30 Days
di Out_Ofocus

03/05/12, ore 15:40

Che tristezza questa parte finale..... povera Amanda....  :( mi fa tanta tenerezza!! Fortunatamente anche questa volta Nat è con lei.... Dio quanto amo questo ragazzo!! Finalmente inizia a rendersi conto di provare qualcosa di più di un'amicizia per la ragazza... e sono proprio curiosa di scoprire se i Big Time Rush influeranno ancora di più  la piega che prenderà il rapporto tra i due piccioncini xD secondo me si! *-*
Ormai lo so, sono ripetitiva ma veramente mi piace un sacco la tua storia, è particolare rispetto alle altre e non posso fare altro che complimentarmi :)

03/05/12, ore 15:27

in questo momento la mia espressione è questa ---> *_______*
Dormire tra le braccia di Sykes sarebbe il mio ultimo desiderio ahahhahahahahah e adesso, grazie a te, dopo aver letto questo capitolo non riesco più a connettere un pensiero decente!! xD
La storia prende una piega sempre più interessante, quindi oltre a farti i complimenti, ti dico che mi piace moltissimo! vado avanti! :D

03/05/12, ore 14:09

Bellissimo "primo giorno" devo dire *-*
Questa è la prima FF dei The Wanted che leggo, a dire la verità ero un pò scettica a riguardo perchè alcune, già dai prologhi non mi ispiravano! xD
Beh che dire.... io amo Nathan, quindi figurati che effetto ha avuto questo capitolo sulla mia sanità mentale *w* Mi incuriosisce molto anche la storia dell'adozione, della madre "biologica", e del fatto che Nat aiuti Amanda in questa ricerca!!
Adesso vado avanti che muoio dalla curiosità di vedere come si evolvono le cose *-*
Complimenti ancora! :)

30/04/12, ore 17:54

Ho letto tutto d'un fiato, e mi sono letteralmente innamorata di questa ff, davvero! E' un qualcosa di spettacolare, complimenti! :3

30/04/12, ore 13:34

Natanda Natanda Natanda Natanda Natanda Natanda *-* *-* *-* *-* Bellissimo ;) Te sai che io li adoro, quindi non è difficile capire il perchè io ami questo capitolo :) Aspetto con ansissima (?) il prossimo ;) Tanto sai già cosa m'immagino :P Tanto Love, C.

25/04/12, ore 21:10

ATE non è la forma al passato del vero EAT (mangiare)??? Bene la coppia ATE hahaha sempre qualche società  è, è.... lsfnkghstiohg Lui è così premuroso e dolce con lei. Lei è così fragile, ha bisogno di Nate, ha bisogno di qualcuno che la faccia sentire importante e la faccia sentire al sicuro e lui è perfetto! Mi piacciono, tantissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimo!!!!!!!!
Sono curiosa però di sapere cosa c'è scritto nelle ultime due lettere risalenti al 2010, troppo. Voglio sapere se riuscirà a parlarne con i suoi genitori adottivi delle lettere e se avrà la forza di incontrare la madre biologica, quiiiiiiiiindi continua al più presto!!!!!
Love you so much ♥

25/04/12, ore 17:05

Ohhhhhhhhh dolcezzzzzzz *_* *_* *_* *_*

Che bellini i Natanda :):) Mi piacciono un sacco insieme :)

Nate oltre ad essere Mr. SonoFigoELoSo è anche Mr Dolcezza <3 <3

In questo si scopre qualcosa in più sulla mamma di Amanda, ma io sono curiosa di sapere tutta la verità...

Ma come ti è venuta l'idea per questa storia?!? :) :) :)

Comunque al prossimo :D

Love C.

23/04/12, ore 21:45

Quanto amoreeeeeeeeee *-* Ti avrei detto che per i miei gusti erano troppo dolci, ma mi hai preso nella giornata giusta xD Sono perfetti e già li amo insieme... Si completano e spero proprio possa durare... We <3 Natanda :) Comunque che carine le fan e anche la mamma che li scopre subito :):) Ci vediamo al prossimo, fai veloce che sono super curiosa :) Love C.

23/04/12, ore 20:58

Si lo ammetto sono io quello che ha mandato il tweet ad Amanda ahahahahahahahahahaha
No seriamente sono troppo felice per questi due sono così carini :)
E no ancora non sono troppo sdolcinati, entrano nel limite tranquilla! :D :D
Dai che sono curiosa del continuo, quindi dita alla tastiera!!!
Love you ♥

Peeeaaaceee Giuls :3

P.S. Abracadabra mi piace un sacco!!!!!

23/04/12, ore 18:25

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh BACIATI, SI SONO BACIATI cfklgnbdfklgnbflgnbdfjlgng finalmente, aspettavo questo momento da qualche capitolo ed ho fatto anche un urletto quando ho letto la fine. Dario mi anche guardato male ahahahahahah
Bellini mi piacciono loro, mi piace la storia e non mi piace Michelle! Ahaahah scherzo fortunatissima lei! :)
ah secondo me Mandi deve parlarne con la madre delle lettere, magari leggerle con lei... :)

Continua prestooooooo!
Love yuo so much ♥

23/04/12, ore 16:21

Oddio mi piace davvero tanto, questo capitolo è davveroo bello! :)
Complimenti mi piace come scrivi! ;)

22/04/12, ore 23:12

Bellissimo!!! Trovo che la coppia Namanda sia troppo tenera! Finalmente il bacio tanto atteso,l'unico problema è che ora la curiosità di come proseguirà la storia è al massimo :)

22/04/12, ore 22:30

"- Andate a farvi una doccia, puzzate! – disse Jay arricciando il naso.
E’ odore di maschio questo mio caro Jay! – disse Tom guardando il ragazzo.
No è odore di schifo! – disse Siva facendosi scappare una risata"
Tom mi fa morire da ridere c'è poco da fare!
Comunque sono così carini, imbarazzati, dolci quei due e io aspetto il bacio!!!!
Vado a leggere l'ultimo capitolo, dato che sono indietro
Love you ♥

22/04/12, ore 21:20

Ma è qoajwibsjxoabsiwbuwkqbsowbwjevj *-* Finalmente si baciano, era anche ora, l'hanno partorito (?) questo bacio xD Ora sono curiosissima di sapere come continua la "storia" tra loro due... Io voglio Namanda insieme :) *-* Cosa succederà a casa di Nate e in viaggio?! Lo scopriremo solo vivendo xD Sei bravissima a scrivere, ma ti sei superata... :):) Al prossimo bella :) Love, C.

20/04/12, ore 23:19

Nate *------------------* Ok, dopo aver domato i miei ormoni posso scrivere seriamente :):) Comunque è bellissima tutta questa storia e soprattutto questo capitolo ** Natanda devono stare insieme, sono troppo carini :):) Nate è cottissimo, ma anche lei non scherza :) Che bellino Max che interrompe sempre ;) Bene, ci vediamo al prossimo capitolo... Love, C.