30 Days
di Out_Ofocus

05/07/12, ore 11:49

Altro che troppo sdolcinati... Sono perfetti insieme *-* La loro è una coppia fantastica :D:D
Hai un modo di scrivere che coinvolge moltissimo, perchè non è complicato, ma bensì molto semplice! Non capisco perchè questa fan fiction non sia piena di recensioni D: è originale e diversa dalle altre, davvero :) x

05/07/12, ore 11:30

FINALMENTE SI SONO DECISI! HAHAHAHA  :D
I tuoi capitoli sono meravigliosiiiiiiiii *o* Cioè davvero! :DD Credo che in due giorni la finirò di leggere, ormai sono troppo 'coinvolta affettivamente' per poterla lasciar perdere HAHAHHAHA Vado subito a leggere l'altro :) xx

04/07/12, ore 12:28

Tanto te li commenterò tutti quindi facci l'abitudine HAHAHA u.u La storia mi sta interessando sempre di più e sono in ansia per quei due hahaahaah Si devono sbrigare altrimenti entro io nella fan fiction e li faccio mettere insieme (?) HAHAHAHA Bhè tanto già so che nei prossimi capitoli succederà, quindi sto qui buona e quando ho tempovado avanti... Baci :) xx

04/07/12, ore 12:10

Più vado avanti epiù mi piacciono... Cioè sono sempre più belli, c'è sempre quel tocco in più che fa venire volgia di continuare a leggere :DD Bene, ti devo pure correggere però stavolta u.u Ho visto qualche piiiiccolo errore grammaticale (tipo Hai parlato hai tuoi? o qualcosa del genere), infatti è 'ai' e non 'hai' :) Però non volgio fare la professoressa cattiva :DDD Mi raccomando solo a non ricommetterli più quando ti trovi frasi di questo genere, sia in una fan fiction che a scuola (soprattutto eheh :P) xx

04/07/12, ore 11:53

Bello bello bello! Anzi bellissimo u.u Ti devo dire la verità, ai dialoghi numerosi ci sto facendo l'abitudine hahahah :D
Mamma mia sono sempre più curiosa per la storia della mammaaaaa *-*
P.S = Nate e Amanda sono pucciosissimi :') xx

02/07/12, ore 11:56

La storia è abbastanza scorrevole e interessante :) Anche se alcune volte mi sembra come se ci siano troppi dialoghi... Cerca di ampliare di più la parte descrittiva :) Per il resto, non ho nulla da ridire!
P.S. = Amanda è davvero fortunata eh *-* Cioè passa praticamente i 3/4 della sua vita con i The Wanted HAHAHAAAH Beata leiiiii :) x

01/07/12, ore 19:04

che dire?è una bellissima storia e questo capitolo è meraviglioso
Dio,è una mia impressione o Amanda è l'attrice di la vita segreta di una teenager americana?
Si chiama Shailene Woodey o almeno credo si scriva così.
Comunque GRAZIE a te che hai riempito questa storia piena di sorprese,doni,risate e emozioni :)
non ti abbandonerò,leggerò tutte le storie che pubblicherai
-IVY

01/07/12, ore 14:29

Awww stupendaaaa! Davvero una bellissima storia peccaro ke sia finita, ormai mi ci ero affezionata! :) *_*

01/07/12, ore 11:56

Bhè... L'idea base della storia è molto carina... Sicuramente continuerò a leggerti perchè sono molto interessata :D Sono troppo curiosa di sapere tutta la storia che riguarda la madre biologica u.u x

01/07/12, ore 02:14

Purtroppo la mia storia preferita su questo sito è giunta al termine. Sinceramente mi fa un po strano pensare al fatto che la sera tornerò a casa aprirò il mio account di EFP e non vedrò più un tuo messaggio dopo mi dici di aver postato un nuovo capitolo. Mi fa strano pensare che non potrò più sognare immedesimandomi in Amanda e sognare di stare con il mio amatissimo Nathan Sykes, ma mi farà ancora più strano non poterti torturare con le miei recensioni su questa meravigliosa storia. Già questa storia è stata davvero MERAVIGLIOSA, tu sei stata meravigliosa, perchè hai offerto a tutte noi, anche quelle che non hanno recensito o che magari l'hanno fatto dicendo semplicemente bella storia, una Fan Fiction di grandissima qualità, si parlando in termini di trama che,e sopratutto, di scrittura. Ti ripeto e non finirò mai di farlo probabilmente, che tu hai un talento nello scrivere storie che è qualcosa di veramente straordinario. Io seguirò qualsiasi storia che scriverai dopo questa, come già sto facendo, anzi consiglio a tutti di andarla a leggere. Ancora mille e mille complimenti, scusa se ho scritto cosa senza senso, ma sono davvero davvero molto emozionata, specialmente per come è andata a finire, Amanda si merita tutto quello che gli è capitato, lei meritava di essere felice e finalmente è andata a finire come doveva senza però mai cadere nello scontato.
Ancora un grande bacio e non smettere mai e poi mai di scrivere che posso anche ammazzarti.
Un bacione.
-Chiara.

30/06/12, ore 22:32

Posso piangere? No ti giuro, mi vien da piangere! è bellissimo questo finale :') ma questa peste poi è una meraviglia!
Sai benissimo cosa ne penso, e sai quanto amo le tue storie. Dire che sei bravissima è poco!
Alis

30/06/12, ore 10:46

SIIIIIIIIII!
Io ti amo sai?Mi stavo intristendo perchè era l'ultimo
Ma questo capitolo è meraviglioso *ww*
Quanta tenerezza ha Nathan è infinita!
Cavolo è stata una storia STUPENDA sò che non è finita e manca l'ultimo ma volevo dirtelo :)
Ele,è stata stupenda e sei stupenda anche tu <3
-IVY.

30/06/12, ore 02:34

Ti giuro che ti uccido, mi hai fatto stare tutto il giorno con un'ansia assurda, pensando Dio questo è l'ultimo capitolo ora come diamine faccio a sognare Nate? Si già la tua storia mi faceva sentire terribilmente vicina a Nate xke ogni volta che la leggevo era come se fossi nella storia con lui, come se io fossi Amanda, e al sol pensiero che questo era l'ultimo capitolo mi veniva da piangere giuro. Poi stasera entro trovo non solo il 30 capitolo che non doveva essere messo oggi, ma alla fine del capitolo trovo una bellissima sorpresa, ovvero che questo non è l'ultimo capitolo. Bhè che dire sono super mega felice perchè almeno per un'altro giorno posso sognare. Questo capitolo è favoloso, come tutti gli altri. Meglio che lo sai dopo Nate il mio personaggio preferito è Jay mi fa morire dalle risate ahahah sei semplicemente grandiosa, tu e le tue storie non mi avete mai deluso e mai lo farete. Io qualunque storia scriverai ci sarò sempre meglio che lo sai, Oramai sono fissa qui, mi dovrai sopportare. P.S. Tu ragazza meglio che lo sia hai un talento assurdo. Ti voglio un gran bene =)
-Chiara.

30/06/12, ore 01:49

Siiii ancora un capitoloooo!! ahah :) Mi è piaciuto molto questo capitolo!!! non vedo l'ora di leggere il finale! sarà sicuramente bellissimo *-*

29/06/12, ore 16:36

oddioooo sta finendo! la realtà si sta avvicinando sempre di piùùù!! addio a Namanda! Sei un mostro! Non lo puooi fare! Non li puoi stroncare sul nascere! Sono nati per stare insieme!! NOn fare l'infame e lasciali vivere in pace!