30 Days
di Out_Ofocus

14/07/12, ore 17:01

Wow, Luke è un gran figo *w* HAHAHAHAHHAHA
I nonni di Amanda sono troppo simpatici :DD Soprattutto il nonno ^-^
Comunque sono troppo curiosa di vedere come andrà domenica sera alla festa, speriamo bene per Luke ahhahaah :) xx

14/07/12, ore 16:47

Sai qual è una delle cose belle di questa storia? Il fatto che includi anche altre band all'interno della storia :) La storia così diventa molto più leggera e soprattutto fa capire anche a chi legge che sei una ragazza che ascolta praticamente tutte le band possibili hahahahahah :DD
Impossibile annoiarsi con te! Anche perchè inserendo personaggi, aggiungi nuovi stimoli :) O almeno per me è così :) xx

14/07/12, ore 16:43

- Hai bisogno di una mano lì dentro? - chiese sorridendo.
- No, stai lì a sedere! - disse ridendo.
- Sicura? sono bravo a sganciare le cerniere! -
- Sono capace di farlo da sola! - disse ridendo e lanciandogli il vestito che si era appena tolta.
- Cos'è una provocazione? Posso venire lì dentro a farti compagnia se vuoi! - disse ridendo.
- Nate! Smettila! - disse ridendo anche lei infilandosi il secondo vestito. - Ok, il secondo! - disse uscendo.

AHAHAHAHAHAHAH Amo questa parte, mi ha fatto troppo ridere :DDDD
Capitolo fantastico, come tutti gli altri :) xx

12/07/12, ore 23:26

Ho gli occhi lucidi (': Mi piace molto questo capitolo e non aspetto un secondo di più per continuare a leggere gli altri! Un bacio <3

12/07/12, ore 23:06

Che tenero Nate *-* mi piace davvero questa FF, però preferisco quella dei 18 desideri (: Ora continuo a leggerla <3

12/07/12, ore 19:12

Ma noooooool povera Mandy :[ Comunque stare un pò lontana da Nate le farà bene così potrà dedicarsi alla madre biologica :) Anche se ammetto che i momenti Namanda mi mancheranno parecchio ç_ç haha xx

12/07/12, ore 19:01

Bhè devo dire che con tutti loro ha un rapporto bellissimo, soprattutto con Max e Jay :D Mamma mia quei due non riescono a non stare appiccicati eh hahahaha :') Sono curiosa di sapere che tipo di rapporto ha con Siva :) Quindi presto leggerò e recensirò l'altro xx

10/07/12, ore 13:34

Cinque cose che ami di me! – disse sorridendole.
- E’ a questo a cui stavi pensando? – chiese sorridendogli e dandogli un tenero bacio.
-No quello che stavo pensando mi ha portato a pensare a questo! – disse continuando a giocare con i suoi capelli.
- Cinque cose che amo di te? – chiese guardandolo. – Sono troppe le cose che amo di te per restringerle in cinque punti! – disse sincera.
- Dai provaci! -
- Ok allora, numero uno … il modo in cui mi coccoli! –
disse sorridendo, stringendosi al suo petto. – Numero due … sentirti cantare, amo la tua voce quando canti! Numero tre … la tua dolcezza, numero quattro … amo quando mi fai sentire importante anche solo con una parola o con un bacio, numero cinque amo il modo in cui cerchi sempre di proteggermi! – disse baciandolo dolcemente. – Ora le cinque cose che tu ami di me! – disse guardandolo.
- Oh beh cinque sono anche troppe! – disse ridendo, vedendo lo sguardo di lei. – Sto scherzando, cinque sono decisamente poche! Allora vediamo, la prima cosa che amo di te è il fatto che tu sia sempre disponibile per tutti, quando qualcuno a bisogno di te non importa cosa tu stia facendo, sei capace di mollare tutto e correre da qualcuno se ha bisogno di te! – disse accarezzandole una guancia. – Amo il modo in cui mi sorridi quando mi guardi, amo il modo in cui i tuoi occhi si illuminano dopo un bacio, amo il modo in cui ti mordicchi il labbro quando ti concentri a fare qualcosa e amo quando mi guardi e poi senza dire niente mi baci! – disse sorridendo per poi ritrovarsi le sue labbra sulle sue. – Ma potrei elencarne ancora un milione, perché amo ogni piccola cosa che fai o che dici! -

No cioè io amo questa parte *_____*
Ogni volta hai delle idee fantastiche, non so davvero come fai! E stavolta te lo devo proprio dire... BRAVISSIMA :D xx

10/07/12, ore 13:25

Questo capitolo mi è piacuto molto proprio perchè, come tu hai detto, abbiamo avuto modo di capire meglio i rapporti che ha con gli altri ragazzi e questo è importante perchè loro sono fondamentali per la storia tanto quanto lo è Nath :) Credo tu ti sia stancata di sentirti dire che sei brava, quindi per eviatre di scocciarti di nuovo con i mie complimenti mi tuffo subito nel prossimo capitolo *-* x

10/07/12, ore 13:13

Stavo rivedendo per caso tutte le mie recensioni, e mi sono accorta con sgomento che a questo capitolo non avevo scritto nulla.. E ciò non va assolutamente bene U.U Namanda è la coppia del secolo e qui sono più coccolosi del solito:) Poi ricordo che qui si cominciava a sapere qualcosa in più sulle tanto famose lettere ( e ancora sono curiosa di vedere come andrà a finire u.u)
Vorrei scrivere altre 678456348 cose ma sono troppo curiosa di leggere il quattordicesimo, quindi vado subito *-* :) x

09/07/12, ore 22:42

Come fai a scrivere dei capitoli così coinvolgenti? U.U Spiegamelo HAHAHAHAHA Anche se questo era solo un capitolo di transizione, non era comunque banale! Quando si tratta di questa fan-fiction, posso davvero dire che sono i particolari a fare la differenza :) Vorrei tanto leggere subito pure l'altro ma sono connessa dal telefono di mio padre :( Quindi devo aspettare domani aaaarghhh v.v un bacione bella :) x

08/07/12, ore 13:23

Ma quanto è dolce Nath che si fa trovare nel letto? *w* E poi bhè.. anche il dopo è molto...ehm.. vabbè dai mi hai capito HAHAHAHAHAH I due non si fanno certo problemi eh ahahh ;-) x Brava come sempre x

08/07/12, ore 13:11

No cioè la litigata spacca di brutto HAHAHAAHAHAH Wow questo credo che fino ad adesso sia il mio capitolo preferito in assoluto :DDD Ci voleva proprio una piccola 'scossa' alla storia... E comunque non erano sdolcinati, erano perfetti, ma... l'amore non è bello se non è litigarello (?) HAHAHAHAHAH :) x

07/07/12, ore 12:39

Questo capitolo è molto incentrato su Nathan e Amanda e questa mi piace *-* Cioè praticamente Nath in questa fan fiction è... un angioletto :') Ogni tanto, quando leggo capitoli come questo dove parli molto di loro, ho come la sensazione che loro siano reali e che stiano davvero insieme.. Scrivi in un modo naturale che dà libertà a chiunque di immaginare quello che scrivi :) brava x

07/07/12, ore 12:28

Grazie a Luke adesso si saprà qualcosa in più della madre biologica, o almeno spero perchè comincio ad essere davvero curiosa u.u hahahhha Nathan e Amanda sono dei tesori come sempre *w* x