Once Upon A Time.
di northernlight

02/05/13, ore 16:34

La storia è stupenda! Inoltre ben scritta e ti faccio i miei più vivi complimenti,tralasciando i Coldplay che sono una delle mie band preferite, il racconto di per se è coinvolgente e dinamico.

17/08/12, ore 18:51

Ok, ho letto il primo capitolo e sono molto incuriosita, ora procedo con gli altri ;)

24/07/12, ore 17:58

Bellissima, l'ho adorata dall'inizio alla fine questa storia, molto dolce e delicata, complimenti e alla prossima... Caspita, mi dispiace che è finita ;(
Alla prossima!!!

24/07/12, ore 17:50

Ahahah... il serial killer!!! Sicuramente tentava di mettere tutto a posto, si sa, la casa dei maschi è sempre molto disordinata, non tutti ma quasi.

24/07/12, ore 17:45

Jhonny è sicuramente l'anello che li farà riappacificare e sicuramente li farà aprire gli occhi, però Guy non dovevi lasciare la sciarpa, spero che farà in tempo ad andarla a prendere e tornare...mmm...continuo.

24/07/12, ore 17:36

Allora... Guy in due mesi non si fa ne vedere sentire chissà perché? Credevo che ci avesse messo meno tempo, muah! Ci sarà qualcuno nella bakery? Guy si farà vivo? E la ex non farà più nemmeno mezza apparizione? Ok, proseguo...

24/07/12, ore 17:25

Dopo il corso accelerato di futuro serial killer mi concentro sulla recensione. Ottimo come capitolo, c'è l'amicizia vera che lega i tre e sicuramente la chiacchierata tra loro ha aiutato Guy a chiarirsi le idee. L'idea della sciarpa è stupenda, un modo dolce per finire il capitolo.

24/07/12, ore 17:08

Si, si, si... voglio essere rincorsa e inseguita dall'intero gruppo dei coldplay magari svengo e Chris mi fa la respirazione bocca a bocca! Ok scendo dalla nuvoletta dei sogni e mi appresto a recensire. Beh, è innamorata ma non vuole ammetterlo forse perché è una rockstar e qualche volta la nostra mente dubbiosa si cimenta in film mentali dell'altro tipo, ma Guy è in buona fede ed è molto sincero...

24/07/12, ore 16:58

Come no?????? Ma... ma... ma poverino!!! Ha spiegato tutto, ti ha detto come stanno le cose, ti fa capire che gli piaci e tu??? Mah, secondo me si è un attimo spaventata, non per lui ma per la ex str...a! Devo placare la mia sete di curiosità, passo al prossimo!!!!

24/07/12, ore 16:47

Ahahahah... Passato da serial killer!!! Molto divertente, Chris è stato molto intelligente a salvare la situazione così da addolcire un pò la pillola e giustamente con pochi giorni di conoscenza non si dice tutto in modo approfondito ma si va a grandi linee, ok passo avanti.

24/07/12, ore 16:39

akmtpjmujpnd... Probabilmente gli avrei detto questo! Questa è una di quelle situazioni imbarazzanti in cui non vorresti mai trovarti, accidenti se non vorresti... La mia curiosità è aumentata, passo al prossimo capitolo :>>>

24/07/12, ore 16:34

Me lo sentivo che alla fine c'era qualcosa d' imbarazzante... Le ex possono essere delle grandi rompi e anche str...e ma una storia tutta rose e fiori quindi un bel colpo di scena ci vuole e anche un bel pò di suspance alla fine... ma non mi voglio perdere in chiacchiere e vado al prossimo capitolo!

24/07/12, ore 16:20

Che carinooooo... Come facciamo? Bello mio dovresti provare la ceretta che noi donne ci facciamo ogni mese e sono sicura che ci dirai che siamo pazze!

24/07/12, ore 16:13

Insomma in qualche modo bisogna ammazzare il tempo, io mi sarei fiondata tra colori e pennelli ma alla fine qualsiasi cosa uno faccia il pensiero corre sempre nella stessa direzione e poi ti ritrovi con le farfalle alla pancia e non sai che fare se non ingozzarti di camomilla!

24/07/12, ore 16:02

Bello anche questo ma l'altro mi rubato l'anima. Mio caro, ti sei innamorato!!! Benissimo, proseguo nella lettura :)