30 Days
di Out_Ofocus

29/06/12, ore 15:29

Ho scoperto questa bellissima storia solamente ieri, e..ci crederete o meno l'ho finita in 5 ore. Mi sono appassionata, ho versato lacrime, ho fatto risate. Magari non ho vissuto l'ansia di dover aspettare per un nuovo capitolo, ma ora la sto vivendo. Sto aspettandooo!!dai dai, vogliamo l'ultimo capitolo. Poi magari ci sarà un sequel, un 50 days, un futuro di Namanda! C:
Complimenti, gran bel modo di scrivere.

29/06/12, ore 12:39

Un solo capitolo,cosi mi rendi tremendamente triste D:
Vedrò di superare la cosa :)
Allora vanno a vivere insieme eh?Il Sykes fà progressi <3
Sul serio sono felice per loro.
Che dire,volevo anche qualche parte degli altri The Wanted ma mi piace lo stesso<3
Aspetto il prossimo e ultimo c:

29/06/12, ore 04:06

Lo sapevo io che non potevo dare nulla per scontato con te?
Cazzo Amy e Nate Vanno a vivere assieme, non mi sarei mai aspettata nulla del genere. E' stata una sorpresa bellissima. La cosa che mi fa stare male è che domani finirà la mia storia preferita quella che leggevo tutte le sere e che mi piaceva da morire. La storia che mi faceva scervellare per cercare di capire cosa sarebbe accaduto nel capitolo successivo. Non voglio che finisca, non così presto. Uffa mi mancherà tantissimo.
Ma devo sopratutto fare i complimenti alla magnifica persona che l'ha scritta, grazie di cuore, questa storia mi ha fatto piangere, ridere, riflettere è stata bellissima e la seguivo con piacere. Ti adoro un bacio
-Chiara

29/06/12, ore 01:52

Molto carinaaaaaa!! mi piace molto!! peccato che manchi solo un capitolo :'( ormai mi ero appassionata a questa fanfic! cmq non vedo l'ora di leggere il finale sarà strepitoso! :)

28/06/12, ore 14:22

Non ti abbandono,Ele.
Ma che bel momento tra Amanda e Tom <3
Sembravano fratelli :)
Ma Nate cosa cavolo fai origli?
Ehm..Si Jay te lo dico anche io,trovati una ragazza lascia la gente da sola ormai sono tutti fidanzati perciò manchi solo tu.
Ma è bello bello bello questo capitolo cioè c:
Ne mancano 2.Cavolo ora piango D:
Comunque la canzone di Amanda che canta è qualcosa di eccezionale <3
-IVY.

28/06/12, ore 00:56

Oh mio dio, non mi aspettavo che Amanda potesse incidere un canzone, chissa cosa succederà ora, sono super curiosa. Pero ripeto ci sono rimasta un po male, sarebbe stato bello se Amy fosse stata incinta di Nate anche se effettivamente è un po piccolina =( Vabbe tempo al tempo, in questa storia non si puo dare nulla per scontato, ahah ti prego domani se c'è la fai pubblica xke adesso davvero sono in ansia per vedere cosa ci riserverà il prossimo capitolo. Un bacino
-Chiara. Se ti va passa a leggere la mia storia. Per me è importante sapere il tuo parere, accetto anche le critiche non ti fare problemi.
Ancora un bacio e complimenti . =)

27/06/12, ore 23:56

Bella bellaaaaa!!! peccato che manchino solo 2 capitoliiii :'( aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)

27/06/12, ore 23:02

Oh cazzo! 2, SOLO 2 capitoli! Ti rendi conto?! Mi vuoi morta! Ne sono certa! Nn potevi chiamarla giorni infiniti o una cosa del genere?! Mi andava bene anche 10000000000 giorni! TU VUOI VEDERE LA MIA SALMA STESA NELLA MIA BARA SOTTO TERRA! AMMETTILO! Forza! E dopo averti incolpato di omicidio premeditato, ti do la buona otte! Un bacio
G

27/06/12, ore 04:03

ok. lo ammetto un po ci avevo sperato che amanda fosse davvero incinta. Sarebbe stato stupendo, ma fosse era troppo presto.
Ma la cosa che più mi preoccupa è che manca troppo poco alla fine di questa meravigliosa FF . uffa non voglio che finisca.
comunque complimenti. mandami un messaggio quando pubblichi perché voglio essere la prima a leggerlo.
se ti và leggi la mia FF. baci
-Chiara.

26/06/12, ore 21:03

ma tipo, e se cambiassi il nome del capitolo da 30days a 100 days? ahhaahha dai ti prego è troppo bella, non sono pronta ad abbandonarla tra tre capitoli!

26/06/12, ore 20:55

Cazzo!-3 capitoli!Io non ce la posso fare!El,è una bellissima storia e spero che avrà un finale perfetto.
Ti faccio una domanda:perchè hai scelto di non far nascere un baby Sykes?Cioè,sarebbe stato bellissimo se lei fosse stata incinta,avrebbe avuto un finale da
OSCAR!Aspetto con ansia il prossimo capitolo
LOVE YAA♥

26/06/12, ore 20:08

Avevo un sospetto,giuro e lo ho ancora.
Cioè,possibile?Comunque sia sarebbe bellissimo
Anche questo è un bel capitolo :)
E' diciamo tutto Namanda ed è sempre più bello quando ci sono loro<3

26/06/12, ore 19:55

Wow,cioè stai pubblicando molto velocemente
sto perdendo la concezione delle tue storie
Comunque è bellissimo questo capitolo,uno dei miei preferiti :)
Jay,lascia Namanda da soli,cercati una ragazza su.
Ci sono io,qui <3

26/06/12, ore 14:33

questa storia crea dipendenza. È semplicemente spettacolare. davvero sei bravissima. Poi amanda si veste in maniera sublime. il personaggio che mi fa più ridere è Jayè un grande.aspetto con ansia il 27 capitolo. un bacio
e ancora complimenti.
-Chiara.

26/06/12, ore 12:09

NON POSSO CREDERCI!Mancano solo quattro capitoli alla fine!Mi ero già appassionata!COmunque,è un BELLISSIMO capitolo,la prima parte è divertente grazie alla presenza di Jay...la seconda è MAGNIFICA,sono felice che tutti vadano daccordo con Owen e Cristina...Spero che gli ultimi capitoli siano un po' più lunghi e buona fortuna per giovedì baby;DD
LOVE YAA♥