Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: sciona    06/07/2010    9 recensioni
Elisa è una ragazza normale. La sua vita si divide tra scuola , amici e una famiglia un pò fuori dalle righe.  " Marti mentre tu a ferragosto sei al mare a fare una grigliata con tutti i parenti, io devo solo sperare che qualcuno mi fermi per non prendere a pugni mia cugina e che mia zia non affoghi mia madre, ti sembra normale questa situazione? No, a me no! " avevo esclamato furente mentre facevo sue giù per la sua stanza " E adesso ci mancava anche questo tizio " " Bello come un Dio " mi aveva interrotta mentre io la fulminavo " che dice di essere mio zio! Diamine ,  ha solo vent'anni! "
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LucasElisa

 

 

                                   Lovely Secrets

                                     - Prologo -

 

Avevo sempre sospettato che la mia famiglia non fosse normale  e , all’età di diciotto anni già compiuti, non mi preoccupavo neppure più di trovarne la ragione, come invece facevo da bambina. Ogni qual volta le mie amiche parlavano dei deliziosi pranzi di Natale , tutti riuniti intorno al camino a scartare i regali, io potevo solamente dire che mi potevo reputare  fortunata se a casa mia il 25 Dicembre  non ci scappava il morto. Perché davvero , mentre nelle altre case durante quel giorno di festa volavano baci e abbracci, in casa mia l’oggetto meno pericoloso che poteva volare durante la giornata era qualche pallina staccata dall’albero. Avevo una famiglia strana : avevo una madre che non si parlava da circa quattro anni con il fratello; avevo una nonna che aveva litigato con tre quarti dei componenti della nostra casata; avevo una zia che avrebbe volentieri messo le mani addosso alla mia mamma solo perché mio cugino preferiva l’altra a lei. Non avevo mai compreso i motivi di tali scompensi presenti all’interno del nostro nucleo familiare ma, per quel che ne sapevo, tutto ciò era cominciato con la morte di mio nonno, tutti i casini, tutte le liti. Solo mio padre tentava in qualche modo di portare la pace dove non c’erano più speranze, ma ormai ci avevo fatto il callo. Non mi importava che il giorno del mio compleanno, dopo gli auguri, iniziassero a volare forchette; non mi importava di avere una cugina talmente stronza che avrei volentieri trucidato; davvero, non me ne importava, ma venire a sapere che tuo padre ha un fratellastro di due anni poco più grande di te, beh, questo cambia le cose, soprattutto se il tizio si presentava come un ragazzo che difficilmente passava inosservato.

 

Sono Elisa e , beh, questa è la mia storia.

 

Angolo Sciona : Salveee!!!Si, sono ancora io ù.ù Questa storia non era in programma, anzi, ha preso il poso di un'altra che avevo intenzione di pubblicare ma i piani sono stati stravolti xD . L'aggiornamento di " The Edge Of Love" verrà comunque prima! Spero vi piaccia!:D

                   

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: sciona