Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: lames76    15/02/2010    0 recensioni
Eccoci all'ultimo capitolo che cambiera' tutto e si puo' considerare la fine di questa serie di storie che proseguiranno in una nuova serie.
La trama raggiunge il massimo della drammaticita' con la scoperta della spia e dei suoi loschi affari... ma ad un costo molto alto!
Genere: Triste, Drammatico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Star Trek Ardito'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Capitano Deran, siamo quasi arrivati", la voce era quella di un giovane ragazzo leggermente deformata dall’interfono.
Nos si alzo’ e si accorse di essere disteso su di una cuccetta in quella che sembrava una navetta. Ma se un istante prima era sulla plancia dell’Ardito pronto a tornare nel suo tempo...
Si riassetto’ la divisa ed usci’ dalla stanzetta raggiungendo immediatamente la parte anteriore della navetta. Un ragazzo, dell’eta’ approssimativa di vent’anni, che portava i gradi di guardiamarina sulla sua uniforme rossa, lo saluto’ con un sorriso.
"Dove siamo?", chiese il bajoriano incerto.
L’altro gli lancio’ uno sguardo interrogativo.
"Mi scusi ma tra il sonno ed il viaggio non capisco piu’ nulla", cerco’ di difendesi Deran.
"Capisco signore deve essere stato un viaggio stressante", gli sorrise amichevolmente, "Siamo arrivati ai cantieri spaziali di Utopia Planitia su Marte"
"E cosa diavolo ci faccio qui?", penso’ il capitano.
"Capisco che sia confuso", continuo’ il ragazzo, "Anche io lo sarei se stessi per prendere il comando della mia prima nave!"
Il bajoriano rispose all’affermazione con un sorriso poi si volto’ per controllare una consolle. Attivo’ alcuni comandi e controllo’ la data stellare attuale: 51207.1
"Ma e’ la data in cui ho preso il comando dell’Ardito... subito dopo che il capitano Texton rimase ferito", penso’ Nos, "Ma io non presi il comando nei cantieri di Utopia Planitia ma sulla Base Stellare 17".
"Se vuole dare un’occhiata, prima di portarla nel complesso di uffici le faccio fare un giro panoramico attorno alla sua nave", chiese il guardiamarina interrompendo i suoi pensieri.
"Certamente", rispose Deran sedendosi al fianco del ragazzo.
La navetta passo’ al fianco a diversi bacini d’attracco ed alla fine si infilo’ dentro il piu’ grande.
Nos rimase senza fiato alla vita della grande nave. Fu una vista che lo riempi’ di emozione.
"Eccola, U.S.S. Ardito, NCC 74702, Classe Galaxy"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: lames76