Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Chillram9    26/01/2024    2 recensioni
Elizabeth Belvoir ha un sogno: incontrare il suo idolo Aldric, il mago più potente del regno.
L'occasione per riuscirci si presenta quando riceva una lettera d'ammissione dalla misteriosa Accademia di Magia Reale Duelcrest.
Di questa scuola si sa poco e nulla, se non che Aldric è l'unico ad averne mai ottenuto il diploma.
Elizabeth è determinata a fare lo stesso. Non sa però che il terribile segreto che si cela dietro l'Accademia e l'incontro con una strana ragazza cambieranno per sempre la sua vita.
Genere: Azione, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DUELCREST ACADEMY


 

In cuor mio sapevo sarebbe finita così.
Io e lei.
Per un’ultima volta.
L’esile ragazza dai capelli neri davanti a me mi rivolse un sorriso amaro mentre sguainava la sua spada.
E pensare che un tempo non potevamo sopportarci. Forse sarebbe stato meglio se le cose fossero rimaste così. Almeno adesso non farebbe così male.
Estrassi la mia bacchetta magica, pregando che qualcosa, qualunque cosa, arrivasse per mettere fine a quel momento.
Ma nessuno sarebbe arrivato a salvarci.
Inesorabile, quella strana voce metallica, che ormai avevamo imparato a conoscere, terminò il suo conto alla rovescia.
Il nostro ultimo duello era iniziato.
La mia avversaria si lanciò immediatamente contro di me con velocità sovrumana. Per un attimo ricordai la prima volta che l’avevo vista combattere. Il suo stile di combattimento simile ad una danza letale mi aveva affascinato sin da allora.
Con il tempo che sembrava andare al rallentatore, un pensiero mi balenò in mente: “Forse lasciarmi trafiggere dalla sua lama è la cosa migliore.”
Ma… Non ce la feci.
All’ultimo istante, la paura della morte ebbe il sopravvento.
Recitai una formula magica. Ma era troppo tardi. Quell’attimo di esitazione mi sarebbe costato il duello e la vita.
Serrai le palpebre, aspettando l’inevitabile.
Ma il dolore, non arrivò.
Riaprii gli occhi. La mi avversaria era di fronte a me, vicinissima. La sua lama era sospesa sopra la mia spalla, come fosse una regina che mi stava nominando suo cavaliere.
Mi aveva mancato di proposito.
Abbassai lo sguardo. Un foro di diversi centimetri, causato dal mio incantesimo, deturpava il suo petto,
«T-tu… Io n-non...» biascicai. La sua mano gentile mi sfiorò, asciugando le lacrime che avevano iniziato a scorrere sul mio viso.
«Mi dispiace, era l’unico modo. Sapevo che altrimenti non mi avresti mai colp-» la sua voce fu interrotta da forti colpi di tosse e il suo corpo sembrò perdere tutte le sue forze.
La afferrai prima che cadesse.
Il sangue che aveva tossito mi macchiò l’uniforme.
“Cosa ho fatto…”
La ragazza mi sorrise debolmente: «Finalmente mi hai battuta. Sono felice che sia tu a sconfiggermi alla fine.»
«No, no, no, non dire così, ti prego. Io non volevo… Non puoi farmi questo...» piagnucolai.
«Allora forse non avresti dovuto farmi un buco in pancia, non credi?»
Fino all’ultimo non rinunciava a prendermi in giro.
«Dal momento che abbiamo messo piede in questa scuola, era destino che finisse così. Ma va bene lo stesso. Se non fossi venuta qui non avremmo mai fatto amicizia. E n-non mi sarei ma-» dei nuovi colpi di tosse la interruppero.
«Non parlare! Cerca di conservare le forze, forse...»
La sua mano mi afferrò per il polso con forza, utilizzando quelle che erano le sue ultime energie. I suoi taglienti occhi verdi fissarono i miei.
«Smettila di piangerti addosso. Devi essere forte ora. Promettimi che la farai pagare a quei bastardi che ci hanno fatto tutto questo.»
Tirai su con il naso, aveva ragione. «I-io. Lo prometto. Ti vendicherò,»
«Così si fa, ora ti riconosco. Non cambiare mai. O quando morirai anche tu e ci rivedremo te la farò pagare.»
Era proprio da lei lasciarmi con quelle ultime parole. Con il cuore in frantumi ma un sorriso sul volto la posai dolcemente per terra.
“Non ti dimenticherò mai.”

 

***

Note dell'autore: Ehilà! È la prima volta che provo a pubblicare qualcosa online di ciò che scrivo. L'idea dietro questa storia è abbastanza semplice: prendere un setting stra-utilizzato come le accademie di magia (solo in questa stagione anime avrò viste 2-3 serie che hanno quest'ambientazione) e cercare di metterci dentro un po' di pepe. Inizierà in modo molto classico ma poi... ne vedremo delle belle. Se notate qualche errore per favore, fatemelo sapere così da correggerlo!

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Chillram9