30 Days
di Out_Ofocus

26/06/12, ore 00:25

Si, ok ci sono. (?)
Oddio :')
Tu non puoi nemmeno immaginarti.
Cioè, la tua storia è stata la prima che ho letto nella loro categoria.
Tipo, apro le recensioni della mia, e ne trovo una tua. (?)
Stavo quasi svenendo, lol.
Devo essere sincera, la seguo da molto.. ma siccome sono pigra, non recensisco mai :3
AHAHAHA :D
Giusto..
Adoro la tua ff *-*
Ok, ora vado!
Baci e al prossimo.
Mà.

24/06/12, ore 19:06

Ma che bello questo capitolo
Pieno di Namanda :)
Amo questa coppia! Cioè se ci fosse davvero fidanzato Nathan io l'amerei :)
Un video Call me maybe,ma è djfshdukgfsdg *OO*
Continua subito! :)
-IVY.

24/06/12, ore 15:01

El,non posso credere che manchino solo cinque capitoli alla fine!I fratelli di Amanda sono simpaticissimi e tutti carinissimi,soprattutto Luke!:Q__ _ _.Mi piace molto la storia del video,spero che lo faranno.Mi fa piacere che tu legga le mie recensioni anche se,lo ammetto sono un po' troppe lunghette eh!.Spero che continuerai anche la tua storia scritta a quattro mani,perchè ormai ne sono dipendente proprio come questa!Volevo farti un in bocca al lupo per la tua prova e spero che continuerai anche la storia di Zoe Jessica George!(si,mi piace chiamare i protagonisti con il loro nome completo!)Ora vado e spero di non annoiarti troppo con le mie recensioni.LOVE YAA♥

23/06/12, ore 16:48

Questo capitolo è troppo Namanda :)
Mi è piaciuta la parte di Amanda con la guardia del corpo
e anche come si sono salutati Nate e Amanda.
Proprio stupendo è dire poco.Continua molto presto.<3

23/06/12, ore 11:24

Bellissimo incontro :)
Insomma è qualcosa di spettacolare!
Voglio averla io una mamma così!
Elena,dovresti come dire ..pubblicare l'altra susu!
Muovi quel culo!
Ahahah bellissimo capitolo aspetto il prossimo!<3

23/06/12, ore 10:33

El,Non so se hai letto la mia recensione al capitolo 20 parte uno,comunque volevo dirti che sono molto fiera di te riguardo questa storia e ti prego di non abbandonarla ora,non potresti e soprattutto so che non lo faresti,non ora che mancano 7 giorni/capitoli alla fina.Voglio dirti che sono nuova nel campo "The Wanted" anche perchè non sono loro fan ma questa storia mi affascina,indipendentemente da chi siano i protagonisti.Sto seguendo anche la storia sui One Direction che scrivi con Fleur Rebelle "I Feel Like I'm On Top Of The World With Ur Love".LOVE YAA♥

23/06/12, ore 01:25

Capitolo stupendo!! È molto carino...aspetto con ansia il continuo della storia ahah :)

22/06/12, ore 20:34

Non sono fan dei The Wanted e qui ci sono finita per caso...Mi sono appassionata e sono dipendente da questa fanfiction e inoltre seguo anche quella con i One Direction "I Feel Like I'm On Top Of The World With Ur Love".Mi rivedo in Amanda perchè è forte,ma nei confronti delle persone che ama si lascia andare e anche tanto.Riguardo agli altri capitoli,non ti preoccupare,i momenti Namanda non sono per niente molto sdolcinati,almeno per me è cosi.Questa storia mi piace e anche tanto perchè mi fa ridere con le cazzate che fanno i ragazzi ma mi fa anche commuovere per la partenza.Ora scappo,non ti annoierò ancora per molto.Spero che tu la aggiornerai presto e che non deciderai di abbandonarla.LOVE YAA♥
DirectionerMalik93:D

22/06/12, ore 13:00

Ok, sono PIÙ che curiosa! 8 capitoli, 8 capitolo, 8, 8, 8!! Questo numero mi perseguita! Nn ce la posso fare, nn sti scherzando!! :( nn puó finiree.. All'ultimo capitolo mi ritroverai sotto casa tua in ginocchio che piango perchè è finita la storia.. Oddio odiio oddio.. Speriamo che pubblichi la nuova ff xk mi intriga molto.. A presto
G

22/06/12, ore 11:08

Interessante storia sisi la voglio subito *OO*
Bellissimo capitolo pieno di AMORE.
Il prossimo incontro madre-figlia,certo non vedo l'ora :)<3
Si spera in bene.
Continua presto <3
-IVY.

21/06/12, ore 22:50

Sempre più bella!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dell'incontro con la madre vera! :)) xx

21/06/12, ore 19:12

Continuo a ridere immaginando la scena dei 4 coglioni nascosti ad origliare, e vederli correre sul divano quando NATE entra dalla porta ahah
troppo bella questa storia davvero. è fenomenale

21/06/12, ore 13:05

SI!2677694905459 volte si.Voglio un'altra storia dei the wanted :)
Bel capitolo! :)<3 Come sempre è meraviglioso *OO*
Mi piace la parte in cui Amanda è sulle scale con il cellulare in mano da sola.
Sei una grande,ragazza :)
Continua presto *OO*

20/06/12, ore 23:40

Sai che ora ti ucciderò perchè mi hai rovinata mettendomi la foto di Amanda? Eh, eh? usdfjusvdfjuf Ti picchio. e.e
No, ok... Bello, bello, bello, bello!
Mi piace, tanto. hasdgvfiyuvg :)
(E' tardi, non riesco a tirare fuori parole più difficili, LOL)
Devi continuare, assolutamente :)

20/06/12, ore 22:58

Questa storia mi piace sempre di più capitolo dopo capitolo! *_* non vedo l'ora di leggere il prossimo!! :)