30 Days
di Out_Ofocus

16/09/12, ore 21:44

Bravissima Elenaaaaaa! E finalmente è arrivato sto bacio!! Porca miseria, ce l'hanno fatta. :D NAMANDA for life hahahah!
Aspettavo da tanto questo capitolo, e mi ha fatto davvero molto piacere leggerlo, è veramente molto carino! E poi la parte finale...vabbè quella è stata epica. XD
Non vedo l'ora di continuare...Alla prossima recensione!:)

27/08/12, ore 23:24

Questo capitolo è veramente veramente carino! Mi è piaciuto molto, e fino ad adesso è quello che ho preferito:)
Mi è piaciuta davvero tanto la parte finale, l'ho trovata molto emozionante, tenera e soprattutto originale. Ho adorato la lettura della lettera...ogni singola parola mi è arrivata dritta al cuore! <3
E Nathan è stato dolcissimo, come è anche nella realtà! *.*
Davvero, questo capitolo è stato molto bello, mi è piaciuto! <3
Baci, alla prossima xx
Giada

25/08/12, ore 18:45

Ehy, ciao Elena!! Eccomi qui a recensire il secondo capitolo :)
Quando hai scritto:"Si alzò, portandosi automaticamente una mano alla testa, sembrava che qualcuno stesse dando una festa nella sua testa, tanto le martellava. " mi hai fatto sorridere!:)
Trovo che il capitolo sia molto carino, ben scritto, anche se i capitoli lunghi, come ti ho detto, di solito non mi piacciono e mi annoiano:DD
La tua storia è originale e interessante, assolutamente!:) Ti detesto solo per un motivo...mi hai fatto desiderare di essere Amanda alle ultime righe HAHAHAHHAHAH
Detto questo, ti lascio...ci si sente al terzo capitolo!:3

23/08/12, ore 17:50

Eccomi finalmente qua a recensire questa famosa FF!!! :)
Ti avevo già detto che mia sorella mi ha fatto una testa tanta...
"Leggiti 30 Days! E' bellissima, mamma mia! E poi la fine...cioè è stupendaaa!" ahah :) E adesso eccomi qui!
Ti dico subito cosa ne penso:
Conosco già la storia e so che è molto originale, e adoro la cosa che hai saputo mischiare tante band diverse(Jls,The Wanted e addirittura le The Saturdays!)
So che ci saranno anche i Jls, Aston precisamente, perchè Monica mi ha letteralmente bombardato con questa storia! XDXD Molte cose per me non saranno nuove insomma ahahahah!
Trovo che tu scriva discretamente, e sono curiosa di andare avanti :)
L'unica cosa che non mi è piaciuta molto è che di solito non amo i capitolo troppo lunghi, ma tu non mi hai annoiata!:)
Ora non mi resta che salutarti...Alla prossima recensione!:) :3

16/07/12, ore 18:19

Ed adesso è veramente finita ç_ç
E siccome tu hai ringraziato noi lettrici, adesso è arrivato il momento che io ringrazi te :) E a mdo mio naturalmente haha u.u In fondo la recensione è l'unico mezzo efficace cheho per farlo.. Bene, innanzitutto, grazie per aver fatto dei capitoli lunghi hahahah :DDD
Anche se spesso ti ho fatto i complimenti via Twitter, non ti ho detto che amo gli outfits di Amanda *____* Quella ragazza ha davvero del buon gusto! :)
I tuoi capitoli sono sempre stati molto originali, il tuo modo di scrivere è sempre stato molto scorrevole, ammetto che ogni tanto c'era qualche errore grammaticale (eheheheh) ma sinceramente me ne frega poco, visto che hai ricompensato con le emozioni e con degli eventi fantastici :) L'epilogo è stato meraviglioso, sembrava quasi una fiaba :')
Come ti ho detto spesso, io ho sempre sentito tutto quello che scrivevi.... I personaggi sembravano sempre così reali,i loro dialoghi erano semplici (non so perchè prima non li apprezzavo haha D:) E poi la coppia Namanda era... perfetta :') Teneri ma sempre al punto giusto... Di solito quando si racconta una storia d'amore si rischia spesso di cadere nella banalità... A te non è successo invece :) Tu hai un grandissimo dono, quindi non sprecarlo, per nulla al mondo :)
Avrai già capito che questa storia filerà dritta nelle ricordate :D E questo non è un semplice gesto che faccio.... Io la ricorderò davvero :')
La persona che qui merita il grazie più grande sei proprio tu! Noi tutti siamo deliziati da questa storia che esiste solo grazie a te. Nessuno, se non te avrebbe potuto scriverla così. Leggila di nuovo e vanne fiera, perchè questa è la TUA fan-fiction :) Questo è il TUO piccolo capolavoro :) GRAZIE A TE. Per tutto. E soprattutto per la gentilezza che hai avuto nel rispondermi sempre via Twitter senza mai scocciarti! :) Grazie di nuovo, baci xx

16/07/12, ore 17:47

- E' impressionante come la mia vita sia cambiata in 30 giorni! - disse sorridendo. - Ho te, ho conosciuto mia mamma, quella vera, ho un nuovo lavoro, diventerò una cantante e andremo a vivere insieme! - disse baciandolo dolcemente.

- Scegline una! - disse sorridendo. - La migliore! -
- Che domande! Tu! - disse baciandolo di nuovo.
- Non avevo dubbi! - disse cingendole i fianchi con le braccia e baciandola appassionatamente.

Questo è uno delgi ultimi momenti Namanda che potrò leggere ç_ç Quanta dolcezza!!!!!! :') Questi due sono proprio adorabili *-* Credo che neanche nella vita reale esistano persone così innamorate, o almeno, se esistono, io non le ho mai incontrate, se non qui, in questa meravigliosa fan fiction :) x

16/07/12, ore 17:38

Manca un capitolo alla fine, anzi due se si conta anche l'epilogo.... ç_ç Che tristezza ç_ç
Comunque no, non me lo aspettavo davvero che andassero a vivere insieme :DDD è stata un'idea geniale u_u Così almeno Jay si leva dalle scatole HAHAHAHAAHAHHA Povero tesoro :') Corro subito al prossimo capitolo :') xx

16/07/12, ore 17:24

- Sai chi sei ora? - chiese guardandola.
- Credo di aver capito chi fossi veramente quando Nate ha detto di amarmi per la prima volta … - disse guardandolo e sorridendo. - So che sembra sdolcinato e da Film, ma ho aspettato che Nate si accorgesse di me per una cosa come due anni e mezzo e quando mi ha detto di amarmi … ho capito che era quello, quello che avevo sempre voluto che era quello il pezzo che mi mancava, volevo sapere che anche lui provava le stesse cose che provavo io! - disse sorridendo.
- Quando te l'ha detto la prima volta? Sono curioso! -
- La mattina dopo che avevamo litigato per colpa tua! - disse ridendo. - Dopo le riprese di Chasing The Sun, dopo la scenata di gelosia, la mattina dopo venne da me e abbiamo fatto … beh hai capito, per la prima volta è ha detto di amarmi … - disse arrossendo un po'.

- Ehi Nate! -
- Zitto scemo! - disse guardando Jay.
- Che fai origli? -
- Si, perchè la mia ragazza sta parlando di me con Tom! - disse sorridendo.
- Che dicono? Sono curioso! -
- Che devi uscire e trovarti una ragazza! - disse serio guardandolo.
- Ehi! -
- Jay, fa piano o ci scoprono! - disse guardandolo.
- Direi che è troppo tardi! - disse Tom aprendo la porta e guardando entrambi, per poi guardare Amanda sul letto che era scoppiata a ridere.
- E' tanto che sei lì? - chiese poi alzandosi e andando verso il ragazzo.
- Quanto basta per sentire l'ultima parte del discorso! - disse sorridendo e baciandola dolcemente.
- Prendete una camera! - disse Jay guardandoli.
- Trovati una ragazza! - disse Amanda facendogli una linguaccia.
- Smettetela di ripetermelo e presentatemi qualche belle ragazza! - disse facendo l'offeso e andando in camera sua.
- Si è offeso sul serio secondo voi? - chiese Amanda guardando prima Nate e poi Tom.
- E' Jay, gli passerà! - disse Tom sorridendo.
- Quanto hai prima di dover andare a lavoro? - chiese Nate guardandola.
- Mezz'ora! - disse guardando l'orologio.
- Andiamo un po' in camera mia! - disse prendendola per mano.

Per quanto il pezzo di quello sfigato di Jay... HAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHHAH Ma poverino io fossi stata in lui li avrei mangiati vivi HAHAHHAHAH D: Nate a quanto pare non sa come spiare qualcuno senza farsi scoprire eh HAHA :DDD

Per quanto riguarda l'ultima parte del momento Tomanda (?) HAHA
Quelle parole sono le più dolci in assoluto che tu possa aver scritto fino ad ora... Davvero, mi stavo emozionando :')
Il fatto è che, ogni volta che leggo un tuo capitolo, sembra tutto così dannatamente reale.. Io adoro questa fan fiction,anzi, la amo :') xx

16/07/12, ore 17:07

HAHAHAAHAHAHAHAHHAH Io avevo intuito qualcosa,perchè tu spesso lo hai accennato nel corso della storia e quando ho letto questo capitolo ho pensato: << Wow sono un genio! >>
Comunque questa è stata una ottima idea :DDDD Cioè, diciamo che ti sei voluta inventare qualcosa che staccasse un pò il ritmo abituale della storia... e ci sei riuscita :) L'hai fatto alla grande, ed è per questo che adoro te e questa tua spledida creazione :) xx

16/07/12, ore 16:59

- Ok torniamo a noi! - disse Nate sorridendo, ricominciando a leggere le domande dal suo telefono. - Jay, questa è per te … sei un fan Namanda? -
- E cos'è una nuova marca di merendine? -
- No idiota, Nate più Amanda, Namanda! - disse lei tra una risata e l'altra.
- Oh, ok ora ha un senso! Volete scherzare io ero un fan di Namanda, o come si chiama, prima che la coppia nascesse ufficialmente! - disse sorridendo. - Io sono il fan numero uno di Namanda! - disse sorridendo guardando i ragazzi.
- Ok, Jay abbiamo capito che sei un fan di Namanda! - disse Nate, guardando l'amico.
- Mandy … questa è per te … cosa ti piace di più di … me? - disse sorridendo.
- Oh, questo non si dice davanti ad una webcam … potremmo essere censurati! - disse sorridendo maliziosamente guardandolo.
- Ci potrebbero essere dei minorenni che ci guardano, e voi siete ancora piccoli per certe cose! - disse Jay guardandoli.
- Sta zitto! - dissero in coro per poi scoppiare a ridere.
- Vedete, mi trattano sempre tutti male! -

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA La battuta sulla marca delle merendine è EPICA HAHAHAHAHAHHHAHHAAHHAH
Ma io come farò senza questa fan fictioooon? ç_ç Manca pochissimo alla fine ormai :'( xx

16/07/12, ore 16:49

Finalmente i momenti Namandaaaaaaa *-* E che momenti HAHAHAHAHAAHAHHAHAHAH ;D
Bhè, questo capitolo è molto carino :) Come gli altri, effettivamente, ma c'è qualcosina in più... Non so, forse era molto più curato nella scrittura, o semplicemente sono io che sono ormai innamorata dei tuoi capitoli HAHAHAHAH *-* xx

15/07/12, ore 11:29

- Cosa? Sono davvero la sua ragazza, fammi passare stupido scimmione! - disse cominciando ad alterarsi. - Kevin? - disse chiamando l'uomo, l'unico volto conosciuto in quel momento visto che i ragazzi non erano ancora usciti.

- Amanda! - disse sorridendole l'uomo. - Falla passare Ben! -
- Ecco fammi passare Ben! - disse guardandolo. Al che si spostò e la fece passare, nel momento in cui dalle porte uscirono i ragazzi.
- Nate! - disse vedendolo e sorridendo.
- Am! - disse correndo da lei e abbracciandola affondando la testa tra i suoi capelli per poi baciarla dolcemente. - Ciao bellezza! - disse sorridendo per poi prenderle il viso tra le mani e baciarla di nuovo.
- Ciao! - disse sorridendo, intrecciando la sua mano con quella di lui. - E hai visto stupido scimmione che sono davvero la sua ragazza e non una fan che voleva stuprarlo! - disse facendo una linguaccia all'uomo che li stava guardando.
- Ecco, è questo che intendevo ieri sera! - disse indicandola e sorridendo. - Questa è la linguaccia da “Visto avevo ragione io?” -
- Scusa questo non mi voleva far passare perché credeva che fossi una tua fan e non la tua ragazza! -

HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA Amo questa parte perchè era divertente :DDD E dopo tanto tempo, sono tornati anche i momenti Namanda *w* Adesso sì che sn soddisfatta hahahhahaaha u.u Complimenti, come sempre :) xx

15/07/12, ore 11:17

Finalmenteeeeeeeeeee!!!!
Bhè, è stato un incontro un pò... strano diciamo :) Tra le due c'era un certo imbarazzo, giustificato ovviamente dagli eventi passati.. Comunque dalla foto di come tu l'hai immaginata, la madre deve essere davvero bella :D E comunque rivoglio i momenti Namanda v.v Mi mancanno hahahah ç_ç Quindi mi fiondo a leggere il prossimo capitolo :) xx

14/07/12, ore 17:18

Ma perchè non riesco a odiare neanche un solo tuo capitolo? v.v
Ammetto che ce ne sono alcuni che mi piacciono di più e altri un pò di meno, ma sono comunque... belli, tutti quanti, a loro modo :)ù
Mi è venuto da ridere quando ho letto la parte in cui Aston ci prova con Amanda LOL Ma sembra che lei non gradisca molto.. In fondo mica Aston si può scartare in quella maniera, pure se si è felicemente fidanzate hahahahahhaah *-* xx

14/07/12, ore 17:10

In realtà io Amanda l'avevo immaginata proprio diversa dalla tua foto HAHAHAHAH Vabbè, dai mi abituerò u.u
Bhè, questo capitoll diciamo che era abbastanza di passaggio, anche perchè non ci sono molti eventi importanti, tranne il fatto che Amanda ha deciso di incontrare Christina. Bhè, non mi resta che contninuare a leggere allora :D xx