Anime & Manga > Lady Oscar
Ricorda la storia  |       
Autore: Ariadirose    10/11/2023    2 recensioni
Così presero ancora a baciarsi a lungo, potendo assaporare finalmente tutte quelle tenerezze che si erano negati, mentre lui le sussurrava il desiderio di averla tutta, non solo priva degli abiti, ma indifesa, dolce, disinibita nella maniera che lui sapeva possibile, nel congiungimento delle sue fantasie alla realtà, proprio ora che quella realtà aveva reso possibile il suo grande sogno d’amore.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: André Grandier, Oscar François de Jarjayes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Adesso niente può più dividerci”. Dopo quelle parole, un interminabile bacio tra i due metteva fine alle lacrime di lei e lasciava spazio soltanto al desiderio e alla tanto sospirata felicità.

“Vorrei che stanotte tu avessi da me tutto ciò che desideri da tua moglie”.

Un fremito di emozioni scosse André all’ascolto di quelle meravigliose parole e una luce ulteriore si accese nel suo sguardo.

“Prima di tutto, allora, concedimi la tua mano”, le disse portando le dita ancora strette sul suo petto vicino alla bocca, baciando delicatamente il palmo umido dal pianto, mentre insieme continuavano a guardarsi negli occhi tanto belli.

Così presero ancora a baciarsi a lungo, potendo assaporare finalmente tutte quelle tenerezze che si erano negati, mentre lui le sussurrava il desiderio di averla tutta, non solo priva degli abiti, ma indifesa, dolce, disinibita nella maniera che lui sapeva possibile, nel congiungimento delle sue fantasie alla realtà, proprio ora che quella realtà aveva reso possibile il suo grande sogno d’amore.

Sulla coperta da campo aperta nell’erba come il più accogliente talamo nuziale, Oscar capiva davvero il significato della felicità, quando non esistevano più l’orgoglio, il giudizio, i lustri del proprio casato, ma solo ciò che sentiva di ricambiare verso il suo uomo. Che mentre la guardava, la sfiorava tremante di gioia nello sbottonare la camicia di seta che solo era rimasta, e scivolava via dalla sua pelle candida e fresca.

“Non sai per me quanto sei bella”.

Adesso era completamente tra le braccia di lui e qui si sentiva sicura. E quella nuova condizione di lei, svestita e libera, aveva lasciato piuttosto indietro lui, che aveva ancora indosso persino la giubba della divisa.

“Adesso sarò io ad avere cura di fare lo stesso con te”. Con una sconosciuta baldanza, mentre non smettevano di guardarsi e regalarsi baci, lei sfilò la fondina disarmandolo, allentò i pantaloni di lui dopo che con valente abilità aveva tutti slacciati gli innumerevoli bottoni dell’uniforme.

Ad André scappò pure da ridere, mentre lei era così ispirata nei suoi denudanti intenti.

“Che c’è, ti burli di me adesso?”

“No, no, sai bene che non lo farei mai… E tu sei così bella … È che non avrei mai pensato a questa agevolazione, per un desideroso soldato innamorato, avere come moglie il proprio comandante: mi hai svestito con una rapidità tale che io stesso non avrei saputo fare meglio”.

“ Questo tuo dono di scherzare e allentare la tensione. Mi ha sempre conquistato, sai.”.

“Non dirmi che sei tesa, amore mio”.

Lei spalancò gli occhi, fissandolo decisa. La prima volta che si sentiva chiamare così. Un nome maschile, ma stavolta non era Oscar.

“No, non lo sono affatto, André”, affermò invece emozionata e commossa.

“Direi, la tua grinta non si smentisce. Io ti conosco”, e colse ancora le sue labbra catturandole in un bacio.


 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: Ariadirose