Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LadyDaphneZabini    30/06/2010    18 recensioni
Hermione
è un Auror che ha bisogno di un assistente, o meglio un socio che l'aiuti nel
periodo di assenza di Harry e Ron. Ma quando arriva colui che le è stato
assegnato non riesce a credere ai propri occhi.. Come
può non essere lui? Eppure, in fondo tutto dimostra che non lo sia..Forse..
[Dal 5°capitolo]Lui che non sapeva del mio amore.
Lui che non sapeva che quel corpo era già stato suo.
Lui che non sapeva che quell’anima già gli apparteneva.
Lui che non sapeva chi fosse in realtà.
Un idea nata per caso, una Dramione un po’ diversa.. Spero che vi
piacerà!!
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Blaise Zabini | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Ricordati di me.. per favore!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 19 – Il nostro Happy Ending

Epilogo – Il nostro Happy Ending!

 

 

 

“Siete bellissime!”

Narcissa Black Malfoy era intenta a sistemare i capelli della sua futura nuora.

Nella stanza vi erano quattro donne, anzi a dir la verità le donne erano solamente tre..

Poi c’era una bambina molto graziosa che indossava un abitino viola con dei merletti a fine manica e nel colletto. Fra i capelli una piccola rosa lilla e al polso un braccialetto con delle stelline.

Sua madre era intenta a lisciarsi nuovamente il suo abito da sposa. I capelli biondi erano raccolti in un’acconciatura elegante e da una coroncina di cristallo spuntava il velo bianco lunghissimo.

Hermione invece aveva deciso di lasciare liberi i capelli ondulati e aiutata da Narcissa sistemò il velo lungo quanto quello di Daphne.

Sia Narcissa che Hermione si erano conosciute molto in quegli ultimi due mesi.

Entrambe erano riuscite ad apprezzare l’altra, Narcissa aveva voluto istruire Hermione per fare in modo che un giorno sarebbe diventata una perfetta padrona di casa.

Nonostante le difficoltà e l’imbarazzo iniziale Hermione si impegnò con tutta se stessa dimostrando alla futura suocera che sarebbe stata degna di essere la Signora Malfoy!

 

Blaise e Draco stavano aspettando le loro future mogli dentro al gazebo che era stato fatto costruire apposta davanti il maestoso albero di proprietà esclusiva dei due giovani. Insieme a loro il curato che aspettava dietro l’altare.

Davanti al gazebo erano state sistemate due file di banconi, in prima fila sedevano i genitori degli sposi. Gli unici a mancare erano i genitori di Hermione. Lei non aveva più avuto il coraggio di ridare loro la vita di prima, trovandoli felici come non mai in Australia.

Perciò era stata presa una decisione da Narcissa in persona. Sarebbe stato Lucius ad accompagnarla all’altare!

Nonostante avesse dato la sua approvazione al matrimonio, Lucius Abraxas Malfoy non era pronto ad accogliere del tutto una mezzosangue nella sua famiglia. Però in quel poco tempo in cui Hermione andava a Malfoy Manor sotto invito della moglie, non aveva potuto fare a meno di notare che fosse un’ottima strega!

Perciò quando Narcissa aveva minacciato con la bacchetta di far scomparire per sempre il suo organo più prezioso finse di accettare solo perché non era intenzionato a passare tutta la sua vita in bianco!

In realtà doveva molto a quella ragazza. Aveva salvato il suo unico figlio ed era riuscita in poco tempo a smontare una vita di convinzioni probabilmente errate!

Ecco perché in quel momento si trovava insieme a Gordon Greengrass davanti la stanza in cui vi erano le due spose.

Quando la porta si aprì la prima ad uscire fu Narcissa con in braccio la piccola Sophie.

Mentre la piccola si buttò fra le braccia del nonno, Narcissa si avvicinò a suo marito.

“Sono pronte!” disse.

Lui non la stava neanche ascoltando. La stava ammirando in tutto il suo splendore. Narcissa indossava un lungo abito argentato, il suo fisico ancora privo di imperfezioni visibili nonostante l’età, la faceva sembrare una principessa. Il suo viso aveva ripreso il colore e la rotondità che avevano da sempre reso Narcissa la più bella donna agli occhi del marito.

Quando si protese per baciarla incantato dalla sua visione lei si scostò ridendo.

“Lucius ho appena messo un po’ di colore sulle mie labbra..

Lui la guardò storto e allora lei gli diede un leggero bacio a schiocco. Dopodiché prese la piccola e si smaterializzò in giardino.

In quel momento uscirono dalla stanza le due figure più importanti di quella giornata.

Daphne, bellissima come sempre, sorrise al padre e si aggrappò al suo braccio.

Quando Hermione arrivò davanti a Lucius, lui rimase piacevolmente colpito dalla bellezza della donna in quel momento.

Senza dire una parola le porse il braccio e lei lo afferrò sicura.

Le due coppie si smaterializzarono in giardino.

 

In quel momento partì la marcia nuziale.

I quattro camminarono lungo la navata centrale con passo lento e sicuro.

Quando Hermione vide Draco il suo volto si illuminò.

A sua volta Draco sentì il cuore battere sempre più forte.

Mentre stavano camminando Lucius notò che la stretta di Hermione si era fatta meno sicura. Spinto da un qualcosa che non sapeva descrivere nemmeno lui strinse la presa e le fece un cenno col viso cercando di rassicurarla.

Lei sorrise timidamente e di nuovo tenne ben stretta la presa come aveva fatto precedentemente.

Arrivarono davanti ai due giovani in smoking e i due accompagnatori lasciarono le spose nelle mani sicure di quelli.

 

“Ora vi dichiaro marito e moglie.. A tutti e quattro s’intende!” Terminò il curato provocando un risolino a Pansy Parkinson Nott, già un po’ brilla da prima dell’inizio della cerimonia. Suo marito Theodore le tappò immediatamente la bocca sorridendo a mo di scuse.

Le due coppie intanto si stavano scambiando il tanto atteso bacio degli sposi.

Dopodiché il catering fece scomparire le panche per far comparire i tavoli per il ristoro.

 

Le due coppie e la piccola Sophie sedevano al grande tavolo posto sotto il gazebo.

“Non ci avete ancora detto dove avete organizzato la nostra luna di miele!” disse Draco guardando la propria moglie e la sua testimone.

“Veramente Daphne è da parecchio tempo che cerca di dirlo a Blaise!” rispose la mora.

Blaise che stava giocando con la piccola, sentendosi chiamare in causa si voltò interrogativo.

“Non me ne hai mai parlato Daffy!”

Quella sbuffò. Fece comparire i famosi cubi di Sophie e li portò davanti a Blaise.

Pian piano quelli cominciarono a sistemarsi in modo da formare la parola stabilita.

Roma?” chiese il bel moro dagli occhi blu del mare.

Sua moglie alzò gli occhi al cielo chiedendosi mentalmente se non avesse sposato un imbecille. Poi guardò Hermione e Draco e si disse che poteva capitargli di peggio!

“Quindi avete organizzato la nostra luna di miele a Roma?” chiese Draco.

Si.. non lo sai che è stata ribattezzata la città dell’amore?” disse sua moglie.

“No.. ma per me va bene!”

“Ovvio.. mica ora ritiriamo tutto solo perché al signorino non andava bene la nostra scelta!” rispose.

Daphne le sorrise complice.

“E Sophie?” chiese Blaise guardando tristemente la piccola.

“Non possiamo mica portarcela.. Ho già parlato con i miei.. Starà dai nonni in queste due settimane” rispose la moglie.

“Ma non posso separarmi da lei..

L’uomo stava osservando la bambina, quella a sua volta lo stava guardando intensamente come se avesse capito tutto.

“Mi dispiace Sophie ma per un poco non vedrai mamma e papà!” disse.

“Pa-pà”

Tutti rimasero in silenzio.

“L’ha detto? L’ha detto sul serio?”

Blaise al settimo cielo abbracciò la sua bambina riempendola di baci.

Daphne dopo aver asciugato una lacrima di contentezza si girò verso Hermione.

Uff ci speravo che la prima parola fosse mamma!” disse con finta arrabbiatura.

“Puoi sempre rifarti con il secondo!” le rispose la donna.

Entrambe si toccarono il ventre con fare protettivo.

 

A qualcuno non era sfuggita la scena di prima.

Quel qualcuno era lo sposo. Quello biondo.

Quando vide sua moglie e la sua testimone accarezzarsi il ventre con fare protettivo quasi gli venne un attacco di panico.

Possibile che Hermione fosse incinta?

Ripensò agli ultimi mesi.

Si, era possibile!

In quel momento partì il valzer, le due coppie dovevano ballare per prime.

Draco si alzò e si sistemò l’abito, poi porse la mano alla sua sposa e insieme raggiunsero il centro della pista.

Iniziarono a ballare.

Hermione aveva ricevuto delle istruzioni sul ballo da Narcissa e ora ballava egregiamente.

Ma Draco era troppo distratto per poterlo osservare.

Ti prego fa che sia vero.

“Draco..

Ti prego fa che sia vero.

“Amore.. Cos’hai?”

Quello finalmente si ridestò.

“Scusami.. Stavo solo pensando!”

Lei gli sorrise e arrossì.

“Perché quel rossore?” chiese lui.

“Io.. devo dirti una cosa..”

In quel momento Draco la fece girare su se stessa come stabilito dalla danza.

“Dimmi!” rispose.

Ti prego fa che sia vero.

Sfortunatamente per loro era arrivato il momento in cui le coppie dovevano scambiarsi.

Hermione sussurrò delle scuse al marito e finì nelle braccia di Blaise.

Daphne invece finì tra le braccia di Draco.

“Ti vedo molto contento di ballare con me!” fece la bionda sarcastica.

“Scusa.. Hermione mi stava dicendo una cosa importante, avrei preferito che finisse la frase” sbuffò lui.

Lei annuì intuendo la cosa importante.

“Come mai invece tu sei così felice di ballare con me?” ghignò lui. “Già stanca di tuo marito?” continuò.

“Prova tu a ballare con Blaise, non farà altro che parlarti di sua figlia e di come sia fiero che la sua prima parola sia papà!” sbuffò lei.

Risero insieme.

Finalmente arrivò il ritornello che sanciva il ritorno iniziale delle coppie.

“Ti aspettavo!” disse Draco quando Hermione ritornò fra le sue braccia.

“Pure io.. Non ne potevo più di Blaise onestamente..” rispose lei.

Lui le fece un gran sorriso e la incoraggiò a continuare il discorso precedentemente messo da parte.

“Si ecco.. Ricordi il giorno prima che ti ritornasse la memoria?”

Il biondo annuì.

Ti prego fa che sia vero.

“Tu avevi espresso un desiderio, che io in quel momento avevo rifiutato..

Aspettò un cenno da parte del marito che non arrivò. Sembrava pietrificato.

Decise di continuare.

“Beh ecco, mi chiedevo se quello è ancora ciò che desideri!”

Di nuovo attese un minimo cenno.

Ma Draco continuava a guardarla inespressivo.

“Draco non so a cosa tu stia pensando, ma io devo dirtelo.. Aspettiamo un bambino..”

Ti prego fa che sia.. E’ vero!

Vedendo Draco ancora immobile Hermione cercò lo sguardo di Daphne.

Tutti si erano accorti che le due coppie avevano smesso di ballare.

Sia Blaise che Draco erano nella stessa identica posizione.

 

“Avremo un..” iniziò Blaise.

.. Bambino!” finì il biondo.

Daphne e Hermione si stavano guardando preoccupate.

I due uomini si guardarono non appena finirono la frase.

“Anche tu?” chiese il moro.

L’ altro annuì.

“Se dovessero..?” iniziò Draco.

“Contratto?” rispose subito l’amico.

“Contratto!” sentenziò l’altro.

Intuendo i pensieri dei propri mariti le due donne tirarono uno scappellotto ad entrambi.

“Possibile che non impariate mai?”

I due le guardarono offesi.

Intanto la folla era ancora con lo sguardo fisso su di loro. I parenti più stretti avevano intuito qualcosa dalle loro frasi disconnesse. Gli altri continuavano ad osservarli perplessi.

Narcissa che aveva capito molto di più degli altri cercò di portare l’attenzione su dei fuochi d’artificio improvvisati cosicché i quattro sposi potessero chiarirsi.

Daphne e Hermione trascinarono i propri mariti sotto al gazebo.

“Non azzardatevi a fare una cosa del genere! Semmai dovessimo avere dei figli di sesso opposto, VOI DUE non metterete la loro vita a repentaglio solo perché volete unire le famiglie!

“Ovvio.. Draco non hai imparato proprio nulla? Non sai che se il nostro non fosse stato amore vero saresti morto?” sottolineò Hermione.

Il biondo mise il broncio e l’amico lo seguì.

“Va bene..” dissero all’unisono.

“Ogni giorno..

..li facciamo incontrare..”

..già da piccoli!”

“Si innamoreranno..

..Sicuro!”

Sorrisero soddisfatti..

 

Intanto le donne con la scusa del trucco si allontanarono ormai rassegnate.

“Quando hai intenzione di dirgli che sono due gemelli?” chiese la mora.

“E tu quando hai intenzione di dirgli del figlio di Potter in arrivo e della sua stessa idea di farli frequentare?” la canzonò la bionda.

“Prima o poi.. lo scopriranno da soli!”

 

 

 

 

 

E’ ufficialmente finita!! .. Niente più aggiornamenti qui.. Nada de nada!! Ç______ Ç

Mi sento tristissimaaa.. Per adesso continuerò con gli ultimi capitoli de “I pensieri di Derek”.. Poi credo che mi farò venire un’altra idea in mente (tanto per complicarmi ancora di più la mia vita universitaria!!) 

 

Rispondo per l’ultima volta alle recensioni:

Poliglottina: come ti ho già detto “tra le popolari” è impossibile!! :D Comunque spero non sia un finale tanto scontato.. Dovevo mettere solo gli ultimi dettagli.. :D a prestooo.. (non qui sigh!) ti voglio bene.. Grazie per avermi seguito sin dall’inizio e per i consigli che mi hai dato.. kiss :*

nicky_iron: Per i ricordi di lui e Blaise in effetti avevo un idea ma mi sono dimenticata di scriverla ç_ç credo che la metterò tra i pensieri di Derek, avevo già in mente di farlo..  Per quanto riguarda alcune cose che non sono chiare (come il colloquio fra Greengrass e i Malfoy) avevo pensato di non dare molta importanza alla cosa, ma mi sa che devo migliorare un po’ perché in effetti do molte cose per scontato!! Per il finale hai indovinato.. Il matrimonio tra le due coppie l’avevo in mente sin dal primo capitolo e anche se banale non vedevo l’ora di scriverlo :D Ti ringrazio infinitamente per avermi seguito.. Spero di rivederti in futuro.. un bacio :*

MissChanel: Grazie mille.. Lo so era un capitolo molto atteso, spero che questo non sia un finale banale!! E non preoccuparti neanche io ci capivo molto mentre scrivevo.. :D grazie per aver seguito la mia storia.. un bacio :*

alethewriter: in realtà è questo l’ultimo capitolo ma forse in effetti poteva sembrare l’altro :D Ti farò sapere sicuramente se inizierò un'altra fan fiction.. Intanto però mi occuperò de “i pensieri di Derek”.. grazie per avermi seguito.. :D un bacio :*

Sweet Me: non preoccuparti.. sono contenta che non mi abbia abbandonata, le recensioni vengono dopo!!:D E’ questo l’epilogo.. Ho fatto in modo che la storia non si prolungasse troppo (in senso temporale) anche perché sto trascurando l’università.. Spero di non averti deluso con questo epilogo, grazie per aver seguito la mia storia.. un bacio :*

madamina: Grazie mille per tutti i complimenti :’) Ho cercato davvero di non essere banale e di far coincidere tutto.. Spero che l’epilogo non sia stupido, ma ero stanca di misteri e cose varie e volevo fare una cosa un po’ divertente dove inserire gli ultimi dettagli!! Ti ringrazio tantissimo per esserti interessata alla mia storia.. Un bacio e un abbraccio.. A presto :*

naog94: Non ce la facevo proprio a fare fuoco e fiamme.. Non posso farci niente.. Adoro immensamente il lieto fine!! Grazie mille per avermi seguito.. Spero che ti sia piaciuta fino all’ultimo.. Un bacio :*

Beeble: Grazie grazie grazie di tutto.. :D E’ anche un mio sogno la scena in cui Draco fa girare Hermione come una bambina.. (spero che il mio ragazzo leggendo capisca questi messaggi subliminali.. Per adesso non è cambiato molto ù_ù).. Comunque sono lieta che ti sia piaciuta e spero che anche quest’ultimo capitolo ti piaccia.. grazie per avermi seguito.. un bacio :*

giselle: sta per arrivare la tua ultima recensione in questa storia e mi sto un po’ intristendo!! Comunque sapevo che avresti detto così della reazione di Hermione.. Inizialmente anche io volevo che avesse un comportamento che sia tipico di Hermione. Però ho cercato di immedesimarmi. Allora, Hermione ha paura che Draco muoia per ciò che aveva detto Daphne. Quando a poco a poco intuisce che quella paura poteva essere infondata il suo primo pensiero è che Draco non dovrà morire. Però non sono d’accordo su ciò che hai detto su Draco calcolatore. Draco ha dovuto lasciare Hermione per via dell’accordo con Greengrass, doveva trovare una soluzione per ciò che era stato stabilito. Dovette partire urgentemente, cosa potevano essere due anni di distanza rispetto ad una vita.. O alla morte! Sapeva dell’amore sincero di Hermione, ma non sapeva se sarebbe durato nel tempo, non sapeva se sia sarebbe fatta una vita sua. Per il fatto suo non è che non era sicuro del suo amore.. Non era sicuro che il suo amore fosse abbastanza forte per resistere anche dopo aver tolto i ricordi!!! Ha dovuto usare Hermione.. e non credo che io mi sarei sentita umiliata tra l’essere usata tanto per, e l’essere usata per evitare che la persona di cui sono innamorata possa morire!! Comunque ho preferito fare così! Spero che ti sia piaciuto comunque in generale.. Grazie mille per avermi seguito e per avermi lasciato delle bellissime recensioni.. Ti voglio bene.. Un bacio e un abbraccio :*

 

Ringrazio anche chi ha recensito anche solo una volta gli altri capitoli e per avermi sostenuto e incoraggiato!! :D

 

Ringrazio tutte le persone che hanno messo la storia tra i preferiti:

 

1 - aeris1993 [Contatta]
2 - caciottina
[Contatta]
3 - chariss
[Contatta]
4 - CinziaCandid
[Contatta]
5 - cori90
[Contatta]
6 - diavoletta88
[Contatta]
7 - Dolce_Rika
[Contatta]
8 - Edwardlove
[Contatta]
9 - fragoli_na
[Contatta]
10 - gardella
[Contatta]
11 - jess_chan
[Contatta]
12 - kiara3993
[Contatta]
13 - kikayagreco
[Contatta]
14 - Lord Blaise
[Contatta]
15 - lulixola94
[Contatta]
16 - madamina
[Contatta]
17 - MarySun
[Contatta]
18 - MissChanel
[Contatta]
19 - Nia Nya
[Contatta]
20 - poseidonia
[Contatta]
21 - puffolettaHP
[Contatta]
22 - punkinetta
[Contatta]
23 - so_revolution
[Contatta]
24 - Swan90
[Contatta]
25 - taltaluga
[Contatta]
26 - titans
[Contatta]
27 - wanda_bella_mel
[Contatta]
28 - weareevil
[Contatta]
29 - _Juliet_
[Contatta]
30 - _MarcoLandi_
[Contatta]
31 - __ Benny __
[Contatta]

 

Tra le storie da ricordare:

 

1 - banvany [Contatta]
2 - ele_lele
[Contatta]
3 - fragoli_na
[Contatta]
4 - gio_dy
[Contatta]
5 - Jiuliett_Cullen
[Contatta]
6 - Lord Blaise
[Contatta]
7 - lucy97
[Contatta]
8 - PrincessRory
[Contatta]
9 - renesme e jacob
[Contatta]

 

Tra le seguite:

 

1 - alethewriter [Contatta]
2 - ali_smile
[Contatta]
3 - ArwenBlack
[Contatta]
4 - BabyBaffy
[Contatta]
5 - Beeble
[Contatta]
6 - blu_ice
[Contatta]
7 - bribry85
[Contatta]
8 - bulma_15
[Contatta]
9 - Cassidy16
[Contatta]
10 - Chantal_l
[Contatta]
11 - Choo
[Contatta]
12 - CinziaCandid
[Contatta]
13 - delichan123
[Contatta]
14 - dulcedo
[Contatta]
15 - Eco_SSJ
[Contatta]
16 - emilissa15
[Contatta]
17 - emmettina 1990
[Contatta]
18 - Enza85
[Contatta]
19 - erigre
[Contatta]
20 - excel sana
[Contatta]
21 - fifi95
[Contatta]
22 - fiore di ren
[Contatta]
23 - flavia93
[Contatta]
24 - foxina
[Contatta]
25 - fragoli_na
[Contatta]
26 - frhanson
[Contatta]
27 - gajta
[Contatta]
28 - giselle
[Contatta]
29 - Grouben_Lavinia_Malfoy
[Contatta]
30 - Hanon
[Contatta]
31 - Hanon98
[Contatta]
32 - Herm15
[Contatta]
33 - hermy13
[Contatta]
34 - jacopo25
[Contatta]
35 - jadina94
[Contatta]
36 - kayak chan
[Contatta]
37 - Kikka
[Contatta]
38 - Lady of the sea
[Contatta]
39 - lady_rose
[Contatta]
40 - laretta
[Contatta]
41 - lela984
[Contatta]
42 - Lily261
[Contatta]
43 - Linds
[Contatta]
44 - liven
[Contatta]
45 - Lord Blaise
[Contatta]
46 - Lucelibera
[Contatta]
47 - lunachan62
[Contatta]
48 - lunalomb
[Contatta]
49 - luuluu
[Contatta]
50 - madamina
[Contatta]
51 - martmela
[Contatta]
52 - MemoryDrops
[Contatta]
53 - Merry NIcEssus
[Contatta]
54 - mhcm
[Contatta]
55 - Nadia Granger
[Contatta]
56 - naog94
[Contatta]
57 - naruhina 7
[Contatta]
58 - neusiedler
[Contatta]
59 - nicky_iron
[Contatta]
60 - odioinickname
[Contatta]
61 - PARIGI
[Contatta]
62 - Perry1000
[Contatta]
63 - PinkPrincess
[Contatta]
64 - pinkywinky
[Contatta]
65 - Poliglottina
[Contatta]
66 - poseidonia
[Contatta]
67 - quena_nagima
[Contatta]
68 - reecetaylor
[Contatta]
69 - Saphiras
[Contatta]
70 - SaraDaley
[Contatta]
71 - Seferdi
[Contatta]
72 - silvj
[Contatta]
73 - sososo
[Contatta]
74 - steg94
[Contatta]
75 - Swan90
[Contatta]
76 - Sweet Me
[Contatta]
77 - tresy
[Contatta]
78 - tykisgirl
[Contatta]
79 - Vale11
[Contatta]
80 - vaskonvolta
[Contatta]
81 - veracruz
[Contatta]
82 - will_marta
[Contatta]
83 - Zebraviola
[Contatta]
84 - _AliS_
[Contatta]
85 - _corvo_
[Contatta]
86 - _Juliet_
[Contatta]
87 - _Sama_
[Contatta]
88 - _zafry_
[Contatta]

 

 

 

Ringrazio infinitamente tutte le persone che hanno letto e che leggeranno la mia storia!!

 

 

Un bacio, a presto..

Trilli

   
 
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadyDaphneZabini