Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Cassie_Autumn    18/12/2023    1 recensioni
Ogni volta che quell'incubo torna a tormentarla ringrazia Merlino per averle tolto i ricordi e non il suo Angelo. Già, i suoi ricordi.
Ha ricordi chiari della sua adolescenza e della scuola fino ai primi anni da adulta.
L'unica cosa che ricorda perfettamente è il parto di Artemisia. E tutto ciò che la riguarda. Anche se osservandola effettivamente qualche particolare le sfugge. Per esempio i suoi splendenti occhi grigi. Che sicuramente non ha preso da Harry Potter.

Ecco a voi il "What If..." di Coccinella - Another Story...Bacioni
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Intermezzo

Fu uno dei giorni più spettacolari dei miei ricordi.

La felicità, le risate, il rito magico.

Fu uno spettacolo in tutti i sensi.

Il roseto era spettacolare,

e Narcissa aveva creato un'atmosfera unica.

Fu il matrimonio del secolo.

Persino più importante e rilevante di quello di Ginevra e di Harry.

Ed è tutto dire eh.



°Angolino Autrice°
Ciao a tutti,
 sono passati ben 3 anni dall'ultimo capitolo che ho pubblicato e dopo tutto questo tempo ho ripreso in mano EFP e ho riletto alcune delle mie storie Ficer preferite.
Con un groppo in gola ho ripreso in mano il mio piccolo gioiellino e ho deciso che non potevo lasciarla così, senza una conclusione. Come avevo già detto anni fa, ho in mente altri capitoli che vanno a sbirciare nel futuro soprattutto di Artemisia e Dominique.. ma non so se li scriverò e quando... Quindi la dichiaro conclusa qua.

Spero che questa piccola storia vi abbia appassionato e vi abbia fatto sorridere. 

Ho in mente un'altra storia Ficer, anzi altre storie Ficer perchè ritengo che questo pairing debba ritornare all'antica gloria...


un bacione
Cassie
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cassie_Autumn