Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _LaUra    28/02/2010    1 recensioni
Darleen, Medison e Alice le protagoniste di questa storia. Tutte e tre hanno avuto dei gravi incidenti dai quali si riprenderanno grazie all'aiuto di un bellissimo dottore. Ma il Dottor Nicols chi sceglierà?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo decimo CIAO A TUTTI MIEI CARI LETTORI!
MI SCUSO PER AVER SBAGLIATO AD INDICARE IL NUMERO DEL CAPITOLO PRECEDENTE, CHE IN REALTÀ ERA IL NONO!
QUESTO è IL DECIMO ED ULTIMO CAPITOLO..
EBBENE SI, SIAMO ARRIVATI ALLA FINE DI QUESTA FF...
SPERO VI SIA PIACIUTA..
FATEMELO SAPERE ANCHE SE PER L'ULTIMA VOLTA!

BUONA LETTURA!


Darleen

Passarono le settimane e il mio rapporto con Jack diventava sempre più serio e profondo.
Eravamo usciti parecchie volte ed proprio in una di queste avevo scoperto la sua amicizia con Alice.
Ci eravamo scontrate e lei mi aveva rovesciato addosso il suo apertivo.
Nel suo sguardo si leggeva ancora la rabbia e un pò di competizione per quello che era successo quella sera con il Dottor Nicols, ma quando Jack mi aveva raggiunta da dietro le spalle sul suo volto si era dipinta un'espressione più serena e cordiale.

" Alice.. ti presento Darleen.. io e lei.. beh! ci sentiamo.." disse con tono imbarazzato Jack.
" Ci conosciamo già.." rispose fredda la giovane.
" Come?" chiese sorpreso Jack.
" Si.. frequentavamo lo stesso centro di riabilitazione.." spiegai cercando di non scendere ai particolari.
Tra i due ci fu un'occhiata di cui non riuscii a percepire il significato, ma quando Jack mi chiese di scusarlo e sparì tra la folla con Alice capii.
" Ehi! Che ci fai qui?" mi aveva chiesto una voce familiare.
Mi girai. Davanti a me, bellissimo come sempre, c'era Eric.
" Ciao.." dissi " Sono con Jack.." risposi piatta.
" Capisco.. io con Alice.." disse.
" Non te l'ho chiesto.." replicai fredda come non lo ero mai stata.
" Scusa.." disse offeso.
Poi, fortunatamente, ritornarono Jack ed Alice che ci rivolsero un'occhiata preoccupata.
" Conosci anche Eric quindi.." borbottò Jack geloso.
" Già.." risposi seria.
" Bene, io e Eric ce ne andiamo.. Alla prossima.." aveva detto con un finto sorriso Alice prima di portarsi via il bel dottore.
" Provi ancora qualcosa per lui?" mi chiese con finta indiffereza Jack quando i due furono abbastanza lontani.
" No.. non sento più nulla.." risposi sincera.
Lasciò scappare un sospiro di sollievo, al quale sorrisi.
" Perchè sorridi?" mi chiese.
" Sorrido perchè sei geloso!" risposi ridendo.
La situazione si stava alleggerendo.
" Mi hai scoperto!" disse prendendomi tra le sue braccia.
Risi, per la prima volta felice dopo tanto tempo.
Poi.
Il bacio, non come quello di Eric, delicato ma privo di emozione.
Fu un bacio passionale, in cui Jack mise tutto l'amore che provava nei miei confronti. Io lo percepii e ricambiaii.

Era andata così.
Con Alice in seguito i rapporti migliorarono.
Anzi, devo ammettere che cambiarono completamente perchè, nonostante la mia differenza di età, entrai nella sua cerchia di amici e così conobbi anche Rosalie e Sharon.
Con il dottore sistemai i rapporti e misi ben in chiaro che tra di noi non ci sarebbe più stato nulla.
Jack ora era la mia ragione di vita. Il centro attorno a cui girava tutto il resto.
Senza di lui mi sentivo persa.

Qualche anno dopo...

Da quel giorno, dallo scontro alla fermata dell'autobus, ad oggi, seduta nel divano del nostro appartamento,  è cambiato tutto.

" Ciao tesoro! Torno ora dalla clinica.." disse entrando Jack.
" Ehi! Come va la riabilitazione di Josh?" chiesi incuriosita.
" Sempre meglio.. quell'uomo è una roccia!" rispose allegro.
Jack era diventato fiseoterapista, si era laureato ed aveva raggiunto i suoi obbiettivi. Anch'io ora mi sentivo realizzata, avevo tradotto diversi libri di successo e avevo sempre più richieste.
Ora tra Eric, Alice, Medison, Josh, Jack e me era nata una forte amicizia.
Eravamo un gruppo. Uscivamo ogni week end ed ci davamo una mano l'uno con l'altro.
Non c'erano più stati scontri ne discussioni e di questo tutti eravamo felici.

Alice ed Eric si sposarono ed andarono a vivere in un bellissimo attico poco lontano dal centro di New York.
Alice prese il posto della vecchia segretaria alla clinica per stare sempre vicina ad Eric.
Eric arrivò al punto di cancellare del tutto il lato più brutto del sue carattere grazie all'aiuto della sua giovane compagna.

Medison e Josh ebbero il loro bambino e lo chiamarono Luke.
Furono due genitori perfetti per il bimbo che crebbe sano e forte come il padre.
Medison ritornò a correre sulla sua bicicletta insieme ad Josh che non diede più segni di violenza.

Ed infine..

Io e Jack siamo ufficialmente fidanzati e conviviamo.
Abbiamo imparato ad amarci senza far caso alla nostra differenza d'età.
Per il momento ci amiamo molto e ci siamo promessi questo :
" Forse non staremo insieme per sempre ma.. più di per sempre!"


THE END



Questo ultimo capitolo è visto dagli occhi di Darleen, che in fondo è stata la protagonista meno importante di questa FF. Così ho voluto regalarle la possibilità di raccontare il finale di ognuna di queste tre storie di vita che, come avete visto, alla fine sono un'unica storia.
Che dire ancora.. spero vi sia piaciuta!



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _LaUra