Meissa Gaunt
  
Membro dal: 17/07/11
Recensore Junior (59 recensioni)

Era sempre primavera, un tempo, nel mio cuore. Il mio temperamento inclinava alla felicità. [..] Ora mi accosto alla vita da un punto di vista completamente nuovo, e anche soltanto concepire la felicità mi è spesso estremamente difficile.
Oscar Wilde, De Profundis.

 
 
Il mio nome è Meissa Gaunt e nonostante io abbia il pessimo vizio di cambiarlo in continuazione, lui rimane sempre; perché è quello che mi rispecchia di più.
Ho scoperto questo sito quasi due anni fa e me ne sono innamorata alla follia, nel luglio del 2011 ho deciso di iscrivermi. Ho iniziato come lettrice, poi a settembre dello stesso anno ho pubblicato la mia prima storia e piano piano mi sono inserita nel meraviglioso mondo della scrittura.
Il fandom dei miei natali è Harry Potter, il mio primo amore. Lui è il mio migliore amico. È stato il mio Patronus quando i Dissennatori mi avevano circondato e per questo, non smetterò mai di amarlo. Ringrazio Jo di aver creato un mondo in cui mi fosse possibile rifugiarmi quando il mio cominciava a starmi troppo stretto.
Il personaggio del mio cuore è Tom Orvoloson Riddle, Lord Voldemort. La complessità del suo carattere è una di quelle cose che me l’hanno fatto amare.
Il Lato Oscuro è la mia fazione. La Caccia ai Babbani con Bellatrix il mio sport preferito.
Non ho un OTP deciso, ma durante i miei giorni al Malfoy Manor ho iniziato ad amare Lucius e Narcissa
Ho una passione anche per la James/Sirius. Per me loro sono quanto di più bello ci sia al mondo, nonostante anche James e Lily siano meravigliosi.
Sì, da tutto ciò che ho scritto sopra, si può capire che sono estremamente lunatica.
Un’altra saga che mi ha preso tanto è Hunger Games, lì un OTP l’ho eccome ed è la Fannie. La dolcezza fatta persone, ecco.
Amo leggere, è una delle cose che più amo fare.
Ho iniziato questa presentazione con una frase di Oscar Wilde tratta da “De Profundis”, una frase che mi rispecchia, anche perché non avrebbe avuto senso scrivere qualcosa che con me c’entrava ben poco.
Ho scelto proprio una frase di Oscar Wilde perché lo apprezzo molto come autore, anche se per ora ho letto solo due sue opere. Lentamente riuscirò a leggerle, se non tutte, la maggioranza.
Sul sito, sul forum e su facebook ho conosciuto delle persone magnifiche cui ho imparato a voler bene sin da subito.
Ci sono le ragazze delle Drabble’s night: Acquamarine, Viols, Emma Wright, Krixi e Federica, che hanno reso le mie serate estive magnifiche e mi hanno permesso di crescere come scrittrice proponendo pacchetti come Ron/Hagrid, fluff (ringrazio Krixi per questo!) che poi ho scritto davvero.
Poi ci sono le ragazze dell’Emmagono, che sono meravigliose e che non ringrazierò mai abbastanza. Vi voglio bene streghe!
E grazie a te, che hai perso tempo leggendo la mia presentazione.
 
 
 

Vorrei regalare quest’angolino speciale ad Acquamarine.
Moglie, amica, cognata, sorella. Il mio tutto.
Grazie, perché senza di te sarei già crollata da tanto tempo.
 
Meissa Gaunt.

Harry Potter (Classifica della sezione) - Meissa Gaunt ha ottenuto 104 punti nella sezione

Drammatico (Classifica della sezione) - Meissa Gaunt ha ottenuto 4 punti nella sezione

Johnny Depp (Classifica della sezione) - Meissa Gaunt ha ottenuto 3 punti nella sezione

Pirati dei caraibi (Classifica della sezione) - Meissa Gaunt ha ottenuto 1 punto nella sezione