30 Days
di Out_Ofocus

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
20/04/12, ore 17:02

ti prego continua appena puoi, mi piace molto questa storia.
scsusa ma non sono molto brava nelle recensioni...anzi sono proprio un disastro.

10/04/12, ore 18:58

Max sei tanto carino ma anche un rompi co*****i! Uffa io volevo il bacio tra Amanthan! E cavolini di Bruxelles! Comunque adoro questi due e il rapporto che hanno, sono così carini!!!! Una domanda mi sorge spontanea... Riuscirà a leggere tutte le lettere? Troverà le risposte che cerca in queo vecchi e stropicciati fogli di carta di Cristina?? Aspetto con ansia babe! Al prossimp capitolo!! Love you so much ❤ Peeeaaaceee Giuls :3

10/04/12, ore 12:04

continua appena puoi...mi piace molto questa storia
baci
kikka974

07/04/12, ore 21:43

in questi giorni sono dalla lacrima facile e non mi prendere per pazza se mi è scesa giusto una lacrima alla fine del capitolo! Sono sensibile, forse perché mi lego troppo ad ogni storia che scrivi e vedo Amanda come una cara amica (?) Anyway, il capitolo mi è piaciuto molto, è ricco di emozioni!! Nate incomincia a provare qualcosa per lei... aaaawww **
Continua presto perché la storia si fa sempre più interessante!!!
Besos
Love u ♥

Peeeaaaceee Giuls :3

07/04/12, ore 20:50

Amo, letteralmente, il tuo stile di scrittura: niente descrizioni inutili e dialoghi.
Complimenti, aspetto il tuo prossimo capitolo! (:

05/04/12, ore 18:08

"single ma non disponibile" mi è piaciuto hahahah
Comunque mi piace sempre di più il rapporto tra Mandy e Nate...è da fare invidia! Anche io voglio un amico come luiii!!!
Dai sono curiosa di cosa c'è scritto nelle lettere quindi spero il prossimo capitolo sia in fase di elaborazione!!!!
Besos
Love you so much ♥

Peeeaaaceee Giuls :3

03/04/12, ore 11:16

Sonoo la prima :)))
Mi piace veramente tanto questa storia, sono poche le storie che mi piacciono veramente quindi questa finisce nelle mie preferite ♥  Il prossimo capitolo sarà quello delle lettere quindi non vedo l'ora!
Continua a scrivere, baci.

Vado a leggere le altre FF che hai scritto xx

01/04/12, ore 20:30

Sono ancora io LOL
Ho approfittato della febbriciola per leggere :) Finalmente ho trovato il tempo!
La storia me gusta mucho, scrivi molto bene e i ragazzi sono uno spasso! Sono curiosa di sapere come continua tra Nate e Amanda perché non ho capito molto bene il loro rapporto AHAHA
Ora mi dirigo al secondo capitolo :))

Un bacione #muchlove
(Recensione modificata il 03/04/2012 - 10:56 am)

30/03/12, ore 21:38

Mi piace! È diversa dalle altre storie che hai scritto secondo me e poi ci sono quei pazzi dei The Wanted quindi è tutto dire!! I fratelli di Amanda mi fanno morire, che tenerini!! Spero che continui presto perché voglio sapere come va avanti!! :) love you so much <3 Peeeaaaceee Giuls :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]