eccitazione tornano più forti che mai e so che devo scappare lontano, andare via da lui.

Lui è ciò che più mi trasmette armonia e allo stesso tempo malessere, è come se io e lui godessimo di privilegi che agli altri sono negati.
Basta guardare i suoi occhi dorati per scoprire la verità: lui è per davvero un vampiro.

-Anne, ci sono cose che non posso ancora spiegarti ma scoprirai tutto a tempo debito. Posso soltanto dirti che so quanto tu stia soffrendo e quanto ti sono vicino. Tutti ti criticano e le tue nemiche sono tante, ma un giorno questo posto che ti fa soffrire, questa città, sarà per te un ricordo lontano.-

Ci guardiamo e parliamo silenziosamente con gli occhi.
Ciò che dice il nostro silenzio, fa più chiasso di mille parole urlate di fronte a tutto il mondo che ci detesta da sempre.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Dakota Blood