30 Days
di Out_Ofocus

14/05/12, ore 23:27

Finalmente mi sono messa in pari con i capitoli... MA quanto sono belli insieme Amanda e Nate?????? Due idioti che era destinati a stare insieme e non lo sapevano. Michelle è stata molto carina e la invidio molto U.U
Comunque sono curiosa del weekend a casa a mare con quei due idioti di Tom e Jay. Comunque trova qualcuno a Jay perché mi sa molto di forever alone haahahah
Continua presto che sono mooooooolto curiosa!
Al prossimo capitolo

14/05/12, ore 15:33

Lo sapevo che ci sarebbe andato lui subito da lei. Fare pace in questo modo secondo me è il modo migliore ahahahahha
Si amano, si amanooo *_* *saltellaperlastanza*
Cam mi ricorda mio fratello Da ahahahaha assurdo come ho pensato subito a lui, ma anche Luke... è un insieme di tutti e due!
Vado all'ultimo capitolooo :D

14/05/12, ore 15:19

ARE YOU FUCKING KIDDIN ME????? O.o
Ma, ma.. io... Minchia lo sapevo che sarebbe successo qualcosa e io appoggio pienamente Amanda, se l'è cercata lui... Lei gli ha solo fatto un favore, non penso sia piaciuto manco a quella specie di fidanzata di Tom quindi... Nate è troppo geloso sono queste le mie conclusioni e deve andare a chiderle scusa!!!!
Vado al prossimo che sono sempre più curiosa di come va avanti!!!

14/05/12, ore 15:07

Uuuh Hunger Games?! Strano sai ahahahah
Ma Nate è sempre più dolce, ma dico io perché a noi nn capitano botte di culo come nelle ff??? Io boo
Carino Jay che poverello è l'unico single e fa il terzo in comodo. "HEY JAY CI SONO IO SE VUOI E NN SARAI PIù SOLOOO!!" pensi leggerà l'annuncio Jay? mmm staremo a vedere!
Comunque vado avant con i capitoli... cavolo sono troppo indietro!!!

14/05/12, ore 14:55

Amanda ha fatto bene a parlare con il fratello delle lettere e secondo me deve parlarne anche con i suoi perché la potrebbero aiutare tanto!!
Nate che la porta in quel ristorantino pieno di significati è così dolce *_* penso che sia davvero così dolce lui, realmente.
La coppia Namanda mi piace da morire W NAMANDA!!! :D :D
Vado a leggere gli altri capitoli che sono parecchio indietro ahahahahaha

14/05/12, ore 12:44

Sono troppo, e sottolineo il TROPPO, dolci Nate e Amanda insieme *___________*  ti giuro che mi ispirano una tenerezza assurda!!!
Dirti che "invidio" amanda è dire poco ù_ù ..... Jay mi fa morire AHAHAHA ogni volta che se ne esce con una delle sue battute idiote!!
Max e Michelle formano una coppia stupenda *w* mi piacciono moltissimo!
Beh.... come al solito, sono qui a chiederti di continuare presto!! non vedo l'ora di leggere di questo fine settimana al mare *y*
Bravissima come sempre!! :) a presto!

11/05/12, ore 13:34

oh wow *_______________________* finalmente....hanno.... ohhhhhh *_____________*  non aspettavo altro credimi!! ahuahuhauhauhua *O*
ti ho già detto che amo nathan alla follia e che quindi, di conseguenza questo capitolo mi ha mandata fuori di testa!?!? ahahahh
Poi quando è con amanda è diventa ancora più cucciolo *ç*
La storia di Cristina mi mette troppa curiosità! voglio davvero vedere come andrà a finire ò_ò
Luke è così dolce *-* vorrei anche io un fratello come lui xD
Ti prego continua presto!! adoro la tua storia e amo come scrivi!!
Bravissima!! A presto!

09/05/12, ore 15:19

Piccolo Nate :( Lui è un piccolo gelosone :(:( Comunque il capitolo è bellissimo, la tua storia mi prende sempre di più :):):) Ma gli altri 4 che lo spiano dalla finestra?! ahahahahahha :) Ma Namanda deve stare insieme ** Al prossimo, Love, C.

09/05/12, ore 14:49

OMFGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG!!! tu non puoi sganciare una bomba di capitolo in questo modo! senza preavviso!!!! MI HAI STESA!!! *_____________________* l'ho amato da impazzire!! riga dopo riga!! era TUTTO dannatamente perfetto!! sembrava di vedere la scena con gli occhi!! il litigio iniziato in camera, la corsa per le scale , le parole taglienti, l'arrivo fuori in giardino, i 5 babbuini che spiavano da dietro le tende ( AHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHHA qui stavo morendo dalle risate) fino alla delusione finale di nathan quando amanda lo lascia da solo e se ne va... ç___ç CUCCIOLO TENEROSO GELOSONE ç__ç

LO AMO *_*

(ovviamente ho capito già dal capitolo precedente che il video in questione fosse chasing the sun *___* ottima scelta!!!)

09/05/12, ore 01:50

Questa fanfiction mi piace sempre di più....capitolo per capitolo diventa sempre più bella!! non vedo l'ora di leggere il seguito! :)

08/05/12, ore 15:02

sei bravissima a scrivere poi mi piacciono amanda e nate insieme complimenti
ciao lilla 18

08/05/12, ore 07:41

Capitolo ajwijeueoahsidoalhdiskahueoahdowphwoeheoajhrkwjsheohwodheow *-* Anche io voglio un Nate carino e coccoloso da spupazzarmi! :):):) Comunque il capitolo mi piace un sacco, la storia la amo e già lo sai... Quindi aspetto con ansia i prossimi capitoli ;) Love C.

07/05/12, ore 22:44

Perchè il modo in cui descrivi Nathan rispecchia esattamente come me lo immagino io?! *-*
Dolce... gentile....attento....premuroso.... Il ragazzo perfetto praticamente!!!
Beh ti ho già detto che mi piace tanto la tua storia quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Baci : )

07/05/12, ore 14:14

Bene bene bene ..... *_* dire che sono ADDICTED a questa ff è dire poco!!!!
Mi piace un sacco la trama, la storia di Nat e Amanda, la storia parallela tra Amanda e sua madre "biologica" e  mi scompiscio quando ci sono gli altri 4 scalmanati ahahhahahah
Spero che arrivi presto il nuovo capitolo :)  sono 2 giorni che lo aspetto con ansia *w* e come le girls che hanno commentato prima di me, anch'io ti chiedo più NATANDA! ahuahau *y*

04/05/12, ore 00:53

Oddio.... *____* quanto è stata bella la scena del "quasi" bacio!?!? mi stava per venire un colpo! ahhahaha Adoro il rapporto che hanno Nat e Amanda, però davvero non riesco a capire lei come abbia fatto a resistere tutti questi anni prima di iniziare a capire,cosa che sta accandendo adesso, che c'è DI PIU' tra loro *_* Bellissimo capitolo!! complimenti! : ) [Vogliamo parlare di The Weekend??? *_________________* ]