Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: Afaneia    01/10/2022    3 recensioni
Raccolta di fanfiction partecipante al Writober 2022 di Fanwriter.it.
#1 - Pirate: «C’è dell’amara ironia, non trovi?»
#5 - Sinners: «Non ti secca mai mentire?»
#6 - Morte: L’aria che gli brucia la gola è troppo calda perché lui possa gridare.
#8 - Pallore: C’è da dire che ci vuole coraggio a negare l’evidenza.
#9 - Bodyguard!Au: «Che figura ci faccio ad andare in giro con una guardia del corpo più piccola di me?»
#12 - Orgoglio: Pierangelo Petri ha contattato già tre emittenti televisive per contrattare la vendita dei diritti della messa in onda del suo matrimonio.
#13 - Roommates!AU: «Vuoi chiedermi di fare una ricerca anche per te, vero?»
#15 - Burro: «Dai, Maxie, per una volta… corriamolo un piccolo rischio.»
#16 - Teatro: «Quello è il compagno del professor Sycamore?»
#18 - Routine: Ivan crede fermamente che questo sia il miglior mondo possibile.
Genere: Angst, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Elisio, Ivan, Max, Max (Team Magma), Professor Platan, Rocco Petri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gente, c’è qualcosa che posso dire a parte: buon Writober 2022 a tutti? È il secondo anno che partecipo a quest’iniziativa e me ne sono innamorata. Anche stavolta farò del mio meglio per arrivare fino in fondo, o quantomeno il più vicino possibile al traguardo!

Perciò, chiunque voglia provare a scrivere o anche solo a leggere… i miei migliori auguri, e buon Writober!

 

#1

~ Pirate ~

 

«C’è dell’amara ironia, non trovi?» domanda Maxie con noncuranza sedendosi accanto a lui sul divano.

«Stai zitto» ringhia Ivan senza distogliere lo sguardo dalla televisione e soprattutto senza girarsi verso di lui. Evidentemente non vuol dargli questa soddisfazione, perciò Max, che a quanto pare sarà costretto a prendersela con la forza (non con quella fisica, è ovvio) sorbisce la sua tisana digestiva al finocchio in modo particolarmente rumoroso. Ivan continua a fingere che la cosa non gli dia un dannato fastidio.

«Sai, la cosa più strana è che non ti sia stata diagnosticata da bambino. Generalmente è un problema piuttosto comune che si risolve in poche settimane e viene diagnosticato prima dei…»

«Max» sibila Ivan in tono di avvertimento.

«In età adulta è molto più rara. Naturalmente non è nulla di grave, visto che il sinistro compensa abbondantemente il destro, perciò a quanto pare potrai risolverla facilmente se ti convincerai a portare le…»

«Max» tuona Ivan voltandosi verso di lui con l’occhio sinistro coperto da una benda.

«Lenti a contatto» conclude Max compiaciuto.

Ah sì, c’è davvero dell’amara ironia nel fatto che a questo gigantesco pirata di trentadue anni sia stata appena diagnosticata l’ambliopia.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Afaneia